__________________________________________________In origine postato da DrugoLebowsky
Qui si parla di Borrelli papabile come senatore a vita, non della Lega che vola in alto.
P.s. La Lega vola molto in alto quando accusa Berlusconi di essere un mafioso ed un trafficante di cocaina e minacciando di far saltare i ripetitori Mediaset, salvo fare dei penosi passi indietro e ritrattare tutto per motivi bassamente elettorali. Questo è lo spirito eterno del vostro campo boario.
Con simpatia![]()
O non capisci, o non vuoi capire... C'è la REALPOLITIK, tu vuoi una cosa...io ne voglio un'altra...ci si accorda.
SU tutto questo poi, ci sono le urgenze contingenti, le invasioni in corso che vanno fermate...Bruxelles che incalza...il terrorismo islamico che intreccia... Non è così semplificabile l'"alleanza" con la CDL o Berluska, noi vogliamo sbloccare questa blindatissima costituzione...Berlusconi vuole altre cose...in politica si tratta...
Noi non abbiamo svenduto nulla, abbiamo fatto quello che era umanamente meglio fare per proteggere la nostra economia, la nostra società, le nostre popolazioni, Berlusconi è stato più abile a trattare dei tuoi amici ed ha capito che senza la Lega NESSUNO va da NESSUNA parte.
Non è così cretino il berluska, superdisonesto è invece il mortadellone, autentico mafioso 'coperto'.




Rispondi Citando