Se il Canada non è un paese civile,gli altri cosa sono?Degli inferni in terra ,forse...

Se il Canada non è un paese civile,gli altri cosa sono?Degli inferni in terra ,forse...

"la civiltà di un popolo la si vede da come tratta gli animali" (frase non mia).....il canada è bocciato!![]()

e noi che spariamo a tordi e fringuelli? per non parlare della quantità di cani che ogni anno in estate vengono parcheggiati lungo le strade..In Origine Postato da Perdu
"la civiltà di un popolo la si vede da come tratta gli animali" (frase non mia).....il canada è bocciato!![]()
passerà la nottata.....

La germania nazista era all'avanguardia nella protezione dell'ambiente,mentre apriva i lager per gli indesiderati.In Origine Postato da Perdu

io non sparo a niente e non abbandono nessuno, ognuno deve prendersi le proprie responsabilità, ma quello che è grave del canada è che LO STATO autorizza un massacro crudele fatto con bastoni! per soddisfare i capricci di qualche signora, alla quale auguro una calvizie completa in pochissimo tempo!In Origine Postato da nun63
e noi che spariamo a tordi e fringuelli? per non parlare della quantità di cani che ogni anno in estate vengono parcheggiati lungo le strade..![]()

perchè in Italia chi lo autorizza?In Origine Postato da Perdu
io non sparo a niente e non abbandono nessuno, ognuno deve prendersi le proprie responsabilità, ma quello che è grave del canada è che LO STATO autorizza un massacro crudele fatto con bastoni! per soddisfare i capricci di qualche signora, alla quale auguro una calvizie completa in pochissimo tempo!![]()
passerà la nottata.....

la caccia? lo stato, ho mai difeso lo stato italiano?In Origine Postato da nun63
perchè in Italia chi lo autorizza?![]()

non ne ho idea...ma da come mi ha risposto ritengo di no....In Origine Postato da Perdu
la caccia? lo stato, ho mai difeso lo stato italiano?![]()
se la vogliamo mettere su un piano animalista le dirò: allora a lei che hanno fatto gli agnelli di 1 o 2 mesi che a pasqua e non solo finiscono sul 90% delle tavole...e i porcellini? (specialità della sua isola)....i norvegesi e i giapponesi che ammazzano ancora le balene? il discorso è molto ampio e sono intervenuto solo per il fatto che mi sembra ipocrita attaccare il canadà per questa cosa...tra l'altro condannabile, ma da quì a dire che non sia un paese civile...ce ne corre, e si ricordi che le foche le ammazzano perchè c'è chi paga per comprarsi una pelliccia bianca candida...come ammazzano gli agnelli perchè c'è chi si mangia il coscio e le cotolette...
passerà la nottata.....

la norvegia ammazza le balene ed è al primo posto.In Origine Postato da DrugoLebowsky
invece è il numero 2 al mondo per indice di sviluppo umano (dopo la Norvegia), anche se ammazza i cuccioli di foca.
se noi italiani ci mettiamo ad ammazzare i delfini, forse ci danno il terzo posto.![]()

guardi che li ammazziamo già, con le reti per la cattura del pesce spada....In Origine Postato da catilina71
la norvegia ammazza le balene ed è al primo posto.
se noi italiani ci mettiamo ad ammazzare i delfini, forse ci danno il terzo posto.![]()
passerà la nottata.....