quello mai! Sarebbe troppo un regalo che non meritaIn Origine Postato da uno di sinistra
magari gli potresti lanciare un treppiede...

quello mai! Sarebbe troppo un regalo che non meritaIn Origine Postato da uno di sinistra
magari gli potresti lanciare un treppiede...

ovviamente lo penso anch'io... però, è brutto vivere in una regione dove il risultato delle elezioni si conosce senza sapere i nomi dei candidati... Formigoni in questo momento sconfiggerebbe chiunque...In Origine Postato da estewald
quello mai! Sarebbe troppo un regalo che non merita

Regione: MARRAZZO
Lista: Uniti nell'Ulivo
Preferenza: Daniela Valentini
PS: avrei votato volentieri la Hack se fosse stata candidata nel Lazio!

Vai a votare. Non votare vuol dire aumentare il valore del voto degli altri, anche e soprattutto di chi vota diverso da ciò che tu voteresti. In soldoni, favorisci la sinistra. Noi di cdx dobbiamo imparare dai sinistri, che non si fanno problemi a turarsi il naso, fanno fior di girotondi contro la sinistra troppo moscia e le scarpe di D'alema ma poi lo votano. Noi invece ci facciamo tentare dall'astensionismo, e questo è sbagliato.In Origine Postato da Dragonball
Regione Lombardia.
Probabilmente Lega Nord altrimenti non andrò a votare.
Mi raccomando...![]()

Per non parlare di An, Udc e Lega...In Origine Postato da iannis
Vai a votare. Non votare vuol dire aumentare il valore del voto degli altri, anche e soprattutto di chi vota diverso da ciò che tu voteresti. In soldoni, favorisci la sinistra. Noi di cdx dobbiamo imparare dai sinistri, che non si fanno problemi a turarsi il naso, fanno fior di girotondi contro la sinistra troppo moscia e le scarpe di D'alema ma poi lo votano. Noi invece ci facciamo tentare dall'astensionismo, e questo è sbagliato.
Mi raccomando...![]()

Sull'essere vicino a Forza Italia non giurerei, ma che sia per il cdx, sono sicuro, al 99%.In Origine Postato da estewald
non ci credo nemmeno se me lo dice personalmente... tu che ne sai?
Ha anche appoggiato le proposte di ritorno al nucleare, ma non è solo per questo che lo dico.

Voterei UDC, quasi sicuramente.In Origine Postato da uno di sinistra
Come faresti alle politiche?

se non ricordo male ha detto che all'epoca fu un errore dismetterlo e far finire anche la ricerca (era questo il nodo principale). Cmq molti a sinistra sono favorevoli al nucleare, non vedo questo cosa c'entri...In Origine Postato da iannis
Ha anche appoggiato le proposte di ritorno al nucleare, ma non è solo per questo che lo dico.
se hai altri motivi, tipo dichiarazioni pubbliche o altro allora ok... in caso contrario non darei etichette di appartenenza se non autorizzato...

Regione Umbria
Candidato presidente: Luca Romagnoli
Lista provinciale: Verdi per i Valori
preferenza: Michela Mariantoni

Se non mi buttano fuori la lista nei prossimi giorni(ormai mi aspetto tutto..)
Voto
Presidente : Luca Romagnoli
Lista: Alternativa Sociale-
Preferenza: Bruno Bertini