okIn Origine Postato da Paolo82
Aggiudicato,ci becchiamo all'autogrill a Frascati.![]()
![]()

okIn Origine Postato da Paolo82
Aggiudicato,ci becchiamo all'autogrill a Frascati.![]()
![]()

anche io ci vado spesso, ma non ho mai trovato nulla che mi facesse proprio inpazzire...In Origine Postato da Alberich
vado spessissimo da ikea

In Origine Postato da Alessandra
Deve essere molto grama la vita del boicottatore, pensare di boicottare qualcosa mi mette una tristezza
![]()
Di solito e' gente che non fa un c . . . o tutto il giorno.
-N-

Però, che profonda analisi...In Origine Postato da nordista
Di solito e' gente che non fa un c . . . o tutto il giorno.
-N-

E, di grazia, cosa te lo fa pensare? La mia vita è tutt'altro che triste.In Origine Postato da Alessandra
Deve essere molto grama la vita del boicottatore, pensare di boicottare qualcosa mi mette una tristezza
![]()

Certo che non e' profonda, ma per il 99% c'azzecchiIn Origine Postato da Il_Siso
Però, che profonda analisi...![]()
-N-

Si, ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi...In Origine Postato da nordista
Certo che non e' profonda, ma per il 99% c'azzecchi![]()
-N-

Qui non ci sono gnocchi ( gnocche, si )In Origine Postato da Il_Siso
Si, ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi...
-N-
Perchè il boicottamento mi fa pensare al privarsi di qualcosa che in realtà si desidera avere o fare...quando andavo al liceo c'era una mia compagna di scuola che ce l'aveva a morte con le multinazionali e non faceva altro che controllare la minima cosa che acquistava per evitare proprio i prodotti che boicottava...è un comportamento che di per sè mi sa tanto di autoflagellazione.In Origine Postato da Il_Siso
E, di grazia, cosa te lo fa pensare? La mia vita è tutt'altro che triste.

Sono piccoli sacrifici (sempre che di sacrifici si possa parlare) fatti in nome di un'idea importanteIn Origine Postato da Alessandra
Perchè il boicottamento mi fa pensare al privarsi di qualcosa che in realtà si desidera avere o fare...quando andavo al liceo c'era una mia compagna di scuola che ce l'aveva a morte con le multinazionali e non faceva altro che controllare la minima cosa che acquistava per evitare proprio i prodotti che boicottava...è un comportamento che di per sè mi sa tanto di autoflagellazione.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0