Sto aspettando la dottoressa.....4 gg.di febbre a 39 è troppo anche per na dura come me![]()

Sto aspettando la dottoressa.....4 gg.di febbre a 39 è troppo anche per na dura come me![]()

non ti preoccupare è l'influenza che gira...In Origine Postato da pensiero
occhio che abbassa molto la pressione...

Credevo fosse finita l'influenza
ma stai a casa adesso? che mangi questi giorni?
auguri comunque
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Sai....le donne malate a volte sono più belle...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

In Origine Postato da pensiero
![]()
vaccino, vaccino, ci vuole il vaccino dall'anno prossimo!!!![]()
Ascolta lei, che si fa minimo tre influenze all'anno, mentre grazie al vaccino è scesa a... tre? non mi ricordoIn Origine Postato da remedios
vaccino, vaccino, ci vuole il vaccino dall'anno prossimo!!!![]()
![]()
solo due bronchiti, ma prima del vaccinoIn Origine Postato da Lo scacchista
Ascolta lei, che si fa minimo tre influenze all'anno, mentre grazie al vaccino è scesa a... tre? non mi ricordo![]()
![]()

l'età avanza.....In Origine Postato da pensiero

Ho visto persone vaccinarsi e prenderla lo stesso , i dottori han detto che quest'anno l'influenza è arrivata "in gruppo" , cioè formata da diversi ceppi , per cui uno avrebbe dovuto vaccinarsi a tutti questi ceppi virali differenti...In Origine Postato da Lo scacchista
Ascolta lei, che si fa minimo tre influenze all'anno, mentre grazie al vaccino è scesa a... tre? non mi ricordo![]()