niente vaccino e mi son preso un raffredore, mentre attorno erano tutti decimati.In Origine Postato da remedios
vaccino, vaccino, ci vuole il vaccino dall'anno prossimo!!!![]()
pensiero, fatti un buon vin brulè![]()

niente vaccino e mi son preso un raffredore, mentre attorno erano tutti decimati.In Origine Postato da remedios
vaccino, vaccino, ci vuole il vaccino dall'anno prossimo!!!![]()
pensiero, fatti un buon vin brulè![]()
in teoria il vaccino non copre da tutto... e l'influenza si fa comunque, anche se più leggera...In Origine Postato da Io Robert
Ho visto persone vaccinarsi e prenderla lo stesso , i dottori han detto che quest'anno l'influenza è arrivata "in gruppo" , cioè formata da diversi ceppi , per cui uno avrebbe dovuto vaccinarsi a tutti questi ceppi virali differenti...
io non volevo farlo, ma me l'han fatto fare al lavoro e gli è andata bene![]()

In Origine Postato da pensiero
Sto aspettando la dottoressa.....4 gg.di febbre a 39 è troppo anche per na dura come me![]()
Resistere, resistere, resistere![]()

Prima il lavoro della salute, quando se ne va a puttane la salute il lavoro segue a ruota, la salute prima di tutto.
Certo uno per fare soldi è disposto anche a morire, i miei complimenti pensiero, i soldi prima di tutto.
![]()

ma insomma 'sta dottoressa te l'ha data sta supposta?In Origine Postato da pensiero
Sto aspettando la dottoressa.....4 gg.di febbre a 39 è troppo anche per na dura come me![]()
![]()

Ma no, è solo paura dei medici..In Origine Postato da yota71
Certo uno per fare soldi è disposto anche a morire, i miei complimenti pensiero, i soldi prima di tutto.
![]()

Se uno non vuole chiamare il dottore perchè ne ha paura esiste sempre la tachipirina, una di quelle e nel letto, il giorno dopo sei nuovoIn Origine Postato da Paolo82
Ma no, è solo paura dei medici..![]()

se qualche volta prima di scrivere stupidaggini contassi fino a tre forse sarebbe meglio...mi spieghi che cazzo significa quello che hai scritto?In Origine Postato da yota71
Prima il lavoro della salute, quando se ne va a puttane la salute il lavoro segue a ruota, la salute prima di tutto.
![]()

una tachipirina di queste?In Origine Postato da yota71
Se uno non vuole chiamare il dottore perchè ne ha paura esiste sempre la tachipirina, una di quelle e nel letto, il giorno dopo sei nuovo![]()
![]()
![]()
![]()
nah,di solito diffidenza per medici e medicine vengono insieme,pensiero mi sa che è una di quelle.

altro tuo post da incorniciare e di un'ignoranza unica...sul seggio ho postato un thread sui medicinali dove scrivo che sto abusando della tachipirina da sabato a causa della febbre.....contare minimo fino a tre prima di scrivere stupidate, pleaseIn Origine Postato da yota71
Se uno non vuole chiamare il dottore perchè ne ha paura esiste sempre la tachipirina, una di quelle e nel letto, il giorno dopo sei nuovo![]()