Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Feb 2005
    Messaggi
    82
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Quattro mori per i "dominati"

    Ho notato che fra i vari annunci di risposta alle mie affermazioni, i titolari di tali risposte si bardano dei quattro moretti bendati. Si vantano di essere audaci cavalieri della libertà ( la loro) e poi adottano un simbolo dei dominatori....per essere chiari coloro che si chiavavano a sangue le antenate....
    La storia diventa un opinione!
    Viva il Tricolore, il nuraghe e Gaetano Scintu!

  2. #2
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dedicata a Berlusconi (il quale oggi è stato maleducato, e non si è nemmeno fatto trovare in casa ) ed alle forze d'occupazione straniere:




    (non è possibile creare un thread-cestino in cui "cestinare" tutte le provocazioni del nostro nuovo "amico"? )

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Feb 2005
    Messaggi
    82
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'alberello mi piace con la banda verde al posto del nero.....
    Non provoco nessuno e non sono amico tuo..conosco persone che la pensano alla tua maniera..una minoranza.... e ti posso assicurare che non ci siamo mai "bisticciati"!
    A proposito non sono fascista come mi hanno definito i tuoi amici
    ....mi sembrate padani voi piuttosto

  4. #4
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by italcagliari
    L'alberello mi piace con la banda verde al posto del nero.....
    Non provoco nessuno e non sono amico tuo..conosco persone che la pensano alla tua maniera..una minoranza.... e ti posso assicurare che non ci siamo mai "bisticciati"!
    A proposito non sono fascista come mi hanno definito i tuoi amici
    ....mi sembrate padani voi piuttosto
    Guarda, se ti senti in una "maggioranza" travolgente cosa vieni ad aprire thread inutili in un forum di una insulsa minoranza? Perchè ci dai corda?

    P.S. Cosa sono i "padani"?

    P.P.S. Ti prego, se devi solo chiacchierare puoi sfruttare sempre lo stesso thread? E' inutile aprire 3 thread in due giorni per non dire in definitiva nulla! Grazie!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Jun 2004
    Messaggi
    1,526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    italcagliari se ai bisogno di un pisicologo forse potremo aiutarti.cosa ti spinge a scrivere in questo forum.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Feb 2005
    Messaggi
    82
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mai detto insulsa o meglio scritto....i complessi li hai tu!
    In questo sito parlate a nome dei sardi...parlate a nome vostro!
    Sei più bravo te con i giri di parole in italiano!
    Vai alla villa di Berlusconi....

  7. #7
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by italcagliari
    Mai detto insulsa o meglio scritto....i complessi li hai tu!
    In questo sito parlate a nome dei sardi...parlate a nome vostro!
    Sei più bravo te con i giri di parole in italiano!
    Vai alla villa di Berlusconi....
    O d'acabas o d'acabas. Ki tenis gana de imprentai cagaduras e probogaduras agata unu atru logu.
    Ki nosatrus no teneus tidulus po kistionai a nomini de sa natzioni sarda, no du tenis mancu tui, e su 0,000001% de sardus ki botant partidus ki nagant s'inesistentzia de sa natzioni sarda.
    Ki bolis fueddai de politiga cun serenidadi ses su beni benniu (c'at personas meda ki fueddant cun nosu kentz'e da pentzai ke nosu), ma ki olis sigai feti is butones oberrendi donnya dis trintamilla noas arrexonadas nendi sempri sa propiu cosa (sa propiu lannya kentz'e acabu) podis fintzas abarrai a sa larga da innoi.
    Imoi baidindi, gratzias.
    Cun amistadi.


  8. #8
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    ma perchè sprecare parole per uno che è venuto solo ed esclusivamente a provocare?
    una bella risata e un "si si hai ragione" bastano e avanzano
    non è che dobbiamo diventare il telefono amico

  9. #9
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Perdu
    ma perchè sprecare parole per uno che è venuto solo ed esclusivamente a provocare?
    una bella risata e un "si si hai ragione" bastano e avanzano
    non è che dobbiamo diventare il telefono amico
    Deu tengu una bidea... Ki di donaus su bivimentu de su foru de is "nazi-duas sitzilias" feus duas operas bonas: nosu si du leaus a foras de is butones, e issu podit agatai "cumpanjus" cun is propius probremus suus ki di podint donai arrexoni...

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Feb 2005
    Messaggi
    82
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fate da buoni! Vi fate provocare l'ulcera fulminante per niente!
    L'unica risposta interessante me l'ha data il "comandante shardana"....un solo buon pastore in mezzo a tanti brebei!
    Continuo a sentire puzzo di padania....

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 07-05-13, 09:19
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-04-12, 16:59
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-10-10, 13:42
  4. L'aspetto di chi guidava i "mori" quando Costantinopoli cadde...
    Di Dragonball (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-11-04, 02:49
  5. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 23-04-03, 11:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito