Toscana
Presidente: Martini convinto.
Lista: Uniti nell'ulivo un pò meno.
Preferenza: n.p.![]()

Toscana
Presidente: Martini convinto.
Lista: Uniti nell'ulivo un pò meno.
Preferenza: n.p.![]()

Una gita a Roma? 200 euro, con Mastercard.In Origine Postato da uno di sinistra
magari gli potresti lanciare un treppiede...
Un treppiede nuovo? 300 euro, con Mastercard.
Tirarlo in testa al presidente del Consiglio: non ha prezzo (a parte sei mesi con la condizionale).

Chi sono i Verdi per i Valori?In Origine Postato da Esmor
Regione Umbria
Candidato presidente: Luca Romagnoli
Lista provinciale: Verdi per i Valori
preferenza: Michela Mariantoni

Dovrebbero essere Verdi + Italia dei Valori.

E i Verdi per i Valori sostengono Luca Romagnoli in Umbria?In Origine Postato da cristiano72
Dovrebbero essere Verdi + Italia dei Valori.

No, Romagnoli è il candidato di AS.In Origine Postato da Red River
E i Verdi per i Valori sostengono Luca Romagnoli in Umbria?
Ma Esmor vota disgiunto.
I verdi per i valori sostengono la Presidente uscente (e rientrante)

Ma in Umbria si può fare?

Si.In Origine Postato da Red River
Ma in Umbria si può fare?
Ma guarda secondo me anche in Lazio, sto vedendo che i DS contemplano la possibilità nelle istruzioni generali per le regionali.
Conoscendo la vostra precisione, credo che se da qualche parte fosse stato diverso l'avrebbero scritto
"tracciando un segno nel riquadro che contiene il simbolo della lista regionale e tracciando un altro segno nel riquadro che contiene
il simbolo di una lista provinciale non collegata.
In questo caso il voto verrà attribuito sia al candidato presidente che alla lista provinciale non collegata."
http://www.dsonline.it/stampa/specia...menti/come.asp

Ho presente la pagina del link che mi indichi.... ma quelle sono istruzioni generali che non entrano nelle specifiche delle sei regioni (secondo il Ministero dell'Interno) che hanno modificato la propria legge elettorale...
Comunque, martedì 22 marzo alle 18.30 ho un incontro in Federazione romana in cui mi spiegheranno come si vota nel Lazio.... così poi faccio l'incontro con i Rappresentanti di Lista....

Ok, in Umbria comunque c'è la sicurezza perchè è una delle regioni che non hanno modificato legge.
Per quanto riguarda il Lazio, la legge stessa (e non potrebbe essere altrimenti..) dice che per ciò che non è modificato dalla nuova vale la legge preesistente.
In ogni caso dopo la riunione fammi sapere che a questo punto sono incuriosito anch'io![]()