Romano m'ha mandato il bollettino...contribuzione volontaria...
![]()
![]()
![]()
![]()
Romano m'ha mandato il bollettino...contribuzione volontaria...
![]()
![]()
![]()
![]()


non ti ha chiesto soldi... solo un po' del tuo sangue![]()
Ci sono persone su questo forum...


Romano Prrrrrrr-odi?In Origine Postato da Silvioleo
Romano m'ha mandato il bollettino...contribuzione volontaria...
![]()
![]()
![]()
![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
In Origine Postato da Skarm
Romano Prrrrrrr-odi?
Skarm![]()
si,proprio lui...mwuahahahahahahaha![]()
![]()
![]()
"...il csx ha dimostrato di avere uomini di qualità attenti ai bisogni dei + deboli...."
"...oggi abbiamo un ulivo forte e unito..."
"...l'italia deve rimanere unita e solidale..."
"...importante momento di partecipazione demograttica..."
sono sicuramente i passaggi chiave...
![]()
![]()
![]()
![]()


Devi vedere le risate che ci facciamo noi quando arrivano le lettere dell'Autoassolto banana...In Origine Postato da Silvioleo
"...il csx ha dimostrato di avere uomini di qualità attenti ai bisogni dei + deboli...."
"...oggi abbiamo un ulivo forte e unito..."
"...l'italia deve rimanere unita e solidale..."
"...importante momento di partecipazione demograttica..."
sono sicuramente i passaggi chiave...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Io me le faccio in entrambi i casi, ma per fortuna non mi è arrivato nessuno dei due...In Origine Postato da vlad84
Devi vedere le risate che ci facciamo noi quando arrivano le lettere dell'Autoassolto banana...![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


'manco il libro del Forattini con le puttanate di Berlusconi sulla sanità, in prima pagina?In Origine Postato da Skarm
Io me le faccio in entrambi i casi, ma per fortuna non mi è arrivato nessuno dei due...
Skarm
A me arriva pure carta straccia dove mi invitano ad iscrivermi ad AN...![]()
ah,dimenticavo la chicca:
"riteniamo che una raccolta diffusa di piccoli contributi sia elemento di demograzia autentica.Anche perchè noi no dipendiamo e non vogliamo dipendere dalle risorse di poche o peggio di una persona"...
è il mio idolo...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0