Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Borrelli senatore a vita

    In origine postato da DrugoLebowsky
    Qui si parla di Borrelli papabile come senatore a vita, non della Lega che vola in alto.

    P.s. La Lega vola molto in alto quando accusa Berlusconi di essere un mafioso ed un trafficante di cocaina e minacciando di far saltare i ripetitori Mediaset, salvo fare dei penosi passi indietro e ritrattare tutto per motivi bassamente elettorali. Questo è lo spirito eterno del vostro campo boario.
    Con simpatia
    __________________________________________________

    O non capisci, o non vuoi capire... C'è la REALPOLITIK, tu vuoi una cosa...io ne voglio un'altra...ci si accorda.
    SU tutto questo poi, ci sono le urgenze contingenti, le invasioni in corso che vanno fermate...Bruxelles che incalza...il terrorismo islamico che intreccia... Non è così semplificabile l'"alleanza" con la CDL o Berluska, noi vogliamo sbloccare questa blindatissima costituzione...Berlusconi vuole altre cose...in politica si tratta...

    Noi non abbiamo svenduto nulla, abbiamo fatto quello che era umanamente meglio fare per proteggere la nostra economia, la nostra società, le nostre popolazioni, Berlusconi è stato più abile a trattare dei tuoi amici ed ha capito che senza la Lega NESSUNO va da NESSUNA parte.

    Non è così cretino il berluska, superdisonesto è invece il mortadellone, autentico mafioso 'coperto'.

  2. #12
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Borrelli senatore a vita

    In origine postato da DrugoLebowsky
    cambia spacciatore.
    __________________________________________________

    Scusa ma ti chiami 'lauraf'??

    Sono vegetariano e salutista da circa 30 anni. Sei fuori. Mai scambiare gli interessi culturali ed artistici con qualcosaltro, hai una forma mentis matematica, tipo, se dico, Baudelaire era un grande poeta, per te sarei un allucinato....magari ti occupi pure di legge...magari sei uno di quelli che dovrebbero "interpretare"...vedi che abbiamo le nostre ragioni a richiedere tutta una serie di garanzie da chi svolge il delicato incarico di magistrato o legale in qualsiasi salsa. Cazzo, se uno dice, Pasolini era un grande artista e pensatore....voi interpretate che...

  3. #13
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Borrelli senatore a vita

    In origine postato da GENYO
    __________________________________________________

    Scusa ma ti chiami 'lauraf'??

    Sono vegetariano e salutista da circa 30 anni. Sei fuori. Mai scambiare gli interessi culturali ed artistici con qualcosaltro, hai una forma mentis matematica, tipo, se dico, Baudelaire era un grande poeta, per te sarei un allucinato....magari ti occupi pure di legge...magari sei uno di quelli che dovrebbero "interpretare"...vedi che abbiamo le nostre ragioni a richiedere tutta una serie di garanzie da chi svolge il delicato incarico di magistrato o legale in qualsiasi salsa. Cazzo, se uno dice, Pasolini era un grande artista e pensatore....voi interpretate che...
    SEI OFF TOPIC

  4. #14
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Borrelli senatore a vita

    In origine postato da DrugoLebowsky
    SEI OFF TOPIC
    __________________________________________________

    La Scuola Hwa Yen, ha affermato, 'Tutto è uno, Uno è tutto'.

    La tematica è la proposta di candidare un magistrato a senatore a vita.

    I termini sono: 'magistrato' e 'senatore a vita', ambedue questi elementi possono essere elaborati in molte 'chiavi', o ne conosci una sola??

    Mai sentito parlare della legge di 'coproduzione condizionata'?
    Mai sentito parlare della origine dipendente di ogni fenomeno?


    In questo Universo non c'è niente, proprio niente che sia separato da qualcosa, tutto è connesso con tutto.
    Questo punto è l'ABC dell'educazione che risponde sul serio al significato del termine educazione medesimo.

  5. #15
    Giacobino 1799
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Repubblica Partenopea
    Messaggi
    2,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Borrelli senatore a vita

    In origine postato da DrugoLebowsky
    cioè Patelli, il cassiere pirla della Lega, quello che ha intascato 200 milioni dalla maxitangente Enimont?
    Non solo. Anche quelli di CrediEuroNord



    Venerdì 18 Febbraio 2005

    La Lega Padana, rivale del partito di Bossi, sta organizzando i 3.500 piccoli azionisti. «Una pagina nera»

    La banca in rosso del Carroccio

    CrediEuronord salvata dalla Popolare di Lodi. Le azioni crollate a 2 euro



    Parte la campagna elettorale della Lega padana Lombardia e va all’attacco della Lega nord. Non solo con accuse politiche, ma anche a colpi di carte bollate. «Ho presentato nei giorni scorsi un esposto alla procura di Milano perchè mi sento truffato da CreditEuronord, meglio nota come la banca della Lega - sostiene Roberto Bernardelli, consigliere regionale e leader della Lega padana -. Ho acquistato, quando militavo nella Lega nord, 1000 azioni che, dopo il salvataggio della Popolare di Lodi, sono scese al valore attuale di 2 euro dei 28 iniziali. Con me sono moltissimi i militanti che hanno perso i loro risparmi in questa banca creata dai vertici del partito di Bossi». Secondo le valutazione della Banca d’Italia, che ha fatto un’ispezione dal 10 marzo 2003 al 23 maggio 2003, in meno di 4 anni l’istituto fondato a ottobre del ’98 avrebbe mandato in fumo 20 milioni di euro tra perdite e crediti in sofferenza. Intanto si è costituito un comitato di piccoli azionisti e questi presenteranno un esposto collettivo contro questa banca. La relazione degli ispettori della Banca d’Italia rileva carenze nei controlli sul credito. Tra queste «gli affidamenti per operazioni finanziarie senza preventiva individuazione di fonti e tempi di rimborso (ad esempio la Bingo.Net Srl), facilitazioni accordate pur in presenza di elementi negativi prospettati in sede istruttoria ovvero di appostazioni a sofferenza presso il sistema (esempio Giovanni Robusti e Pietro Milano); assenza di vincoli alle annotazioni delle cosiddette "prenotazioni avere", considerate nella prassi aziendale come incrementative delle disponibilità di conto. Non seguite da effettivi versamenti, hanno consentito di non rilevare eccedenze per oltre 1,5 milioni sulla linea di credito al nome di Maura Lari/Franco Baresi (sì, proprio l’uomo simbolo del Milan d’altri tempi, ndr.)».
    Gli ispettori concludono: «La distanza sul portafoglio prestiti al 31.12.02 ha fatto emergere sofferenze per euro 4,8 milioni, incagli per ero 3,7 milioni e previsioni di perdita per euro 2 milioni».
    Giulio Arrighini, consigliere provinciale della Lega padana lombardia, sostiene: «Con questa operazione intendiamo dar voce ai cittadini vessati dal potere politico e soprattutto da operazioni fatte dai politici clasciano i cittadini sul lastrico. Si è infangata la tradizione morale dei movimenti autonomisti».
    «A Brescia ci sono ci siono circa 200 persone nel comitato - sostiene Rosanna Sapori, giornalista che sta preparando un libro su questo che definisce «uno scandalo a cui è stata messa la sordina» -. Un terzo dei 3.500 sottoscrittori ha più di 65 anni, sono pensionati che hanno investito lì i loro risparmi fidandosi dell’organizzazione politica e ora si trovano sul lastrico. Tra i creditori c’è anche la Bingo.Net Srl, che aveva ai suoi vertici il sottosegretario Maurizio Balocchi e il sindaco di Orzinuovi Roberto Faustinelli. Ma nel fallimento della Bingo.Net non figurano crediti verso questa banca. Non solo, c’è un’inchiesta aperta per riciclaggio, nell’ambito dell’indagine su oltre 70 miliardi di vecchie lire sotratti al tribunale fallimentare di Milano a favore dei Borra, quelli di Radio 101. Tre dirigenti della CrediEuronord sono accusati d’aver tentato di cancellare le tracce di quelle somme illecite».
    Arrighini prosegue: «Il salvataggio della Popolare di Lodi impedisce il peggio, ma ha i suoi riflessi politici. A favorire l’operazione è stato Antonio Fazio e questo spiega il cambio di linea politica della Lega nord nei confronti di Fazio». Sulla questione Arrighini ha presentato anche una variazione del bilancio della Provincia che chiede di destinare 150 mila euro «alle famiglie truffate da CrediEuronord».
    Tiziano Zubani

    da www.bresciaoggi.it



    www.conbassolino.it

  6. #16
    Giacobino 1799
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Repubblica Partenopea
    Messaggi
    2,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Borrelli senatore a vita

    In origine postato da DrugoLebowsky
    visto che ormai si richiede il laticlavio senatoriale a vita per cani e porci, io, da moderatore del presente forum, propongo un seggio per Francesco Saverio Borrelli, magistrato in pensione, nel 1992 procuratore a Milano all'epoca del pool.
    Che ne pensate?
    Concordo al 1000/1000!







    www.conbassolino.it

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Borrelli Senatore A Vita!

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'Idea mi garba! come già scritto nei post secondo me è uno dei rivoluzionari Italiani del 20° secolo.

  9. #19
    FN Abruzzo
    Data Registrazione
    23 Nov 2006
    Messaggi
    284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. senatore a vita
    Di eleichem (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 122
    Ultimo Messaggio: 06-06-06, 18:24
  2. senatore a vita chi ?
    Di GIL-GALAD nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 17-09-05, 01:16
  3. Senatore a vita
    Di GIL-GALAD nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-09-05, 16:07
  4. Senatore a vita
    Di GIL-GALAD nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-09-05, 23:32
  5. FO senatore a vita
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 07-03-05, 02:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito