Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: canada paese civile?

Resistente
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Perdu

ci sono incivili e più incivili, ora come ora il canada è ultra incivile per quanto riguarda il trattamento degli animali, la cina invece (sempre parlando di animali) è estremamente civile, ha pene pesantissime (per fare un esempio) per chi uccide un panda......

Gia' pero' la Cina permette l'abomio dello sfruttamento degli orsi costretti a vivere in gabbie minuscole in quanto devono ingrassare, per prelevare alcune sostanze dal fegato, mi pare, quando la stessa sostanza si puo' creare in laboratorio.

Resistente
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da I'm Hate
    Il canada e' una democrazia capitalistica tra le peggiori al mondo.
    Dove ce la democrazia prevalgono gli interessi capitalistici e non certo i diritti degli animali(e degli uomini).
    Cazzo non immaginavo di vivere in un Paese di siffatta specie. Che sia una democrazia capitalistica non e' un mistero. Il Canada fa parte infatti degli 8 Paesi piu' industrializzati. Ma in quanto a peggiore avrei i miei dubbi. Come qualcuno accennava in un altro intervento, il Canada da sempre e' tra i primi Paese per vivibilita' e qualita' dei servizi, per non parlare dello stato sociale. Chiedere ai cugini che vivono a Sud, i quali sono costretti a fare la fila per racimolare un po' di medicinali, che sono pressoche' impossibili da comprare nei civilissimi e democraticissimi States.

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da un uomo libero
    Gia' pero' la Cina permette l'abomio dello sfruttamento degli orsi costretti a vivere in gabbie minuscole in quanto devono ingrassare, per prelevare alcune sostanze dal fegato, mi pare, quando la stessa sostanza si puo' creare in laboratorio.
    questo mi mancava, gli allevatori lo fanno legalmente? se si, anche la cina è uno stato criminale dal punto di vista del trattamento degli aniamli!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cazzo non immaginavo di vivere in un Paese di siffatta specie. Che sia una democrazia capitalistica non e' un mistero. Il Canada fa parte infatti degli 8 Paesi piu' industrializzati. Ma in quanto a peggiore avrei i miei dubbi. Come qualcuno accennava in un altro intervento, il Canada da sempre e' tra i primi Paese per vivibilita' e qualita' dei servizi, per non parlare dello stato sociale. Chiedere ai cugini che vivono a Sud, i quali sono costretti a fare la fila per racimolare un po' di medicinali, che sono pressoche' impossibili da comprare nei civilissimi e democraticissimi States.
    Per me tutte le democrazie sono marce e devastatrici dell'ambiente e del mondo animale.
    Da quando la democrazia ha preso potere abbiamo conosciuto i disastri ambientali,la vivisezione,l'uccisione e la tortura di animali allo scopo di far film sensazionali,e la devastazione del territorio in genere(in sardegna la democrazia ha donato la sindrome di quirra).
    Questi sono fatti,prova a smentirli
    Ora che in canada si stia bene...e' solo un concetto borghese,io a vedere cuccioli uccisi a bastonate mi farei una piccola domanda..."ma dove vivo?",poi mi ricorderei degli interessi dei commercianti di pellicce,della corruzzione tipica dei politicanti democratici e mi risponderei
    "vivo in una democrazia!"

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Perdu
    questo mi mancava, gli allevatori lo fanno legalmente? se si, anche la cina è uno stato criminale dal punto di vista del trattamento degli aniamli!
    Si,e se non erro uccidono anche altri animali per ricavare sostanze che si dice facciano miracoli contro l'impotenza..ovviamente si tratta di bullshit..

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Si,e se non erro uccidono anche altri animali per ricavare sostanze che si dice facciano miracoli contro l'impotenza..ovviamente si tratta di bullshit..
    ma bisogna capire se è una cosa ufficiale e autorizzata dallo stato, oppure se si tratta di roba illegale!
    comunque stavo leggendo che grazie alle varie pillole anti impotenza, la medicina tradizionale stà subendo duri colpi!

Resistente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per me tutte le democrazie sono marce e devastatrici dell'ambiente e del mondo animale.
    Da quando la democrazia ha preso potere abbiamo conosciuto i disastri ambientali,la vivisezione,l'uccisione e la tortura di animali allo scopo di far film sensazionali,e la devastazione del territorio in genere(in sardegna la democrazia ha donato la sindrome di quirra).
    Questi sono fatti,prova a smentirli
    Ora che in canada si stia bene...e' solo un concetto borghese,io a vedere cuccioli uccisi a bastonate mi farei una piccola domanda..."ma dove vivo?",poi mi ricorderei degli interessi dei commercianti di pellicce,della corruzzione tipica dei politicanti democratici e mi risponderei
    "vivo in una democrazia!"
    Hai ragione. Una bella dittatura e si risolve anche il problema ambientale e soprattutto quello dell 'incremento della popolazione.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai ragione. Una bella dittatura e si risolve anche il problema ambientale e soprattutto quello dell 'incremento della popolazione.
    Mi metti in bocca cose che non ho detto.
    Insinui che sono a favore di dittature e sterminii

Provo a rispiegartiremetto che a volte la dittatura e' peggio della democrazia stessa,vedi turchia anni 30,vedi pinochet,vedi comunismo russo e cinese,etc...
    Pero' tra una democrazia disonesta e corrotta,e una dittatura sana e onesta e che sopratutto fa gli interessi del popolo scelgo la dittatura.E tu?

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Canada ammazzano i cuccioli di foca a bastonate, in tutta Europa (con l'esclusione della Gran Bretagna e, prossimamente, a quanto pare di Svezia e Finlandia) miliardi di animali vengono ammassati dentro delle gabbie, poi torturati con l'electro-shock e infine scuoiati vivi per farci le pelliccie.

Io i cacciatori canadesi e i pellicciai nostrani li truciderei con estremo piacere ma mettere all'indice un esempio eclatante significa chiudere gli occhi sullo sfruttamento quotidiano degli animali che avviene a casa nostra.

PS: Hitler non era vegetariano. Era costretto talvolta a periodi di dieta vegetariana per ragioni di salute, tutto qui. Per quello che so poi Goebbels vi ricamò sopra ai fini di propaganda, con l'intenzione di 'santificare' Hitler sul modello di Gandhi e dei bramini induisti.

PPS: pure se lo fosse stato, cosa significa? potrei ricordare che Stalin, Lenin, Pol Pot, Mao, Ceaucescu e vari macellai della Storia erano carnivori, quindi il piatto pende a sfavore...

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E l'Occidente tortura miliardi di animali nei laboratori per produrre cosmetici, detersivi e altri prodotti. Per non parlare della farmacologia, che permette a 'ricercatori' e industrie di arricchirsi con prodotti spesso dannosi, molte volte inutili. Il 52% dei farmaci entrato in commercio durante gli anni '80 è stato ritirato per effetti dannosi sui consumatori, nonostante avesse superato le prove sperimentali sugli animali.

L'Occidente ha massacrato migliaia di topi, criceti, ratti e cani per produrre il Talidomide. Poi l'ha messo in commercio e ha fatto nascere decine di migliaia di bambini ritardati, paralizzati, focomelici e predisposti a numerose patologie, comunque condannati a una morte prematura dopo una breve vita di sofferenze.

Siamo meglio dei cinesi?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima