p.s non faccio parte della scuola ..faccio parte di una categoria molto conservatrice.....ma incazzata come una iena....

p.s non faccio parte della scuola ..faccio parte di una categoria molto conservatrice.....ma incazzata come una iena....

allora. qui non si è entrati nel merito della bontà o meno dello sciopero: si sta semplicemente parlando di cifre e di un malcostume che, visto che nessuno verifica o smentisce, permette a tutti di spararle come meglio gli aggrada.In Origine Postato da massdestruction
al sottoscritto questo andazzo fa semplicemente schifo.
e vorrei che una ventata di chiarezza denudasse i pinocchi della situazione.

Per parlare di esperienze personali, oggi nella scuola di mia mamma sono andate tutte le insegnanti, le altre volte almeno metà si erano assentate. In città, poi, a Pavia, ho incrociato due scolaresche con maestre in giro.
Bisogna dire la VERITA' al popolo !
Uniamo le forze contro quelli che dicono bugie !

E' sotto gli occhi di tutti che e' stato un flop (come sempre ultimamente) I sindacati han bisogno di gonfiare le cifre , dalle mie parti ad esempio i ragazzi sono andati tutti a scuola, lezioni regolari, dalle elementari alle superiori.In Origine Postato da svicolone
vedo che lei è nuovo in questo forum.
bene, le faccio un riassuntino delle puntate precedenti: il sottoscritto , da sempre , ha denunciato come palesemente FALSE le cifre postate dai sindacati a sostegno della riuscita del loro sciopero.
tanto per darle un ordine di idee, al precedente sciopero della scuola , il ministero pubblicò dati che attestavano una partecipazione allosciopro del 30-33% . i sindacati parlarono di una adesione dell' 80% !!!
ho chiesto a tutti questi soloni del forum di postare dati che confutassero quelli del ministero. silenzio totale.
adesso ricomincerà il solito sconcio balletto delle cifre, tanto chi controlla?
così i lettori del manifesto e dell'unità saranno felici e contenti fino alla prossima vaccata.
La verita' e' che la gente e' stufa di farsi prendere in giro.
Andiam, andiam, andiam a lavorar![]()
![]()
Scusa ma molti che conosco hanno scioperato come giustifichi questo ?In Origine Postato da Emish
E' sotto gli occhi di tutti che e' stato un flop (come sempre ultimamente) I sindacati han bisogno di gonfiare le cifre , dalle mie parti ad esempio i ragazzi sono andati tutti a scuola, lezioni regolari, dalle elementari alle superiori.
La verita' e' che la gente e' stufa di farsi prendere in giro.
Andiam, andiam, andiam a lavorar![]()
![]()

come volevasi dimostrare. dopo una giornata in cui ognuno ha sparato le sue percentuali, tutto come prima. i bugiardi continuano come prima , tanto i titoli sui giornali sono già stati metabolizzati, : uno dice 16% , l'altro 80%In Origine Postato da Lampo
Scusa ma molti che conosco hanno scioperato come giustifichi questo ?
.
lo sconcio continua, ma nessuno si prende la briga di smentire i falsari.
copione, visto , rivisto, che continuerà fino al prossimo sciopero.
che pena.

La mia opinione è che ci siano statalisti che vogliono
più dei dipendenti privati.
Ma non è così:
a conti fatti è il privato a rendere di più.
Sfido chiunque con una calcolatrice![]()

Questa volta mi trovi d'accordo...i bugiardi vanno SPUTTANATI!!!In Origine Postato da svicolone
che delusione sig. lampo!
anche lei con il solito giochino di sparare nel mezzo mentre gli altri sparano alle ali?
e no mio caro!
è ora di piantarla.
o bugiardo uno o bugiardo l'altro.
ed i bugiardi vanno sputtanati, ripeto, chiunque essi siano.
Senza ironia, credimi.![]()
Lo credo anch'io ma senza dati sicuri facciamo una via di mezzo....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0