Intende "impara ad utilizzare un "dildo" anale dotato di videocamera incorporata" perchè se comincia ad ascoltare le cazzate delle donne sarà con quello che finisce a letto!!In Origine Postato da Pablo
dentro da che parte?![]()
Skarm

Intende "impara ad utilizzare un "dildo" anale dotato di videocamera incorporata" perchè se comincia ad ascoltare le cazzate delle donne sarà con quello che finisce a letto!!In Origine Postato da Pablo
dentro da che parte?![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Hihihihi...questa è davvero unica :
"Le ragazze sono sempre pronte a consigliarti come saresti un uomo perfetto per poi farsi sistematicamente gli altri tutti stronzi, stupidi, bestie ed ignoranti..."
La ragione?
"Le ragazze parlano perchè il loro vano cranico perde costantemente aria..."
Skarm

Oppure...
"Perchè mentre gli uomini parlano con l'aria proveniente dai polmoni, le donne parlano con l'aria che esce dalla vacuità cranica..."![]()

L'ho pensato anch'io.In Origine Postato da Alberich
mammamia quanto siete misogini...![]()
D'altra parte è difficile essere obiettivi quando si è delusi da certe situazioni vissute. Io infatti mi impongo il silenzio onde evitare di scriver cazzate.
P.S.
parli bene te!![]()

questo è assolutamente vero.In Origine Postato da ARI6
..... Io infatti mi impongo il silenzio onde evitare di scriver cazzate.
io mi son permesso di far battute per il semplice motivo che conosco unitario, altrimenti avrei soprasseduto![]()

lo propongo come tuo prossimo avatarIn Origine Postato da agaragar
![]()
![]()

Il primo post di questo 3d avrei potuto scriverlo io.In Origine Postato da Pablo
questo è assolutamente vero.
io mi son permesso di far battute per il semplice motivo che conosco unitario, altrimenti avrei soprasseduto![]()
Capito che intendevo?![]()

In Origine Postato da lauraf
lo propongo come tuo prossimo avatar![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

In Origine Postato da Pablo
questo è assolutamente vero.
![]()

E che diamine, le modelle esistono anche per questoIn Origine Postato da unitario
no, preferisco travarne un'altra più carina..![]()
![]()
silence is wonderful to listen to.