Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da liotru

Smoking,mi ricordi quante piste ci sono al falcone-borsellino?Grazie
    2 piste :
    07/25 : 3420 x 60 m
    02/20 : 2150 x 45 m

+ 1 terza che viene usata però come pista di rullaggio sempre con orientazione 07/25 : 2680 x 45 m

Ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da landingFCO
    2 piste :
    07/25 : 3420 x 60 m
    02/20 : 2150 x 45 m

+ 1 terza che viene usata però come pista di rullaggio sempre con orientazione 07/25 : 2680 x 45 m

Ciao
    Grazie tante

Vero,in un forum diffcilmente si capisce al volo quello che si intende far capire

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da airone
    forse lo spirito del nostro amichetto brasiliano non ci ha abbandonto mai lui veglia ancora su di noi e sapete a chi mi riferisco

Oh mamma mia

Daniele
    Daniele

www.firenzerace.too.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da concorde
    con una bacchetta magica si cambi dall'oggi al domani il trasporto aereo italiano.
    Non credo che in Italia esista qualcuno con la bacchetta magica, ed anche se l'avesse non la potrebbe usare...
    Ciao
    Claudio

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che fai Concorde pigli per il culo con quel"isola straricca e strapiena di soldi"?

ed inoltre
    " 1)
    è andato in sicilia (e lui è siciliano) e ha detto: voi siete matti ad aprire mille altri aeroporti (cosimo e compagni vari...): di soldi statali per questi aeroporti, senza traffico, non ce ne sono, già ne abbiamo abbastanza di autogril con un pezzo di autostrada che fà da pista... apriti cielo... gli ha perfino sparato contro il quotidiano "la sicilia" (la bibbia dei siciliani)""

Lui si e' lamentato del fatto che Agrigento voleva l'aeroporto di Racalmuto cosi' come lo voleva Siracusa,Comiso invece ormai e' appaltato e' riguardera' solo le merci del sud-est Sicilia in stretto contatto con Fontanarossa.

Ed ancora La Sicilia non e' la bibbia dei Siciliani,che fa ci pigli per il culo?(la seconda volta)e' il maggior quotidiano dell'isola ma non significa che andiamo dietro a tutto cio' che scrive.La Bibbia e' un altra cosa

mi sembri un pò nirbusetto! tranquillo che no piglio po culo!

mi sfugge a cosa serva l'aeroporto di Cosimo? Merci? Che merci? E con quali soldi ripagano gl'investimenti infrastrutturali? Il prof Riggio queste domande se le fà... a completamento del tuo ragionamento aggiungo che il prof Riggio si è anche arrabbiato per Trapani (che è l'unico aeroporto italiano che ancora oggi rischia la sospensione della concessione), si è arrabbiato perchè Palermo ha presentato documentazione incompleta e scritta mala (mettiamola così) per la concessione totale (ed infatti sta andando avanti a rilento...). L'unico aeroporto che va bene in sicilia e piano piano cresce in silenzio (senza strafare) è Catania!!

ah.. dimenticavo... si è arrabiato perchè i siciliani si sono messi in testa che Windjet dovrebbe diventare il vettore nazionale delle due sicilie e sulla base di ciò pretendevano che tutti gli slot di volare passassero a Windjet... c'è voluto un pò per far capire che: 1) gli slot sono sotto sequestro 2) gli slot restano a volare fino alla fine della stagione, poi al limite perderà (volare) quelli che non ha esercitato all'80% quindi nulla può essere data a uffa uffa a Windjet...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da concorde
    mi sembri un pò nirbusetto! tranquillo che no piglio po culo!

mi sfugge a cosa serva l'aeroporto di Cosimo? Merci? Che merci? E con quali soldi ripagano gl'investimenti infrastrutturali? Il prof Riggio queste domande se le fà... a completamento del tuo ragionamento aggiungo che il prof Riggio si è anche arrabbiato per Trapani (che è l'unico aeroporto italiano che ancora oggi rischia la sospensione della concessione), si è arrabbiato perchè Palermo ha presentato documentazione incompleta e scritta mala (mettiamola così) per la concessione totale (ed infatti sta andando avanti a rilento...). L'unico aeroporto che va bene in sicilia e piano piano cresce in silenzio (senza strafare) è Catania!!

ah.. dimenticavo... si è arrabiato perchè i siciliani si sono messi in testa che Windjet dovrebbe diventare il vettore nazionale delle due sicilie e sulla base di ciò pretendevano che tutti gli slot di volare passassero a Windjet... c'è voluto un pò per far capire che: 1) gli slot sono sotto sequestro 2) gli slot restano a volare fino alla fine della stagione, poi al limite perderà (volare) quelli che non ha esercitato all'80% quindi nulla può essere data a uffa uffa a Windjet...

Il nirbusetto(ma che lingua e' montalbanese?)al limite sei tu,anche perche' di aeroporti inutili in giro per l'italia c'e' ne stanno tanti,perche' ti sei focalizzato solo su quelli.
    Comiso stanno trasformando il vecchio aeroporto militare statunitense,non si puo'?lo bocci ancora prima che nasca?

Sei troppo agitato datti na calmata

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il nirbusetto(ma che lingua e' montalbanese?)al limite sei tu,anche perche' di aeroporti inutili in giro per l'italia c'e' ne stanno tanti,perche' ti sei focalizzato solo su quelli.
    Comiso stanno trasformando il vecchio aeroporto militare statunitense,non si puo'?lo bocci ancora prima che nasca?

Sei troppo agitato datti na calmata
    La calmata secondo me te la dovresti dare tu....

Poi un appunto. Comiso e' ovviamente inutile e spero con tutto il mio cuore che non venga mai costruito, pero' non puoi dire che "ce la prendiamo" solo con quelli siciliani.

Di Comiso ce ne sono tanti in Italia, a cominciare dai "padani" Cuneo, Montichiari e Albenga...e Parma e Forli' dove li metti? Per non parlare di chi vuole aprire Vicenza o Biella....

Io la finirei con questo "razzismo al contrario", che e' ancora piu' odioso.
    Se in Sicilia fanno una stronxata, lo si deve dire. Comiso sarebbe una stronxata. In Sicilia i soldi li potrebbero spendere altrove.

airone
    Ospite

Predefinito

Dai per sdrammatizzare io parlo per me: vi prego lasciate chiusi Foggia , Taranto e Galatina ve ne prego e se potete chiudete anche Brindisi, chi mi vede più spesso lo sa come sono noioso quando dico di chiudere Brindisi.

Anzi mi sa che volevano aprire anche un aeroporto vicino san giovanni rotondo per padre pio vi ricordate che vi ho postato l'articolo qualche settimana fa

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da airone
    Dai per sdrammatizzare io parlo per me: vi prego lasciate chiusi Foggia , Taranto e Galatina ve ne prego e se potete chiudete anche Brindisi, chi mi vede più spesso lo sa come sono noioso quando dico di chiudere Brindisi.

Anzi mi sa che volevano aprire anche un aeroporto vicino san giovanni rotondo per padre pio vi ricordate che vi ho postato l'articolo qualche settimana fa

Guarda per me erano stronzate Agrigento-Racalmuto e Siracusa mentre Trapani e' proprio inutile,mentre lampedusa e Pantelleria sono molto utili.Come trovo inutile il pensiero di un Hub intercontinentale nella piana di Catania a Gerbini.

Comiso serve per commercializzare i prodotti doc agricoli e non del distretto sud-est e' non lo trovo inutile.2 aeroporti come Palermo e Catania sono sufficienti e' Comiso sarebbe l'ideale per collegare rapidamente al resto d'italia una zona dove e' difficile avere infrastrutture decenti.Tutta qua la spiegazione.

Mentre per la calmatina,no che non me la do,per 50 anni si e' scaricato di tutto usando la Sicilia come la parte nera della penisola italiana,ora ad ogni discorso ribatto.

E' poi certe battutine cosa hanno a che fare con gli aeroporti.
    Poi Concorde mi piacerebbe sapere dove sei nato e dove vivi

airone
    Ospite

Predefinito

E' poi certe battutine cosa hanno a che fare con gli aeroporti.
    Poi Concorde mi piacerebbe sapere dove sei nato e dove vivi
    Ma dai non fare così lo vedi che siamo una massa di burloni, chiamiamo Cimoli lo Zio Giancarlo, Soddu My Capitain, nessuno ce l'ha con nessuno, a volte si ironizza e basta, su dai , visto che sei nuovo cerca di integrarti tra noi con serenità.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima