ma io sono un cane...In Origine Postato da agaragar
purtroppo tanti "uomini" restano ancora sconvolti dalla semplice foto di una femina...![]()
![]()

ma io sono un cane...In Origine Postato da agaragar
purtroppo tanti "uomini" restano ancora sconvolti dalla semplice foto di una femina...![]()
![]()
e che male c'è? la capacità di immaginare e di sognare, che sia davanti a una foto, a un quadro, ascoltando una canzone o leggendo un brano è invidiabileIn Origine Postato da agaragar
![]()

In Origine Postato da remedios
e che male c'è? la capacità di immaginare e di sognare, che sia davanti a una foto, a un quadro, ascoltando una canzone o leggendo un brano è invidiabile![]()
![]()

In Origine Postato da remedios
e che male c'è? la capacità di immaginare e di sognare, che sia davanti a una foto, a un quadro, ascoltando una canzone o leggendo un brano è invidiabile![]()
![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Remedios musa ispiratrice...In Origine Postato da remedios
![]()
ehm... e quella faccina che significa???In Origine Postato da Lo scacchista
Remedios musa ispiratrice...![]()
![]()
sembra un water futuristico![]()

hai presente matrix?
ehm... quando io e lo scacchista l'abbiamo visto... ehm... alla fine... cioè all'inizio... voglio dire, dopo circa 10 minuti... mi sono addormentata![]()

tante girls invece al cinema hanno la faccia chinata su di lui...In Origine Postato da remedios
ehm... quando io e lo scacchista l'abbiamo visto... ehm... alla fine... cioè all'inizio... voglio dire, dopo circa 10 minuti... mi sono addormentata![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

anch'io...In Origine Postato da remedios
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0