Sei d'accordo con la costruzione del ponte di Messina?
Pregasi di dare risposte non ideologiche ma logiche e basate sui fatti.
COLPEVOLE
INNOCENTE

Sei d'accordo con la costruzione del ponte di Messina?
Pregasi di dare risposte non ideologiche ma logiche e basate sui fatti.
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

No,è inutile,e assolutamente dannoso per l'assetto ambientale della zona e non è una priorità,dato il pessimo stato in cui versa la Sicilia dal punto di vista dei trasporti e delle infrastrutture.

Usiamo quei cento milioni di euro per rendere decente la salerno - reggio calabria e per raddoppiare la linea ferroviaria! Che se ne fanno i siciliani del ponte se dopo averlo attraversato si ritrovano ingorgati e non riescono ad uscire dalla Calabria?

Ma come mai i privati lo vogliono tanto questo ponte, tanto da metterci soldi di saccoccia propria?
Francamente non sono competente in materia, anche per questo ho aperto il 3d.
Solo non vorrei che ci sia gente contraria al ponte o a priori o per idiotissimi motivi ambientali.
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

.................... Sono siciliano...............Non posso che essere daccordo................!

Povero popolo siciliano, 50 anni di Democrazia Cristiana a promettergli l'acqua (e non c'e' ancora...ed e' un'isola!!!!!), e ora 10 anni di Forza Italia a promettergli di camminare sopra l'acqua!
Senza dignita'!!!![]()
![]()
![]()

Non sono favorevole, credo che i costi superino di gran lunga i vantaggi

Il Popolo siciliano a dato 61 seggi su 61 a Berlusconi, questo è il risultato, ne traggano le giuste conclusioni.In Origine Postato da asti_sinistra
Povero popolo siciliano, 50 anni di Democrazia Cristiana a promettergli l'acqua (e non c'e' ancora...ed e' un'isola!!!!!), e ora 10 anni di Forza Italia a promettergli di camminare sopra l'acqua!
Senza dignita'!!!![]()
![]()
![]()

L'ignoranza fa paura ed il silenzio e' uguale a morte....In Origine Postato da danny78
Il Popolo siciliano a dato 61 seggi su 61 a Berlusconi, questo è il risultato, ne traggano le giuste conclusioni.

Francesco GucciniIn Origine Postato da asti_sinistra
L'ignoranza fa paura ed il silenzio e' uguale a morte....
Canzone per Silvia![]()