Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Sciopero !

  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2004
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    p.s non faccio parte della scuola ..faccio parte di una categoria molto conservatrice.....ma incazzata come una iena....

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito

    In Origine Postato da massdestruction
    p.s non faccio parte della scuola ..faccio parte di una categoria molto conservatrice.....ma incazzata come una iena....
    allora. qui non si è entrati nel merito della bontà o meno dello sciopero: si sta semplicemente parlando di cifre e di un malcostume che, visto che nessuno verifica o smentisce, permette a tutti di spararle come meglio gli aggrada.
    al sottoscritto questo andazzo fa semplicemente schifo.
    e vorrei che una ventata di chiarezza denudasse i pinocchi della situazione.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Per parlare di esperienze personali, oggi nella scuola di mia mamma sono andate tutte le insegnanti, le altre volte almeno metà si erano assentate. In città, poi, a Pavia, ho incrociato due scolaresche con maestre in giro.

  4. #24
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    Bisogna dire la VERITA' al popolo !
    Uniamo le forze contro quelli che dicono bugie !

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Sep 2010
    Messaggi
    1,211
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Sciopero !

    In Origine Postato da svicolone
    vedo che lei è nuovo in questo forum.
    bene, le faccio un riassuntino delle puntate precedenti: il sottoscritto , da sempre , ha denunciato come palesemente FALSE le cifre postate dai sindacati a sostegno della riuscita del loro sciopero.
    tanto per darle un ordine di idee, al precedente sciopero della scuola , il ministero pubblicò dati che attestavano una partecipazione allosciopro del 30-33% . i sindacati parlarono di una adesione dell' 80% !!!

    ho chiesto a tutti questi soloni del forum di postare dati che confutassero quelli del ministero. silenzio totale.

    adesso ricomincerà il solito sconcio balletto delle cifre, tanto chi controlla?
    così i lettori del manifesto e dell'unità saranno felici e contenti fino alla prossima vaccata.
    E' sotto gli occhi di tutti che e' stato un flop (come sempre ultimamente) I sindacati han bisogno di gonfiare le cifre , dalle mie parti ad esempio i ragazzi sono andati tutti a scuola, lezioni regolari, dalle elementari alle superiori.
    La verita' e' che la gente e' stufa di farsi prendere in giro.

    Andiam, andiam, andiam a lavorar

  6. #26
    Lampo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Sciopero !

    In Origine Postato da Emish
    E' sotto gli occhi di tutti che e' stato un flop (come sempre ultimamente) I sindacati han bisogno di gonfiare le cifre , dalle mie parti ad esempio i ragazzi sono andati tutti a scuola, lezioni regolari, dalle elementari alle superiori.
    La verita' e' che la gente e' stufa di farsi prendere in giro.

    Andiam, andiam, andiam a lavorar
    Scusa ma molti che conosco hanno scioperato come giustifichi questo ?

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Sciopero !

    In Origine Postato da Lampo
    Scusa ma molti che conosco hanno scioperato come giustifichi questo ?
    come volevasi dimostrare. dopo una giornata in cui ognuno ha sparato le sue percentuali, tutto come prima. i bugiardi continuano come prima , tanto i titoli sui giornali sono già stati metabolizzati, : uno dice 16% , l'altro 80%
    .
    lo sconcio continua, ma nessuno si prende la briga di smentire i falsari.
    copione, visto , rivisto, che continuerà fino al prossimo sciopero.
    che pena.

  8. #28
    Cristeros e sei protagonista!
    Data Registrazione
    04 Jul 2003
    Località
    ...e alla fine i comunisti della rivoluzione messicana si allearono con gli americani per vincere i cristeros messicani...
    Messaggi
    1,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La mia opinione è che ci siano statalisti che vogliono
    più dei dipendenti privati.
    Ma non è così:
    a conti fatti è il privato a rendere di più.

    Sfido chiunque con una calcolatrice

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    In Origine Postato da svicolone
    che delusione sig. lampo!
    anche lei con il solito giochino di sparare nel mezzo mentre gli altri sparano alle ali?

    e no mio caro!

    è ora di piantarla.
    o bugiardo uno o bugiardo l'altro.
    ed i bugiardi vanno sputtanati, ripeto, chiunque essi siano.
    Questa volta mi trovi d'accordo...i bugiardi vanno SPUTTANATI!!!


    Senza ironia, credimi.

  10. #30
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    Lo credo anch'io ma senza dati sicuri facciamo una via di mezzo....

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-02-12, 20:49
  2. sciopero
    Di Fulvia nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 07-11-08, 15:41
  3. dopo lo sciopero del lotto, lo sciopero della pasta!
    Di aussiebloke (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-09-07, 21:08
  4. Sciopero AV di AZ
    Di airone nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-04-05, 12:01
  5. Contro il governo di unità nazionale, sciopero sciopero generale!
    Di Catilina nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-04-04, 09:43

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito