'unn'è meglio? il giorno fai l'esame....ti segano e la sera ti consoli con la partita dell'anno!Originally posted by Silvioleo
sapete la data di milan inter,col milan in casa cioè? il 5 ho un esame...![]()


'unn'è meglio? il giorno fai l'esame....ti segano e la sera ti consoli con la partita dell'anno!Originally posted by Silvioleo
sapete la data di milan inter,col milan in casa cioè? il 5 ho un esame...![]()


Come nulla? hanno vinto una....coppa uefa pochi anni fa!Originally posted by Il_Siso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E tu pensi che un quarto di finale possa fargli rialzare la testa dopo 16 anni di nulla? Ma per favore...
Stiamo attenti ragazzi perchè l'Inter secondo me è forte, specie davanti e può battere il Milan che davanti in questo momento mi pare difettoso.
Credo che saranno due partite da sballo.


Ormai siamo in sballo e dobbiamo sballareOriginally posted by il buttero
Come nulla? hanno vinto una....coppa uefa pochi anni fa!
Stiamo attenti ragazzi perchè l'Inter secondo me è forte, specie davanti e può battere il Milan che davanti in questo momento mi pare difettoso.
Credo che saranno due partite da sballo.![]()
![]()


Vedete perchè gli interisti meritano di non vincere mai un cazzo?
MATERAZZI STUZZICA - Marco Materazzi non ha perso tempo: “Ho mandato un messaggino a Gattuso, ma non mi ha ancora risposto. Nella semifinale di Champions di due anni fa forse meritavamo noi di passare il turno - spiega il difensore - ma siamo stati un po’ sfortunati. Questa volta speriamo di essere più fortunati. Siamo tutti caricatissimi”.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0