Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 246
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il Max Visualizza Messaggio
    Della serie, se non la pensi come me, non sei legittimato a pensarla diversamente!
    Spiegaci tu il destino del paese visto che hai la verità (di Repubblica) in tasca...
    Primo non leggo Repubblica. Secondo non mi sembra di aver detto di possedere la verità ma semplicemente che i 5 anni berlusconiani posso giudicarli, mentre il governo Prodi non ancora essendo in carica da meno 2 anni. Al contrario siete voi che vi considerate e lo dite in ogni post quelli che sanno tutto, gli unici che si salveranno( come i testimoni di geova) gli unici "furbi" in un'Italia dove dx e sx si fanno turlupinare dal potere. Illuminateci diteci le vostre risolutive proposte, non è troppom facile dire sempre e solo "Sono tutti uguali???????

Famo i seri...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ibrahim Visualizza Messaggio
    Carissimo,

mi fa sempre un'enorme piacere i tuoi post. La vergogna d'Italia (lo psiconano) non se la merita tutta la tua attenzione ed energia.

E comunque, a parte il malandrino in questione, mi spiace tanto aver constatato che questa specie di "governo" non è poi così dissimile dal precedente, anzi, in materia di sicurezza e ordine pubblico direi che è inefficace a livelli mai raggiunti prima.

Caro amico mio qui c'è qualcosa che non va...
    Ma infatti noi Prodi, Mastella e compani li vogliamo fuori.
    Anche voi volete fuori Berlusconi, Dell'Utri e compani???...Non mi sembra proprio.

www.fareambiente.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    (stralci da un articolo di Marco Travaglio pubblicato sull'ultimo numero di MicroMega)

Se avessi letto prima la fine, mi risparmiavo quello scritto sopra...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucia Visualizza Messaggio
    Primo non leggo Repubblica. Secondo non mi sembra di aver detto di possedere la verità ma semplicemente che i 5 anni berlusconiani posso giudicarli, mentre il governo Prodi non ancora essendo in carica da meno 2 anni. Al contrario siete voi che vi considerate e lo dite in ogni post quelli che sanno tutto, gli unici che si salveranno( come i testimoni di geova) gli unici "furbi" in un'Italia dove dx e sx si fanno turlupinare dal potere. Illuminateci diteci le vostre risolutive proposte, non è troppom facile dire sempre e solo "Sono tutti uguali???????

se tante persone sono arrivate alla conclusione che i nostri cosiddetti "rappresentanti" seduti in parlamento sono tutti uguali non è perchè si sono alzati male una mattina..
    SONO I FATTI CHE PARLANO.

Chiamparino for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se non riesci a capire che due anni con mister privatizzo Prodi sono il peggior risultato politico dall'alba repubblicana ad oggi ti consiglio di iniziare "almeno" a leggere Repubblica...

Chiamparino for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...io lo so che MrBoj legge e se la ride sotto i baffi...
    ...diavolo di un MrBojangles...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    se tante persone sono arrivate alla conclusione che i nostri cosiddetti "rappresentanti" seduti in parlamento sono tutti uguali non è perchè si sono alzati male una mattina..
    SONO I FATTI CHE PARLANO.
    Bello sto mondo di "nati ieri".... anzi oggi. Le persone "normali" dell'esistenza dei poteri forti, delle lobbies, dedlla corruzione, mettici tutto quello che vuoi, erano a conoscenza da tempo.Non ci volevano Stella, Grillo nè nessun altro per rendersi conto che molte cose non vanno e chew bisognerebbe FARE QUALCOSA in questo senso. Ma, per FARE QUALCOSA bisogna GOVERNARE, col qualunquismo non si è mai arrivati da nessuna parte! E' ovvio poi che la persona "normale"non può votare personaggi che rappresentano in toto ciò che di peggio c'è nella società e non per mia opinione, ma per fatti documentati e più volte postati da, al mio contrario, PAZIENTISSIMI forumisti.Personaggi che ci hanno governato per 5 anni e non hanno risolto(anzi) nessuno dei problemi che sembra siano nati improvvisamente in quest'ultimo anno e mezzo. Chissà se c'azzecca qualcosa un certo potere mediatico..... mah....

Registered User
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sberla$ Visualizza Messaggio
    Ma infatti noi Prodi, Mastella e compani li vogliamo fuori.
    Anche voi volete fuori Berlusconi, Dell'Utri e compani???...Non mi sembra proprio.

...noi...voi...non è che hai frainteso il mio post?
    Ibrahim

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bello sto mondo di "nati ieri".... anzi oggi. Le persone "normali" dell'esistenza dei poteri forti, delle lobbies, dedlla corruzione, mettici tutto quello che vuoi, erano a conoscenza da tempo.Non ci volevano Stella, Grillo nè nessun altro per rendersi conto che molte cose non vanno e chew bisognerebbe FARE QUALCOSA in questo senso. Ma, per FARE QUALCOSA bisogna GOVERNARE, col qualunquismo non si è mai arrivati da nessuna parte! E' ovvio poi che la persona "normale"non può votare personaggi che rappresentano in toto ciò che di peggio c'è nella società e non per mia opinione, ma per fatti documentati e più volte postati da, al mio contrario, PAZIENTISSIMI forumisti.Personaggi che ci hanno governato per 5 anni e non hanno risolto(anzi) nessuno dei problemi che sembra siano nati improvvisamente in quest'ultimo anno e mezzo. Chissà se c'azzecca qualcosa un certo potere mediatico..... mah....
    lo capisci che se te credi che tutti i problemi dell'italia siano iniziati solo con l'ultimo quinquennio Berlusconi ti metti al pari di quelli che affermano invece che sono iniziati con questo ultimo governo in vigore?
    te avrai le tue idee, sono contento per te..ma dovete rendervi conto che tante persone le state perdendo per strada, che il malcontento è a livelli massimi, che siamo di fronte da anni ad una finta alternanza disastrosa che ha impoverito tutti noi.
    e basta con questa storiella che se c'è malcontento è colpa dei media del nanetto..anche voi avete i vostri strumenti di propaganda..basta arrivare a fine mese per rendersi conto che le cose così non vanno..
    e una via di fuga non potrà venire certo da nessuno di quegli individui che siedono in parlamento..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    lo capisci che se te credi che tutti i problemi dell'italia siano iniziati solo con l'ultimo quinquennio Berlusconi ti metti al pari di quelli che affermano invece che sono iniziati con questo ultimo governo in vigore?
    te avrai le tue idee, sono contento per te..ma dovete rendervi conto che tante persone le state perdendo per strada, che il malcontento è a livelli massimi, che siamo di fronte da anni ad una finta alternanza disastrosa che ha impoverito tutti noi.
    e basta con questa storiella che se c'è malcontento è colpa dei media del nanetto..anche voi avete i vostri strumenti di propaganda..basta arrivare a fine mese per rendersi conto che le cose così non vanno..
    e una via di fuga non potrà venire certo da nessuno di quegli individui che siedono in parlamento..
    Ma caxxarola!!! Dov'è che avrei detto che i problemi sono NATI co berlusconi. Semmai che li ha "solo" peggiorati. E comunque, tanto è tempo perso, da dove dovrebbe venire questa benedetta VIA DI FUGA???? forse con "Signore aiutaci tu"????

Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima