Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60
    email non funzionante
    Certe scelte risultano non comprensibili ma non per questo non sono coerenti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: manine e manone

In origine postato da pietro
    Storace + Min Interno+Tribunale.OK?
    Un vero e proprio golpe bianco.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e mettiamoci anche chi ha messo la manina....

IL PASTICCIO - È forse collegato alle intrusioni il pasticcio che ha per protagonista Fabio Sabbatani Schiuma (An), vicepresidente del Consiglio comunale. Schiuma, indagato per aver autenticato le sottoscrizioni del Trifoglio, lista vicina a Storace, sostiene di aver controllato le firme degli elenchi di As tra il 9 e 10 marzo, con la password a cui ha diritto in quanto consigliere comunale. Il Campidoglio ribatte che Schiuma ha chiesto di poter effettuare le verifiche anagrafiche soltanto il 14 («Come se volesse coprire il misfatto», chiosa Hermanin) e che ai consiglieri comunali non spetta l’accesso all’Anagrafe.

LA LETTERA - Alessandra Mussolini accusa: «Storace ha utilizzato la pirateria informatica con il concorso di Pisanu». Secondo la nipote del Duce, il 10 marzo ci sarebbe stato uno scambio di lettere tra il presidente della corte d’appello, Giuseppe Santoro, e il ministro dell’Interno, Giuseppe Pisanu, a proposito della lista di As. E il ministro avrebbe scritto al magistrato: «Su quanto rappresentato dalla signoria vostra, è stato sentito il presidente della Regione Lazio».

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: manine e manone

Storace + Min Interno+Tribunale.OK?
    ( hai dimenticato il GICO )

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: manine e manone

In origine postato da iproscritti
    ( hai dimenticato il GICO )
    ( e anche il lupo cattivo )

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'evidenza è li' chiara e solare..basta coglierla.Oppure hai altre spiegazioni plausibili?Forniscile a noi poveri mortali dall'alto del tuo scranno ...

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'evidenza è li' chiara e solare..basta coglierla.Oppure hai altre spiegazioni plausibili?Forniscile a noi poveri mortali dall'alto del tuo scranno ...
    infatti, basta coglierla. Possibilmente senza ricorrere ogni volta al lupo cattivo. Vista l'età, sono più mortale di te e probabilmente anche più povero La differenza fra me e te credo che dipenda dal fatto che tu devi dimostrare ad ogni costo qualcosa, io cerco di capire come vanno le cose; anche se ciò che vedo non mi va bene

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Veramente tu non spieghi mai un cazzo e vai avanti nei tuoi post a battute da bar dello sport , il che è evidentemente facile ma resta un puro esercizio solipsistico :visto che sembri in disaccordo con la mia tesi, peraltro suffragata da fatti, perche' non cerchi una volta tanto di entrare nel merito delle cose senz assumere quell'aria da portasfiga di una certa' eta' ?fai uno sforzino...Dicci come capisci le cose tristo uomo...secondo me il "lupo cattivo" ti turba le notti insonni....

infatti, basta coglierla. Possibilmente senza ricorrere ogni volta al lupo cattivo. Vista l'età, sono più mortale di te e probabilmente anche più povero La differenza fra me e te credo che dipenda dal fatto che tu devi dimostrare ad ogni costo qualcosa, io cerco di capire come vanno le cose; anche se ciò che vedo non mi va bene

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

te la dico in modo più semplice: se scrivi delle cose serie le persone serie ti ascolteranno e magari ti seguiranno; l'alternativa prova ad immaginarla

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Veramente tu non spieghi mai un cazzo e vai avanti nei tuoi post a battute da bar dello sport , il che è evidentemente facile ma resta un puro esercizio solipsistico :visto che sembri in disaccordo con la mia tesi, peraltro suffragata da fatti, perche' non cerchi una volta tanto di entrare nel merito delle cose senz assumere quell'aria da portasfiga di una certa' eta' ?fai uno sforzino...Dicci come capisci le cose tristo uomo...secondo me il "lupo cattivo" ti turba le notti insonni....
    la "tua" tesi è rimasticata dai giornali e dai professionisti dell'informazione. Ti limiti a prendere spunto da ciò che leggi e citi quello che ti fa più comodo, mettendoci sopra a mo' di condimento un po' di dietrologia ( o pietrologia? ). Questo si chiama fare propaganda, lecito e legittimo ma secondo me limitato. Non voglio apparire irrispettoso o saccente, ma magari poi va così, non sono perfetto (mi ci avvicino però ). Mi limito a cercare di riflettere e far far riflettere, ma non pretendo di riuscirci

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bella forza..è ovvio che il materiale non puoi altro che prenderlo dai giornali e poi metti le cose in fila e cerchi di ragionare e collegare..si chiama tesi deduttiva ....Se hai "fonti privilegiate"faccelo sapere altrimenti le tue osservazioni che non sono mai sul merito ma solo asserzioni da mercato rionale..potresti anche dire " a signo' qui è tutto un magna magna " ma mi sembra che i 3d servono proprio a controinformare non a fare l'elenco dei proverbi come fai tu.Cmq non appari saccente, ma solo profondamente noioso e triste...Tirate su...

la "tua" tesi è rimasticata dai giornali e dai professionisti dell'informazione. Ti limiti a prendere spunto da ciò che leggi e citi quello che ti fa più comodo, mettendoci sopra a mo' di condimento un po' di dietrologia ( o pietrologia? ). Questo si chiama fare propaganda, lecito e legittimo ma secondo me limitato. Non voglio apparire irrispettoso o saccente, ma magari poi va così, non sono perfetto (mi ci avvicino però ). Mi limito a cercare di riflettere e far far riflettere, ma non pretendo di riuscirci

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima