Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: escluso anche il gobbo

  1. #31
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da D.V.X.
    Intanto i vari Storax,Marrazzo etc. etc. ridono alle spalle della Mussolini,che si è fatta inculare da chi ha raccolto le firme false.Sveglia bimbi,non vi rendete conto che ci stanno prendendo tutti per il culo!L'unico che se ne accorto è Romagnoli che infatti stà zitto e si fa i cazzi suoi!
    poi DOPO ne parliamo.....

  2. #32
    anti-antifascista
    Data Registrazione
    14 Feb 2005
    Località
    milanese di nascita, ascolano nel cuore!
    Messaggi
    729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bellarmino
    Avevo ragione. Sei un cornacchiaro portasfiga e pure anale.
    Sta anche scritto: "Giuda, con questo bacio mi tradisci".
    A mai più, badogliano.
    Lo ripeto e ribadisco: MAI STATO ISCRITTO AD AN!
    Detto questo, vorrei far notare come esistono anche dei delatori alla rovescia, come colei che a Fiuggi si fece apostata, per poi congiurare, sfruttando il suo stesso nome, contro coloro che per ben tre legislature gli hanno assicurato il cadreghino di parlamentare....
    Ormai è superato il concetto di tradimento attraverso il bacio, essendo quanto più di moda lo strumento delle firme false..
    Che si consoli la Mussolini; difatti sta scritto: "Donna, non piangere!"
    Stammi bene, monsignore!

  3. #33
    anti-antifascista
    Data Registrazione
    14 Feb 2005
    Località
    milanese di nascita, ascolano nel cuore!
    Messaggi
    729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da D.V.X.
    Intanto i vari Storax,Marrazzo etc. etc. ridono alle spalle della Mussolini,che si è fatta inculare da chi ha raccolto le firme false.Sveglia bimbi,non vi rendete conto che ci stanno prendendo tutti per il culo!L'unico che se ne accorto è Romagnoli che infatti stà zitto e si fa i cazzi suoi!
    E' un'ipotesi suggestiva e interessante la tua, anche se rimango in qualche modo convinto che la Mussolini non sia esente da colpe dirette.. (impossibile farsi infinocchiare da novellini della politica, dopo un decennio al parlamento nazionale e quasi uno a quello europeo...)
    Rimane il fatto certo che le congiure e i colpi bassi si sprecano..
    Anch'io ritengo che Romagnoli sia quello che, tra i leader di AS, più si è distinto per ragionevolezza! E, anzi, non credo affatto ad un suo disimpegno, come testimonia anche la bufera scoppiata alla federazione romana della Fiamma, in cui è stato addirittura accusato di connivenza con Storace.. In quell'occasione ha voluto, come auspicabile, esprimere il suo doveroso giudizio sulla faccenda delle firme false, cercando di frenare gli animi della base e di esponenti illustri del cartello (tra cui anche gente del suo stesso partito..), impedendo di degenerare in sterili minacce e provocazioni, dal momento che vi sono altre 12 regioni in cui sono giustamente ancora in lizza i candidati di AS!
    Ha semplicemente voluto puntualizzare l'inutilità della ripicca di un voto a Marrazzo e per i seguenti motivi:
    1- rimane un candidato, oltre che avversario, al pari di Storace, lontanissimo dalle istanze nazionalpopolari!
    2- non si può impostare una campagna, denunciando la perfetta specularità sistemica dei due poli, per poi comunque schierarsi..
    La gravità, semmai, sta nel suo essere stato inizialmente sfiduciato dal partito, peraltro in maniera grottesca e incomprensibile, visto che, fino a qualche settimana fa, ero dedito confrontarmi con alcuni camerati della Fiamma nel loro forum, trovando la maggior parte profondamente scettica, se non ostile, all'accordo obbligato con la Mussolini, di cui tutti contavano di disfarsi quanto prima! (possibilmente dopo le regionali, dato che alcuni ventilavano un possibile accordo AS-Berlusconi in vista del 2006... Ma, allora, si assisteva ad un altro scenario..)

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da hobbit77
    E' un'ipotesi suggestiva e interessante la tua, anche se rimango in qualche modo convinto che la Mussolini non sia esente da colpe dirette.. (impossibile farsi infinocchiare da novellini della politica, dopo un decennio al parlamento nazionale e quasi uno a quello europeo...)
    Rimane il fatto certo che le congiure e i colpi bassi si sprecano..
    Anch'io ritengo che Romagnoli sia quello che, tra i leader di AS, più si è distinto per ragionevolezza! E, anzi, non credo affatto ad un suo disimpegno, come testimonia anche la bufera scoppiata alla federazione romana della Fiamma, in cui è stato addirittura accusato di connivenza con Storace.. In quell'occasione ha voluto, come auspicabile, esprimere il suo doveroso giudizio sulla faccenda delle firme false, cercando di frenare gli animi della base e di esponenti illustri del cartello (tra cui anche gente del suo stesso partito..), impedendo di degenerare in sterili minacce e provocazioni, dal momento che vi sono altre 12 regioni in cui sono giustamente ancora in lizza i candidati di AS!
    Ha semplicemente voluto puntualizzare l'inutilità della ripicca di un voto a Marrazzo e per i seguenti motivi:
    1- rimane un candidato, oltre che avversario, al pari di Storace, lontanissimo dalle istanze nazionalpopolari!
    2- non si può impostare una campagna, denunciando la perfetta specularità sistemica dei due poli, per poi comunque schierarsi..
    La gravità, semmai, sta nel suo essere stato inizialmente sfiduciato dal partito, peraltro in maniera grottesca e incomprensibile, visto che, fino a qualche settimana fa, ero dedito confrontarmi con alcuni camerati della Fiamma nel loro forum, trovando la maggior parte profondamente scettica, se non ostile, all'accordo obbligato con la Mussolini, di cui tutti contavano di disfarsi quanto prima! (possibilmente dopo le regionali, dato che alcuni ventilavano un possibile accordo AS-Berlusconi in vista del 2006... Ma, allora, si assisteva ad un altro scenario..)
    aridatece missino

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. il gobbo
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-06-07, 15:08
  2. Lui , il gobbo ,è schifato...e Noi?
    Di Malik nel forum FC Inter
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-09-06, 09:53
  3. Gobbo alè resto da te
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 30-05-05, 00:36
  4. Escluso Le Pen
    Di Ultradestra nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-02-04, 11:24
  5. il grande gobbo.....
    Di MThule nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-09-02, 22:52

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito