A capo Verde non andarci con la ragazza perchè altrimenti esci pazzo e frustrato...In Origine Postato da Il_Siso
Alla fine ho preso un volo per Capo Verde a 412 € a/r, parto il 3/8 e torno il 24/8.
Volo con la NeosAir suggerita da I-Bimb!![]()
![]()

A capo Verde non andarci con la ragazza perchè altrimenti esci pazzo e frustrato...In Origine Postato da Il_Siso
Alla fine ho preso un volo per Capo Verde a 412 € a/r, parto il 3/8 e torno il 24/8.
Volo con la NeosAir suggerita da I-Bimb!![]()
![]()

Si, giovedì mattina vado dai pulotti in Tabacchi e spero sian solerti, il mio passaporto è scaduto nel 2004, devo rinnovarlo. Per il visto domattina chiamo in Ambasciata, ho letto che posso farlo anche a Sal in aereoporto ma se parto avendolo son più sereno. Il fatto è che a Milano non c'è il consolato capoverdiano quindi temo dovrò andare a Torino dove è il più vicino munito di passaporto e fototessera... Spero inoltre che basti solo un viaggio nella odiata città della Mole...In Origine Postato da I-DAVE
Per il passaporto portati una ricevuta della conferma, in genere se hanno una prova che hai una scadenza sono un po' più solerti (il tempo medio è sul mese, con scadenza arrivano anche a una settimana). Per le urgenze estreme c'è l'ufficio di piazza Cordusio, di fronte alle Poste. Ricordati oltre a tutti i documenti, le marche da bollo e il modulo compilato, anche una fotocopia della carta d'identità, non c'è scritto da nessuna parte ma quando sono andato a farlo il mese scorso serviva, per fortuna un agente gentilissimo me l'ha fatta dalla loro fotocopiatrice (era sabato e non c'erano copiatrici in zona). Se poi non te la chiedono...
DaV
Io poi con Carabinieri e Polizia ho un rapporto conflittuale, quando ho perso la patente attimi ribalto il commisariato dei Carabinieri della mia zona causa la totale ottusità dei militari...![]()

In Origine Postato da Paolo82
A capo Verde non andarci con la ragazza perchè altrimenti esci pazzo e frustrato...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Indovina con chi vado?![]()

Siso, per il passaporto non ti preoccupare.
Io l'anno scorso comprato il volo per Cuba 3 settimane prima di partire, sono andato dai pulotti di P.ta Genova (piazza Venini o venino boh insomma dietro S.Agostino) e me l'hanno rinnovato in 2 settimane (era questo periodo).
D.
I-BIMB... www.hotwings.it

Yeah, i know Venino Place, un mio amico abita nel palazzone di fronte l'aula bunkerIn Origine Postato da I-BIMB
Siso, per il passaporto non ti preoccupare.
Io l'anno scorso comprato il volo per Cuba 3 settimane prima di partire, sono andato dai pulotti di P.ta Genova (piazza Venini o venino boh insomma dietro S.Agostino) e me l'hanno rinnovato in 2 settimane (era questo periodo).
D.![]()
Domattina vado o lì o in via Tabacchi