Voi siete della Lega Nord?

Originally posted by SignoredeiSith
Voi siete della Lega Nord?![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Io sono (ancora) simpatizzante.Originally posted by SignoredeiSith
Voi siete della Lega Nord?![]()

siete della LegaNord è come chiedere
"siete italiani" ?
si
abitiamo nel territorio chiamanto italia
ma siamo del Nord
profondo Nord...![]()

di solito prima di fare domande ci si presenta....Originally posted by SignoredeiSith
Originally posted by L'Argonauta
di solito prima di fare domande ci si presenta....![]()
Hai ragione.
Io non milito in alcun partito politico ma simpatizzo per i movimenti autonomisti e per quelli federalisti.
Penso che la LN abbia fatto molto...non mi è piaciuta l'alleanza con Berlusconi e Fini..ma se bisogna vincere con qualcuno bisogna allearsi..o no? Voi come la pensate.

Bisogna vedere quale prezzo si paga per fare l'alleanza. Questa alleanza con il Berluska e Er Caghetta ci sta distruggendo....![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Vediamo cosa succede Mercoledì. Se la Lega otterrà la devolution, sebbene annacquata, sarà un buon risultato. Se gli "alleati" affonderanno la riforma, avremo perso quattro anni preziosi.Originally posted by SignoredeiSith
![]()
Hai ragione.
Io non milito in alcun partito politico ma simpatizzo per i movimenti autonomisti e per quelli federalisti.
Penso che la LN abbia fatto molto...non mi è piaciuta l'alleanza con Berlusconi e Fini..ma se bisogna vincere con qualcuno bisogna allearsi..o no? Voi come la pensate.![]()
E secondo te se gli alleati affonderanno la devolution la Lega resterà ancora al governo? Io spero di no.Originally posted by Totila
Vediamo cosa succede Mercoledì. Se la Lega otterrà la devolution, sebbene annacquata, sarà un buon risultato. Se gli "alleati" affonderanno la riforma, avremo perso quattro anni preziosi.![]()
Rimanere al governo sarebbe un suicidio politico.Originally posted by SignoredeiSith
E secondo te se gli alleati affonderanno la devolution la Lega resterà ancora al governo? Io spero di no.
Penso che, se la devolution non passasse, dopo 60 secondi sul tavolo di Berluska ci sarebbero le lettere di dimissioni dei ministri leghisti.