Non è vero era da come tratta la natura!In Origine Postato da Perdu
"la civiltà di un popolo la si vede da come tratta gli animali" (frase non mia).....il canada è bocciato!![]()
![]()

Non è vero era da come tratta la natura!In Origine Postato da Perdu
"la civiltà di un popolo la si vede da come tratta gli animali" (frase non mia).....il canada è bocciato!![]()
![]()

Scusa lister..ma Hitler non c'entrava un cacchio.In Origine Postato da enrique lister
In Canada ammazzano i cuccioli di foca a bastonate, in tutta Europa (con l'esclusione della Gran Bretagna e, prossimamente, a quanto pare di Svezia e Finlandia) miliardi di animali vengono ammassati dentro delle gabbie, poi torturati con l'electro-shock e infine scuoiati vivi per farci le pelliccie.
Io i cacciatori canadesi e i pellicciai nostrani li truciderei con estremo piacere ma mettere all'indice un esempio eclatante significa chiudere gli occhi sullo sfruttamento quotidiano degli animali che avviene a casa nostra.
PS: Hitler non era vegetariano. Era costretto talvolta a periodi di dieta vegetariana per ragioni di salute, tutto qui. Per quello che so poi Goebbels vi ricamò sopra ai fini di propaganda, con l'intenzione di 'santificare' Hitler sul modello di Gandhi e dei bramini induisti.
PPS: pure se lo fosse stato, cosa significa? potrei ricordare che Stalin, Lenin, Pol Pot, Mao, Ceaucescu e vari macellai della Storia erano carnivori, quindi il piatto pende a sfavore...