Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Massima Importanza

  1. #1
    NAZIONALISTA CRISTIANO
    Data Registrazione
    28 Sep 2004
    Località
    Le forti montagne
    Messaggi
    1,262
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Massima Importanza

    A tutti i Camerati del Lazio,della Lombardia e delle altre probabili future regioni escluse.
    Stiamo tracciando una linea di condotta comune per continuare la nostra battaglia.Il 3/4 Aprile andremo alle urne e scriveremo in grande con un pennarello nero e per tutta l'estensione della scheda:

    ALESSANDRA
    MUSSOLINI
    Niente altro!
    Evitiamo di disperdere la forza della nostra protesta in in mille rivoli che vanno dal voto a Marrazzo alla diserzione della tornata elettorale o a invalidazioni "fantasiose" della scheda.Tale atto se riuscito e consistente nel numero sara' un elemento in piu nella domanda di invalidazione del voto nelle regioni che ci hanno visto eliminati prima della battaglia.
    Fate correre la voce tra i Camerati e tra tutti coloro che sapete avevano intenzione di votare MUSSOLINI o il candidato di AS.
    Forza ragazzi che la NOSTRA Guerra continua,TUTTI INSIEME COME UN SOL UOMO!

    Chiedo altresi ai moderatori che questo messaggio possa rimanere in evidenza fino al giorno delle elezioni.

  2. #2
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Io credo invece che dobbiamo colpire al cuore il sistema votando per il csx.....solo così possiamo vendicarci


    saluti

  3. #3
    NAZIONALISTA CRISTIANO
    Data Registrazione
    28 Sep 2004
    Località
    Le forti montagne
    Messaggi
    1,262
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ripeto: non si tratta di vendetta ma di costruire la possibilita' reale di invalidazione del voto.
    Inoltre una nostra eventuale preferenza al CSX si perderebbe nei milioni di voti che gia hanno e passerebbe sotto silenzio.Mentre la nostra priorita' e' un atteggiamento visibile che porti ad una soluzione concreta del problema,questa e' la condotta che si sta delineando e io la appoggio completamente.

  4. #4
    Unità Imperiale
    Data Registrazione
    03 Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    metterò una Croce Celtica

  5. #5
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Credo a questo punto che forse la soluzione proposta da Colonnello sia la migliore, ma vorrei (forse inutilmente, ma è bene farlo) sottolineare che si corre in tutte le altre regioni.. quindi evidenziamo che il tamtam dell' "invalidamento intelligente" va fatto solo nelle regioni interessate (Lazio e Lombardia(?)), sopratutto a uso e consumo di chi non è molto dentro alle vicende.

  6. #6
    NAZIONALISTA CRISTIANO
    Data Registrazione
    28 Sep 2004
    Località
    Le forti montagne
    Messaggi
    1,262
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scriviamo ALESSANDRA MUSSOLINI.

    Solo cosi ci facciamo vedere,migliaia di schede tutte uguali fanno scalpore,se poi esprimono la preferenza per un candidato eliminato per vie traverse concorrono a creare le basi per la domanda di invalidazione della tornata elettorale.

  7. #7
    NAZIONALISTA CRISTIANO
    Data Registrazione
    28 Sep 2004
    Località
    Le forti montagne
    Messaggi
    1,262
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Folgore
    Credo a questo punto che forse la soluzione proposta da Colonnello sia la migliore, ma vorrei (forse inutilmente, ma è bene farlo) sottolineare che si corre in tutte le altre regioni.. quindi evidenziamo che il tamtam dell' "invalidamento intelligente" va fatto solo nelle regioni interessate (Lazio e Lombardia(?)), sopratutto a uso e consumo di chi non è molto dentro alle vicende.
    Ovviamente dovra' ,come tu dici,essere riferito solo alle regioni che ci hanno visto rapinati.
    Poi per dovere di precisazione devo dire che questa non e' la mia proposta ma e' l'indicazione di voto di ALTERNATIVA SOCIALE.

  8. #8
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Lazio e Lombardia

    sono situazioni diverse, in Lombardia si può (anzi si deve) scrivere "ALESSANDRA MUSSOLINI", ma nel Lazio no! nel Lazio quel porco deve perdere....quindi camerata del Lazio non fare il pazzo...vota marrazzo! inoltre è evidente che Formigoni rispetto a STO(cazz!) è un signore, un Principe.....
    saluti antianali

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Jul 2003
    Messaggi
    1,433
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma siete scemi? se invalidate le schede e rivince storace allora sì che andate in frantumi come partito... ma non lo avete capito che l'unica speranza che avete di resistere alla scissione è la caduta della CdL e di Storace?

 

 

Discussioni Simili

  1. Massima stima
    Di Feliks nel forum Fondoscala
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 14-12-10, 21:34
  2. Per la massima chiarezza...
    Di Repubblica nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 16-01-07, 20:03
  3. Massima apertura.. a chi?
    Di fedalmor nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-09-06, 00:42
  4. Delusione massima
    Di luis77 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 15:20
  5. AZ, massima espansione ?
    Di spantax nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-08-04, 21:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito