poi DOPO ne parliamo.....In origine postato da D.V.X.
Intanto i vari Storax,Marrazzo etc. etc. ridono alle spalle della Mussolini,che si è fatta inculare da chi ha raccolto le firme false.Sveglia bimbi,non vi rendete conto che ci stanno prendendo tutti per il culo!L'unico che se ne accorto è Romagnoli che infatti stà zitto e si fa i cazzi suoi!




Rispondi Citando

