Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Arrow Borrelli senatore a vita

    visto che ormai si richiede il laticlavio senatoriale a vita per cani e porci, io, da moderatore del presente forum, propongo un seggio per Francesco Saverio Borrelli, magistrato in pensione, nel 1992 procuratore a Milano all'epoca del pool.
    Che ne pensate?

  2. #2
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Borrelli senatore a vita

    In origine postato da DrugoLebowsky
    visto che ormai si richiede il laticlavio senatoriale a vita per cani e porci, io, da moderatore del presente forum, propongo un seggio per Francesco Saverio Borrelli, magistrato in pensione, nel 1992 procuratore a Milano all'epoca del pool.
    Che ne pensate?
    ______________________________________________

    Fino a quando lì c'è la Lega Nord, te lo scordi.

    Ma come cazzo si fa a tifare per facce del genere, il fascismo, non tornerà più.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    10,614
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Borrelli senatore a vita

    In origine postato da DrugoLebowsky
    visto che ormai si richiede il laticlavio senatoriale a vita per cani e porci, io, da moderatore del presente forum, propongo un seggio per Francesco Saverio Borrelli, magistrato in pensione, nel 1992 procuratore a Milano all'epoca del pool.
    Che ne pensate?
    richiesta legittima, concordo...

  4. #4
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Borrelli senatore a vita

    In origine postato da GENYO
    ______________________________________________

    Fino a quando lì c'è la Lega Nord, te lo scordi.
    cioè Patelli, il cassiere pirla della Lega, quello che ha intascato 200 milioni dalla maxitangente Enimont?

  5. #5
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Borrelli senatore a vita

    In origine postato da DrugoLebowsky
    cioè Patelli, il cassiere pirla della Lega, quello che ha intascato 200 milioni dalla maxitangente Enimont?
    __________________________________________-

    Non è un argomento, sarebbe troppo facile ed elementare rispondere...

    L'argomento è: NESSUNO E' LA LEGGE. NESSUNO.
    Chi pensa di esserlo, di incarnarla E' UN FASCISTA o UN COMUNISTA, come preferisci, la sostanza non cambia.

    Oppure un altro potrebbe essere, invece di 'resistere, resistere, resistere', riformare, riformare, riformare, che nello specifico significa fare pressochè tabula rasa di quanto costruito in cento anni di 'legislazione' italiona.

    NO PASARAN.

  6. #6
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Borrelli senatore a vita

    In origine postato da GENYO
    __________________________________________-

    Non è un argomento, sarebbe troppo facile ed elementare rispondere...
    no no, parliamone volentieri invece...

  7. #7
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Borrelli senatore a vita

    In origine postato da DrugoLebowsky
    no no, parliamone volentieri invece...
    _________________________________________________

    I disonesti, ci sono sempre stati ovunque, tra i magistrati è pieno.

    Quei 200 milioni, la Lega, autotassandosi, li ha resi uno sull'altro, unico movimento politico nella storia di questa artificiale stato, il responsabile, che ha agito in solitudine e per il proprio personale interesse, è stato espulso dal movimento.

    Altri ne verranno, ovunque, ma la politica, e soprattutto la politica della Lega, vola molto, molto più in alto.
    Non potete riuscire ad abbassare la Lega, perchè è lo spirito eterno dei popoli che torna sempre per spazzare via tutta l'immondizia che via via si è prodotta nel tempo.

    Noi vogliamo la nostra libertà ed abbiamo la capacità di prendercela, cosa c'entra qualche ladruncolo con tutto questo??

  8. #8
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Borrelli senatore a vita

    In origine postato da lauraf
    richiesta legittima, concordo...
    ______________________________________________

    Perdinci, tu 'ami Uma' che se è lei, ha il padre insegnante di buddhismo alla Columbia...
    Poi scrivi provenienza 'on the road', comincio ad essere stimolato.
    Studio il buddhismo zen da sempre...ho vissuto a San Francisco e di Kerouac e tutti gli altri ho studiato e letto parecchio...ho conosciuto Gregory Corso e Philip Whalen...grandi poeti e Whalen è stato anche insegnante Zen al San Francisco Zen Center...

    Ma come fai a sostenere un soggetto che è la negazione di qualsiasi possibilità di trasformazione dell'esistente?

    La vita è movimento continuo, perenne...e costoro la vorrebbero ingessare...sempre così, sempre secondo il loro taglio prestabilito negli assurdi codici, rigidi o elastici a seconda della convenienza, ma sempre e solo rigorosamente nelle loro mani...poco pulite.

    Noi porteremo via a loro questo potere per darlo al legittimo proprietario, le popolazioni. Se intendono essere rappresentativi in prima persona delle popolazioni, devono andare al voto, cioè di fronte al popolo.

    Fammi sapere cosa ne hai fatto di Kerouac, un grande e sottovalutato artista.

  9. #9
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Borrelli senatore a vita

    In origine postato da GENYO
    ma la politica, e soprattutto la politica della Lega, vola molto, molto più in alto.
    Non potete riuscire ad abbassare la Lega, perchè è lo spirito eterno dei popoli che torna sempre per spazzare via tutta l'immondizia che via via si è prodotta nel tempo.

    Noi vogliamo la nostra libertà ed abbiamo la capacità di prendercela, cosa c'entra qualche ladruncolo con tutto questo??
    Qui si parla di Borrelli papabile come senatore a vita, non della Lega che vola in alto.

    P.s. La Lega vola molto in alto quando accusa Berlusconi di essere un mafioso ed un trafficante di cocaina e minacciando di far saltare i ripetitori Mediaset, salvo fare dei penosi passi indietro e ritrattare tutto per motivi bassamente elettorali. Questo è lo spirito eterno del vostro campo boario.
    Con simpatia

  10. #10
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Borrelli senatore a vita

    In origine postato da GENYO
    ______________________________________________

    Perdinci, tu 'ami Uma' che se è lei, ha il padre insegnante di buddhismo alla Columbia...
    Poi scrivi provenienza 'on the road', comincio ad essere stimolato.
    Studio il buddhismo zen da sempre...ho vissuto a San Francisco e di Kerouac e tutti gli altri ho studiato e letto parecchio...ho conosciuto Gregory Corso e Philip Whalen...grandi poeti e Whalen è stato anche insegnante Zen al San Francisco Zen Center...

    Ma come fai a sostenere un soggetto che è la negazione di qualsiasi possibilità di trasformazione dell'esistente?

    La vita è movimento continuo, perenne...e costoro la vorrebbero ingessare...sempre così, sempre secondo il loro taglio prestabilito negli assurdi codici, rigidi o elastici a seconda della convenienza, ma sempre e solo rigorosamente nelle loro mani...poco pulite.

    Noi porteremo via a loro questo potere per darlo al legittimo proprietario, le popolazioni. Se intendono essere rappresentativi in prima persona delle popolazioni, devono andare al voto, cioè di fronte al popolo.

    Fammi sapere cosa ne hai fatto di Kerouac, un grande e sottovalutato artista.
    cambia spacciatore.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. senatore a vita
    Di eleichem (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 122
    Ultimo Messaggio: 06-06-06, 18:24
  2. senatore a vita chi ?
    Di GIL-GALAD nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 17-09-05, 01:16
  3. Senatore a vita
    Di GIL-GALAD nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-09-05, 16:07
  4. Senatore a vita
    Di GIL-GALAD nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-09-05, 23:32
  5. FO senatore a vita
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 07-03-05, 02:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito