Visualizza Risultati Sondaggio: Società Multirazziale: Si o No

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • sicuramente si

10 21.28%
  • forse si ma deve essere migliorata

6 12.77%
  • no per ragioni culturali

3 6.38%
  • no per ragioni economiche

1 2.13%
  • no, sta fallendo, per troppa velocità

2 4.26%
  • no, niente immigrati in casa mia

3 6.38%
  • no troppi problemi di ordine pubblico e lavoro

1 2.13%
  • no manca lo spazio per immigrati

0 0%
  • no, mettono a rischio la nostra fede

0 0%
  • no, è una follia

21 44.68%
Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 183
    Dal Freddo Nord
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Sulla società multirazziale...

Siccome il "multirazziale" conduce inevitabilmente al "multiculturale", allora io devo essere disposto a, per esempio, togliere il Crocefisso dall'aula scolastica di mio figlio?
    E' proprio perchè mi sento figlio di Dio che non lo permetterò MAI, per quanto in mio potere.
    Così come non andrò mai a fare l'ammerigano in casa di altri figli di Dio, per imporre di "democraticizzare" persino il loro modo di sentire e vivere la loro Fede.

Sono stato battezzato, da ragazzo ho fatto prima comunione e cresima ma e' a causa di gente come te che da allora non ho piu' messo piede in una chiesa.

Date a Dio quel che e' di Dio e a Cesare quel che e' di Cesare. hefico:

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,863
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Thumbs up Rif: Sulla società multirazziale...

Bene.
    Terzo Step di controllo
    Un 36% dice si a vario titolo alla società milturazziale-multicurale
    Circa il 30% dice no con motivazioni culturali e sociali
    il restante terzo dice no e basta.
    __________________________________________________ _________
    Le menate giornalistiche d'effetto non sembrano avere influenzato nessuno.
    Avanti con le opinioni.:giagia:

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: sulla società multirazziale

Citazione Originariamente Scritto da Krn Visualizza Messaggio
    Guarda che sbagli lupachiotto della steppa.
    Io provo pieta' per quelli come te che credono sia giusto che in un paese il 10% della popolazione possa ghettizzare e comandare il restante 90%.
    Comunque l'esperimento e' fallito, per cui voi ''suprematisti bianchi'' dovrete cercarvi un'altra popolazione da sfruttare.
    Suggerisco i lombrichi. Ho sentito dire che non fanno storie. :sofico:
    Quale commento inesistente,nullo,a parte le scontatezze,le ridicole equazioni truffa politically correct,non credo neppure tu abbia letto il mio posts su quelle che sono le mie posizioni,o meglio idee.
    Che nullita' intellettuale.
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Accostare poi la Guerra di Secessione e l'Apartheid è demenza allo stato brado. Lo scontro tra Nord e Sud in America trovava origine in ben altre questioni che non la schiavitù. Steppenwolf, leggi un po di libri tipo Storia della Guerra di Secessione del Luraghi.
    Basti dire questo:
    Il comandante in capo dei confederati il generale Lee non possedeva schiavi e quando ne ereditò, li liberò tutti, entro pochi mesi. Si risolse ad unirsi alla Confederazione solo per difendere i diritti del suo stato la Virginia, che riteneva superiori a quelli dell'Unione. Basti dire questo per far capire che la schiavitù era un motivo apparente, solo accessorio alla reale questione in dibattito: se l'Unione avesse o no più importanza e potere dei singoli stati, e se questi avessero il diritto di uscirne per difendere i propri diritti.
    L'Apartheid e la segregazione Jim Crow hanno motivazioni e metodologie differenti, durate e conclusioni divergenti, e persino sostegno interno ed esterno contrastanti tra loro; insomma non hanno granchè in comune.
    No,tu piuttosto leggi e prova a comprendre i miei posts,che hai malcompreso a 180%,in parte cio' che tu dici e' esattamente il punto del mio posts al quale andrebbero aggiunte tante altre considerazioni,come il razzismo convinto di Lincoln ,il suo tentativo di fare rientrare nei ranghi il South con una legge che rendesse permanente la schiavitu' che NON funziono',che non ebbe nessuna risposta positiva dal South proprio perche'..ovviamente.. quello NON era il punto.

Al quale mio punto aggiungo:
    Si parla spesso mediaticamente e culturalmente di "confederati del South come "nazi".
    La realta' e'esattamente opposta:
    Hitler,come scrisse piu' volte, era totalmente d'accordo con lo statalismo di Lincoln,il suo annullamneto dei Diritti degli Stati( dirtti degli stati che lui annullo' in Germania).
    Posso pubblicare vario materiale al riguardo.
    Inoltre:
    la Guerra contro il South servi'solo come annullamento di liberta',introduzioni di "tasse sulle entrate" ,monopolizzazioni statali dell'economia ed altri arbitrari politici tutti introdotti durante la guerra di secessione americana,tutte direzioni politico economico molto piu' simili alla Germania di Hitler,O AGLI ULTRA STATALISMI SOCIALDEMOCRATICI ATTUALI che non al libertarismo del South.
    Tutto cio' che noi sperimentiamo di negativo ,di maligno e malvagio perche' ultra statalista e forzato politicamente,in America oggi ,ebbe il suo debutto grazie a Lincoln,grazie alla guerra di secessione di Lincoln il quale era ,di fatto,sempre complimentato da Hitler.

Materiale e dettagli al riguardo?
    Ne posseggo una infinita' eli riportero volentieri.

La violenza degli invasori,senza similarita' dall'altra parte,da parte dei "ribelli" confederati ,difesosi da attacco poi,il totale ignoramente di ogni regola di decenza umana ed etica di guerra,da parte degli "yankees",l'incendio che rase la suolo Atlanta,le volenze verso donne e bambini,immorali tra i difensori del South ed impossibili da considerare ,rendono molto piu' simile Lincoln ad Hitler che non i confederati.

Sul punto "schiavitu' " " ,poi, ci sraebbe tanto,troppo materiale da chiarire ,se interessa lo riportero',e tante,troppe cose da dire adesso.

Per ora,impara a leggere con attenzione:
    Il punto e' proprio che NON c'e' nessuna similarita' tra nazismo e schiavitu' americana.
    Ma se il parallelo va fatto allora c'e molta ,molta piu' similitudine tra Lincoln ed Hitler che non tra i difensori del South ed i nazi.

Se poi si vuole mettere insieme nazi e confederati,se qualcuno ha simpatie per entrambi.. non so,ma la similitudine non ci sta per nulla.
    Piuttosto il contrario
    Ultima modifica di Steppenwolf; 24-11-09 alle 11:22

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Qui,per chi gioca a nscondersi nelle confusioni e catalogamenti ,chi parla di "razzisti superati dalla storia" ,o addirittura di "nazi" e altra fuffa proggressista,il minestrone freudian-darwnian-marxista ,quando non si sa cosa rispondere o come seguire un filo logico,lo shermo didattico da pappagalli come nascondino ideale per non dover MAI arrivare a capire:
    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Palle,questa realta' e' stata imposta a forza e cosi la si puo' cambiare.
    Nessuno invoca l'isolamento mentale assoluto o l'autarchia totale ,no,tutti ,infondo,si vuole e si e' aperti ad ogni rapporto amichevole,commerciale,culturale.
    Cio' che si deve richiedere, come etico e naturale e' la liberta' ,sensatissima ,DI DISCRIMINARE, di decidere e differenziare ,di chiudere alcune porte,fisiche e culturali,quando necessario,quando naturale,quando etico.

Io parlo fluentemente,ogni giorno,4 lingue,non ho nessuna "chiusura mentale" "isolazionist-autarchica-nazi-razzista", no, io rivendico liberta' naturali,culturali di auto gestione e discriminazione di un popolo,che significa anche mantenimento di una identita'.
    Allineate a tutto cio',naturalemente e come esempi tra tanti possibili della linea che ne segue ,logica, sarebbero l'istantanea uscita dalla truffa dell'Euro,la cancellazione dell'ONU ed il ritorno della Lira sarebbe solo il primo passo verso la liberta' di avere 4 o 20 diverse monete in Italia se cosi si vuole e cosi' pare funzionare,perche' no?

La strada verso l'eliminazione dei poteri politici statali arbitrari e tirannici che forzano "cultura" ,"cultura mondiale ultra statalizzata"come dittatura tirannica e violenza,in realta'.
    Ultima modifica di Steppenwolf; 24-11-09 alle 11:35

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ciao

Citazione Originariamente Scritto da gnocco Visualizza Messaggio
    Ciao Liberalix! (...Fante d'Italia)
    da fante a gnocco :gratgrat:

Apolide
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io sono per la società multirazziale....ma solo fuori dall'Europa.

Abbiamo già le Americhe come contenitori multirazziali, l'Europa, nostra terra madre, deve restare solo ed esclusivamente alla nostre stirpe, pena la progressiva estinzione di quest'ultima.

E se dovesse accadere una cosa del genere, non solo per l'Europa sarebbe la fine, ma l'intero genere umano privato della sua civiltà - guida franerebbe in un vortice di degrado e miseria senza fine, un mondo dove la vita non sarebbe degna di essere vissuta.

Dopotutto, quando pensiamo a qualcosa di Alto e Sublime siamo costretti a pensare a qualcosa di europeo.

Crocutale
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    16,877
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Africa autarchica agli africani, Europa autarchica agli europei, Asia autarchica agli asiatici.
    Per la feccia apolide e di sinistra USA, Inghilterra e Australia sono già più che sufficienti come spazio.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Freyr Visualizza Messaggio
    Io sono per la società multirazziale....ma solo fuori dall'Europa.

Abbiamo già le Americhe come contenitori multirazziali, l'Europa, nostra terra madre, deve restare solo ed esclusivamente alla nostre stirpe, pena la progressiva estinzione di quest'ultima.

E se dovesse accadere una cosa del genere, non solo per l'Europa sarebbe la fine, ma l'intero genere umano privato della sua civiltà - guida franerebbe in un vortice di degrado e miseria senza fine, un mondo dove la vita non sarebbe degna di essere vissuta.

Dopotutto, quando pensiamo a qualcosa di Alto e Sublime siamo costretti a pensare a qualcosa di europeo.
    c'è poco da aggiungere

L'ultimo uomo
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    io rivendico liberta' naturali,culturali di auto gestione e discriminazione di un popolo,che significa anche mantenimento di una identita'.

E, di grazia, come pensi di ottenere una cosa del genere?

Perchè non è possibile farlo, a meno che non si obblighi quel popolo a mantenersela, l'identità. Ma a quel punto diventa un obbligo, appunto, non una libertà.

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima