Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da uno di sinistra
    Gli italiani non sono i francesi...
    Purtroppo, ma il 12 a 2 non lo dicevo con quella remota speranza di normalita' e progressismo.

Cittadino del mondo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da asti_sinistra
    Purtroppo, ma il 12 a 2 non lo dicevo con quella remota speranza di normalita' e progressismo.
    Ne sei veramente convinto? Forse perchè temo una nuova sconfitta in Puglia, ma 12 a 2 significherebbe che Vendola vince... quindi, io ci andrei con i piedi di piombo... sento che la vittoria è vicina, ma ho paura del contrario...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ne sei veramente convinto? Forse perchè temo una nuova sconfitta in Puglia, ma 12 a 2 significherebbe che Vendola vince... quindi, io ci andrei con i piedi di piombo... sento che la vittoria è vicina, ma ho paura del contrario...
    Tanto siamo fra di noi, io sento che gli facciamo il culo nero, in queste settimane non ho parlato tanto, ma denunce su denunce per mettere fuori liste su liste su tutto il territorio, nervosismo, un berlusconi ke dice ke ritira le truppe, un profondo senso generale di scontento e quasi disperazione, io sono ottimista, e lo sono stato poche volte.

Cittadino del mondo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tanto siamo fra di noi, io sento che gli facciamo il culo nero, in queste settimane non ho parlato tanto, ma denunce su denunce per mettere fuori liste su liste su tutto il territorio, nervosismo, un berlusconi ke dice ke ritira le truppe, un profondo senso generale di scontento e quasi disperazione, io sono ottimista, e lo sono stato poche volte.
    Io mi fido di te, Andrea, e sono più tranquillo. In Puglia, la destra sociale sta appoggiando Vendola e non Fitto, e tanta gente è convinta che la sanità sia più mortale di un tumore. Il pessimismo, e di questo mi devi scusare, viene da un passato dove la sinistra veniva mortificata ad ogni tornata elettorale. In quest'ultimo decennio qualcosa è cambiato, ora abbiamo addirittura tutte e 5 le province, ma questa è un'occasione unica per la mia Puglia, con Vendola può finalmente innestare la quarta e volare, e Nichi è l'occasione che la sinistra aspettava da tempo. Far perdere Nichi per lasciare di nuovo spazio a Fitto sarebbe un delitto gravissimo. Avessi sentito il suo comizio ieri a Lecce... dalle sue parole traspariva un amore incredibile per la sua regione...
    A proposito, ti consiglio di sentire il suo intervento all'apertura della campagna elettorale a Lecce, il 9 febbraio, su www.salentopervendola.org

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io mi fido di te, Andrea, e sono più tranquillo. In Puglia, la destra sociale sta appoggiando Vendola e non Fitto, e tanta gente è convinta che la sanità sia più mortale di un tumore. Il pessimismo, e di questo mi devi scusare, viene da un passato dove la sinistra veniva mortificata ad ogni tornata elettorale. In quest'ultimo decennio qualcosa è cambiato, ora abbiamo addirittura tutte e 5 le province, ma questa è un'occasione unica per la mia Puglia, con Vendola può finalmente innestare la quarta e volare, e Nichi è l'occasione che la sinistra aspettava da tempo. Far perdere Nichi per lasciare di nuovo spazio a Fitto sarebbe un delitto gravissimo. Avessi sentito il suo comizio ieri a Lecce... dalle sue parole traspariva un amore incredibile per la sua regione...
    A proposito, ti consiglio di sentire il suo intervento all'apertura della campagna elettorale a Lecce, il 9 febbraio, su www.salentopervendola.org
    Ora lo ascolto, occhio il mio ottimismo va bene per formare "squadra" fra di noi, ma non per coinvolgere in un pensiero unico, perche' le elezioni si vincono dopo che si e' votato.
    Semplicemente sono ottimista.
    E dico inoltre, che dopo la Bresso, per ovvie proprieta' territoriali che mi competono, ci terrei piu' che in ogni altra regione alla Vittoria di Vendola nella terra di Puglia, per svariatissimi motivi,di certo da te, una sconfitta anche per pochi pinti peserebbe, ma sarebbe una vittoria innegabile se si finisse testa a testa.
    In ogni caso, calma e coraggio, e in mezzo alla gente, abbiamo ancora tempo e dobbiamo salire piu' che possiamo, i nostri avversati sono immobiklizzati dalle kazzate di loro stessi, sono spariti, si vedono manifesti ma hanno paura, una fottutissima paura.

Cittadino del mondo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ora lo ascolto, occhio il mio ottimismo va bene per formare "squadra" fra di noi, ma non per coinvolgere in un pensiero unico, perche' le elezioni si vincono dopo che si e' votato.
    Semplicemente sono ottimista.
    E dico inoltre, che dopo la Bresso, per ovvie proprieta' territoriali che mi competono, ci terrei piu' che in ogni altra regione alla Vittoria di Vendola nella terra di Puglia, per svariatissimi motivi,di certo da te, una sconfitta anche per pochi pinti peserebbe, ma sarebbe una vittoria innegabile se si finisse testa a testa.
    In ogni caso, calma e coraggio, e in mezzo alla gente, abbiamo ancora tempo e dobbiamo salire piu' che possiamo, i nostri avversati sono immobiklizzati dalle kazzate di loro stessi, sono spariti, si vedono manifesti ma hanno paura, una fottutissima paura.
    Ti devo assolutamente ringraziare per il tuo ottimismo, mi ci voleva per andare avanti in questa durissima campagna elettorale! Mi hai dato la carica ad andare avanti! Domani mi fiondo in casa di altri scontenti! Fitto deve andare a casa! Così come Ghigo! Ma, soprattutto, il Nano! Da domani inizio a parlare delle kazzate di Berlusconi!!!!! Vai ke si vince! Ti ringrazio, Andrea!
    P.S.: attento, che è lungo, quell'intervento!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da alemaggia
    liguria
    emilia
    marche
    umbria
    toscana
    campagna
    basilicata
    piemonte
    abruzzo
    puglia
    calabria

cdl

lazio (ma...chi lo sa...)
    lombardia
    veneto(chi lo sa...)

insomma o 13 a 1 o 11 a 3.

p.s considerate che da interista a agosto dico sempre che si vince lo scudetto
    non sono proprio un mago dei pronostici..fate gli scongiuri

Ale, se finisce 11 a 3 chiediamo le elezioni politiche domani..... mica siamo in Francia.... ma... chissà..... ma no, dai.... fateci credere almeno in un sogno...... ma no, dai..... rimaniamo con i piedi per terra.... il Veneto è sicuramente CDL.... (cinque punti di distacco, secondo il sondaggio, dovrebbero essere abbastanza)....

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oppure che Vendola perde in Puglia e Carraro vince in Veneto... ma se gli strappiamo il Veneto facciamo festa per i prossimi sei mesi... fino alle prossime elezioni politiche....

Cittadino del mondo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Red River
    Oppure che Vendola perde in Puglia e Carraro vince in Veneto... ma se gli strappiamo il Veneto facciamo festa per i prossimi sei mesi... fino alle prossime elezioni politiche....
    Be', una sconfitta in Veneto per la CDL sarebbe catastrofica... certo, preferirei sempre che vincesse Vendola in Puglia... è l'ultima speranza per questa magnifica regione...

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Red River
    ma se gli strappiamo il Veneto facciamo festa per i prossimi sei mesi... fino alle prossime elezioni politiche....
    Sarebbe come se cadesse l'Emilia-Romagna. E', a mio parere, assolutamente impossibile. A meno che il 70-80% dei leghisti si mettano a votare Panto...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima