Bravo Enzino,In Origine postato da airone
su dai , visto che sei nuovo cerca di integrarti tra noi con serenità.
non dimentichiamoci lo spirito di questo forum.
Daniele

Bravo Enzino,In Origine postato da airone
su dai , visto che sei nuovo cerca di integrarti tra noi con serenità.
Daniele
Daniele

In Origine postato da AZ1774
Bravo Enzino,
Daniele
Io non me lo dimentico mai.
Questo e' il vero "spirito" del forum....
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine postato da liotru
Poi Concorde mi piacerebbe sapere dove sei nato e dove vivi![]()
nato a tripoli
vivo a tehran

...dove ha un' azienda che fa i burqa per le hostess.

Quando vieni a trovarci in Italia?In Origine postato da concorde
nato a tripoli
vivo a tehran
Daniele
Daniele

In Origine postato da concorde
nato a tripoli
vivo a tehran![]()
...e non dimenticare gli studi a damasco
![]()
![]()
Ciao,
CharlieTango
In Origine postato da AZ1774
Quando vieni a trovarci in Italia?
Daniele
non so... adoro tehran... è una città affascinante, mi piace, prima dell'arrivo di quel pisquanotto dell'ayatollah khomeini si stava anche bene; sull'IRAN AIR si viaggiava meglio che su alitalia o sulla windjet, il sevizio era superbo (qui non sanno cosa siano le low cost: hanno petrolio e tappetti...)
ehehehhe
a parte gli scherzi tehran mi piace davvero!!

concorde... ecco cosa dice myair in proposito:In Origine postato da concorde (per cortesia non suonate la musichetta che myair è partita perchè ha fatto di tutto per rendergli la vita difficile -tant'è che il coa nn l'hanno ancora- resistere oltre sarebbe finiti in tribunale) [/B]
---
My Way Airlines S.r.l., Compagnia Aerea che opera con il marchio MyAir.com, ha ottenuto dall’ENAC, Ente Nazionale dell’Aviazione Civile, le licenze necessarie per operare in Italia e all’estero. Pertanto, da oggi, la Compagnia ha tutti i requisiti necessari per operare nel trasporto aereo utilizzando il suo proprio codice di volo "8I".
L'Ente Nazionale dell'Aviazione Civile – ENAC – ha rilasciato:
1) in data 21 dic. u.s. il Maintenance System Approval Statement certificando che My Way Airlines S.r.l. è approvata secondo il regolamento JAR-OPS 1 - sottoparte M, e requisiti concernenti gli aspetti tecnici delle operazioni, per garantire la gestione tecnica e la navigabilità continua dell'aeromobile Airbus A320-214;
2) in data 22 dic. u.s. il Certificato di Operatore Aeronautico numero I-098 autorizzando la compagnia My Way Airlines S.r.l. ad operare la tipologia di aeromobili Airbus A320-214;
3) in data 23 dic. u.s. finalmente la licenza di operatore aeronautico che attesta che la compagnia My Way Airlines è in grado di sostenere l'operatività continua dei voli di linea.
---
MAGARI non avesse ceduto...
Ciao,
CharlieTango
Ciao,
CharlieTango

Che peccato... non sono riusciti a farsi assegnare "8D", il primo codice di VolareIn Origine postato da CharlieTango
utilizzando il suo proprio codice di volo "8I".
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0