Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 246
  1. #201
    Chiamparino for president
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    4,500
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ostrakon Visualizza Messaggio
    "contr'ordine compagni" questo e' un esempio di slogans.
    ...ed è quello che contesto!
    Non si può semplificare sempre tutto in bello-brutto, onesto-disonesto, noi-voi!
    Ci può essere chi non si sente rappresentato da quello che viene tranciato in due a colpi di macete!
    Non sentirsi rappresentati dai circolini della Brambilla o dal "nuovo" Veltroni, non vuol dire non avere un idea politica. Non considerare tutto ciò che arriva dai circolini o dal partitone aprioristicamente merda o sacrosante verità non vuol dire essere qualunquisti!
    Leggere nel quadro politico le malefatte del nano ma non dimenticarsi di chi era il boiardo Prodi non significa sparare banalità!
    Affermare che questo governo è un controsenso in fatti e in ideologie ma viene tenutoa assieme solo perchè non ci sono alternative a Berlusconi, non è una singolare presa di posizione ma è la realtà dei fatti largamente condivisa in Italia e all'estero.
    Tutto questo ti è difficile da comprendere? Certo che è difficile, non solo è difficile ma è avvilente, parecchio avvilente! Specie se, al di la del tuo pensiero, credi di far parte di quella parte di cittadini che lavorano sodo, che pagano le tasse, che non cercano scorciatoie e che si sentono ogni giorno qualche fardello in più sulle spalle! Pago le tasse più vergognose d'europa a fronte di disservizi e di una casta politica (CHIUNQUE) che gongola nel lusso, se sbaglio una fattura posso venir rovinato da mulre e cartelle esattoriali mentre chi violenta, stupra, ruba e uccide è fuori in una manciata di secondi con riti abbreviati ed indulti!
    Ma secondo te, a chi dovrei ancora dare fiducia? A Babbo Natale?

  2. #202
    ostrakon
    Ospite

    Predefinito

    la tua posizione e' senz'altro condivisibile, posso dire che sei un grillino?? Secondo me Grillo, denuncia le malefatte e ha fatto da pungolo nei confronti della casta.Certamente opera meritoria .Ma indica la febbre non propone la cura per la guarigione.Quale alternativa hai ??La protesta deve necessariamente sfociare in propOSTA.Se no, e' fine a se stessa, anche se ha una sua funzione di denuncia di un male.Io ritengo che il pd possa rappresentare una novita'.E ritengo ,contro l'opinione maggioritaria, che il governo sta ben operando.Certamente non sono tutte rose e fiori, ma tutto sommato credo che il saldo sia positivo (guardo gli indici economici).Se Grillo, presenta sue liste alle prossime4 elezioni commettera' un errore molto grave.Perche' lui stesso diventera' un politico, e confendera' i ruoli, quello meritorio di CONTESTATORE DELLA CSTA e quello del politico.

  3. #203
    ostrakon
    Ospite

    Predefinito

    1

  4. #204
    ostrakon
    Ospite

    Predefinito

    la tua posizione e' senz'altro condivisibile, posso dire che sei un grillino?? Secondo me Grillo, denuncia le malefatte e ha fatto da pungolo nei confronti della casta.Certamente opera meritoria .Ma indica la febbre non propone la cura per la guarigione.Quale alternativa hai ??La protesta deve necessariamente sfociare in propOSTA.Se no, e' fine a se stessa, anche se ha una sua funzione di denuncia di un male.Io ritengo che il pd possa rappresentare una novita'.E ritengo ,contro l'opinione maggioritaria, che il governo sta ben operando.Certamente non sono tutte rose e fiori, ma tutto sommato credo che il saldo sia positivo (guardo gli indici economici).Se Grillo, presenta sue liste alle prossime4 elezioni commettera' un errore molto grave.Perche' lui stesso diventera' un politico, e confendera' i ruoli, quello meritorio di CONTESTATORE DELLA CSTA e quello del politico.

  5. #205
    Chiamparino for president
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    4,500
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ostrakon Visualizza Messaggio
    la tua posizione e' senz'altro condivisibile, posso dire che sei un grillino?? Secondo me Grillo, denuncia le malefatte e ha fatto da pungolo nei confronti della casta.Certamente opera meritoria .Ma indica la febbre non propone la cura per la guarigione.Quale alternativa hai ??La protesta deve necessariamente sfociare in propOSTA.Se no, e' fine a se stessa, anche se ha una sua funzione di denuncia di un male.Io ritengo che il pd possa rappresentare una novita'.E ritengo ,contro l'opinione maggioritaria, che il governo sta ben operando.Certamente non sono tutte rose e fiori, ma tutto sommato credo che il saldo sia positivo (guardo gli indici economici).Se Grillo, presenta sue liste alle prossime elezioni commettera' un errore molto grave.Perche' lui stesso diventera' un politico, e confOndera' i ruoli, quello meritorio di CONTESTATORE DELLA CASTA e quello del politico.
    Se mi posso permettere, tu non riesci ad immaginare un pensiero al di fuori di uno schieramento.
    Non sono un "grillino"! Leggo le sue denunce tramite gli RSS che mi arrivano in automatico, spesso mi trova daccordo e in altre occasioni l'ho criticato aspramente.
    La politica non è come il calcio, si può avere un idea e non trovarla rappresentata da nessuno o, più spesso, ci si accorge che chi dovrebbe rappresentarla non è credibile sul fatto pratico.
    E' certo che ho un mio pensiero, delle mie simpatie e delle mie antipatie... ma ciò non soddisfa il bisogno di sana politica che avrebbe questo paese!
    Ricette non ne ho, non ne voglio e non ne posso dare... faccio un altro mestiere! Quello è una responsabilità di chi fa o vuole fare politica. Io sono un semplice cittadino che al momento del voto farà le sue scelte!
    Se tu ritieni che questo governo stia lavorando bene e che il PD sia la svolta, sono felice per te e rispetto le tue convinzioni, tu però rispetta le mie anche se ti sembrano fuori dal coro.

    P.S. Concordo sulla tua riflessione circa il Grillo politico!

  6. #206
    ostrakon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Max Visualizza Messaggio
    Se mi posso permettere, tu non riesci ad immaginare un pensiero al di fuori di uno schieramento.
    Non sono un "grillino"! Leggo le sue denunce tramite gli RSS che mi arrivano in automatico, spesso mi trova daccordo e in altre occasioni l'ho criticato aspramente.
    La politica non è come il calcio, si può avere un idea e non trovarla rappresentata da nessuno o, più spesso, ci si accorge che chi dovrebbe rappresentarla non è credibile sul fatto pratico.
    E' certo che ho un mio pensiero, delle mie simpatie e delle mie antipatie... ma ciò non soddisfa il bisogno di sana politica che avrebbe questo paese!
    Ricette non ne ho, non ne voglio e non ne posso dare... faccio un altro mestiere! Quello è una responsabilità di chi fa o vuole fare politica. Io sono un semplice cittadino che al momento del voto farà le sue scelte!
    Se tu ritieni che questo governo stia lavorando bene e che il PD sia la svolta, sono felice per te e rispetto le tue convinzioni, tu però rispetta le mie anche se ti sembrano fuori dal coro.

    P.S. Concordo sulla tua riflessione circa il Grillo politico!
    diciamo che sei non classificabile , anche se poi vai a votare e scegli (quindi alla fine scegli), per me ti contraddici.Credo che una posizione debba avere una certa coerenza.Cioe' se io critico il sistema e dico che e' TUTTO UNO SCHIFO, tutti nessun escluso.me ne sto a casa non vado a votare, ma tu alla fine operi una scelta, e quindi sei ne piu' ne meno come me che faccio una scelta di campo. Comunque, nessuna polemica.

  7. #207
    Chiamparino for president
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    4,500
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ostrakon Visualizza Messaggio
    diciamo che sei non classificabile , anche se poi vai a votare e scegli (quindi alla fine scegli), per me ti contraddici.Credo che una posizione debba avere una certa coerenza.Cioe' se io critico il sistema e dico che e' TUTTO UNO SCHIFO, tutti nessun escluso.me ne sto a casa non vado a votare, ma tu alla fine operi una scelta, e quindi sei ne piu' ne meno come me che faccio una scelta di campo. Comunque, nessuna polemica.
    Andare al voto è un dovere, schierarsi una scelta.
    Prima del voto c'è però un pensiero ed una riflessione, non sempre quello che voti è lo specchio dei tuoi più puri ideali... spesso, a dirla con la buon'anima di Montanelli, ci si tura il naso e si vota il meno peggio ...qualcun'altro sostiene la famosa massima "cuore a sinistra e portafoglio a destra"... ma il forum mi sembra che serva proprio a questo: scambiarci opinioni ed idee sulla situazione politica, altrimenti potremmo semplicemente tenere aperto il "termometro della politica" dove ogni giorno ognuno asetticamente aggiorna la sua preferenza.

  8. #208
    ostrakon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Max Visualizza Messaggio
    Andare al voto è un dovere, schierarsi una scelta.
    Prima del voto c'è però un pensiero ed una riflessione, non sempre quello che voti è lo specchio dei tuoi più puri ideali... spesso, a dirla con la buon'anima di Montanelli, ci si tura il naso e si vota il meno peggio ...qualcun'altro sostiene la famosa massima "cuore a sinistra e portafoglio a destra"... ma il forum mi sembra che serva proprio a questo: scambiarci opinioni ed idee sulla situazione politica, altrimenti potremmo semplicemente tenere aperto il "termometro della politica" dove ogni giorno ognuno asetticamente aggiorna la sua preferenza.
    INSOMMA dillo sei di destra.. ma mica e' una vergogna, se vai a votare fai una scelta e ti schieri, quindi come la giri giri, sempre cucuzza e'...non ammantare la tua posizione con una finta neutralita' (ce ne sono tantissimi che hanno le tue idee).Io mi schiero e lo dico, tu no, si, ni ,so...perche'?? bohh. e' uno schifo sono tutti uguali, pero' hanno il cuore a sinistra ed il portafoglio a destra .....pero' voto..bla bla bla

  9. #209
    i' marchese del grullo
    Data Registrazione
    21 Jan 2006
    Località
    Cortona
    Messaggi
    5,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ibrahim Visualizza Messaggio
    Carissimo,

    mi fa sempre un'enorme piacere i tuoi post. La vergogna d'Italia (lo psiconano) non se la merita tutta la tua attenzione ed energia.

    E comunque, a parte il malandrino in questione, mi spiace tanto aver constatato che questa specie di "governo" non è poi così dissimile dal precedente, anzi, in materia di sicurezza e ordine pubblico direi che è inefficace a livelli mai raggiunti prima.

    Caro amico mio qui c'è qualcosa che non va...
    quoto .....codesto bogiangle lo dev'esse 'n figliolo assennato .....ma l'è un peccato che c'è sempre 'na banda di bischeri che i su' tred glie li piena di 'oglionerie .....e un li si rende 'onto che so' loro a fàcci la figura da bischeri ....

  10. #210
    Chiamparino for president
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    4,500
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ostrakon Visualizza Messaggio
    INSOMMA dillo sei di destra.. ma mica e' una vergogna, se vai a votare fai una scelta e ti schieri, quindi come la giri giri, sempre cucuzza e'...non ammantare la tua posizione con una finta neutralita' (ce ne sono tantissimi che hanno le tue idee).Io mi schiero e lo dico, tu no, si, ni ,so...perche'?? bohh. e' uno schifo sono tutti uguali, pero' hanno il cuore a sinistra ed il portafoglio a destra .....pero' voto..bla bla bla
    Mi vergogno?
    Qui nel forum non ho mai negato di avere un orientamento verso la destra sociale! Visto che sei così informato, mi sai dire tu dov'è in questo paese se non distribuita qua e la?
    ...e non è assolutamente vero che io sia neutrale! Dire che si mangia a destra e sinistra non vuol dire essere in una posizione neutra, vuol dire semplicemente non schierarsi per uno o per l'altro!

 

 
Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi e' buono.
    Di Steppenwolf nel forum Fondoscala
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 17-10-11, 23:18
  2. ma cosa è successo?Berlusconi è diventato buono!
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01-08-10, 23:40
  3. Fini e Berlusconi, chi è il buono e chi il cattivo?
    Di esaurito84 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-11-07, 15:51
  4. Perché Berlusconi è diventato buono??
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-05-07, 12:15
  5. Non c'e' + cattivo di un buono che diventa cattivo
    Di Dragonball nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-08-02, 22:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito