Originariamente Scritto da
Steppenwolf
Palle,questa realta' e' stata imposta a forza e cosi la si puo' cambiare.
Nessuno invoca l'isolamento mentale assoluto o l'autarchia totale ,no,tutti ,infondo,si vuole e si e' aperti ad ogni rapporto amichevole,commerciale,culturale.
Cio' che si deve richiedere, come etico e naturale e' la liberta' ,sensatissima ,DI DISCRIMINARE, di decidere e differenziare ,di chiudere alcune porte,fisiche e culturali,quando necessario,quando naturale,quando etico.
Io parlo fluentemente,ogni giorno,4 lingue,non ho nessuna "chiusura mentale" "isolazionist-autarchica-nazi-razzista", no, io rivendico liberta' naturali,culturali di auto gestione e discriminazione di un popolo,che significa anche mantenimento di una identita'.
Allineate a tutto cio',naturalemente e come esempi tra tanti possibili della linea che ne segue ,logica, sarebbero l'istantanea uscita dalla truffa dell'Euro,la cancellazione dell'ONU ed il ritorno della Lira sarebbe solo il primo passo verso la liberta' di avere 4 o 20 diverse monete in Italia se cosi si vuole e cosi' pare funzionare,perche' no?
La strada verso l'eliminazione dei poteri politici statali arbitrari e tirannici che forzano "cultura" ,"cultura mondiale ultra statalizzata"come dittatura tirannica e violenza,in realta'.