saluti romani a tutti!
vi seguo da tempo e mi presento romanamente a voi!
camerata fascista.


saluti romani a tutti!
vi seguo da tempo e mi presento romanamente a voi!
camerata fascista.


Benvenuto Camerata
bell'avatar![]()
camerata.....hai rubato lo sfondo del mio telefono![]()
![]()
benvenuto![]()
In origine postato da Autoriduzione
saluti romani a tutti!
vi seguo da tempo e mi presento romanamente a voi!
camerata fascista.
benvenuto camerata!


E' il simbolod ella divisione Lupo?


In origine postato da Adriano1897
E' il simbolod ella divisione Lupo?
ciao, sarò ignorante ma non conosco la divisione lupo.
è il simbolo di terza posizione


Bel nome,brutto avatar.