possibile che con tutte le porcheriole che hanno votato e quelle che si ripromettono di votare appena passate le elezioni... non si possano mettere d'accordo per acccettare con beneficio d'inventario la lista della Mussolini?


possibile che con tutte le porcheriole che hanno votato e quelle che si ripromettono di votare appena passate le elezioni... non si possano mettere d'accordo per acccettare con beneficio d'inventario la lista della Mussolini?