Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71

Discussione: OT

I Love Flying
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da B7E7-FLR
    Per cercare di calmare un po' gli animi.
    Io butterei fuori a pedate tutti gli immigrati ladri, spacciatori, magnacci che rendeno poco vivibile la mia città, però ci sono tante, tantissime persone di quei Paesi che sono in Italia regolarmente, per studiare (ne conosco alcuni), lavorare e che sono profondamente dispiaciuti per il modo con cui si comportano i loro connazionali. A queste persone per bene va il mio rispetto, le altre dovrebbero essere rispedite a casa loro, con le buone o le cattive (accompagnamento coatto).

Ciao
    Claudio
    E chi non la pensa cosi ?

www.firenzerace.too.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da SkySurfer
    E chi non la pensa cosi ?
    Non si sa mai...

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Confermo la mia opinione sui musulmani. Se la ritengono offensiva, non è un problema mio.
    Inoltre non sento la necessità di conoscere altre culture viaggiando. Mi basta la mia. E non lascerò che venga barbaramente violentata da "culture" che vogliono solo imporsi e cambiare il mio modo di vedere le cose.

Se qualcuno si sente offeso, pazienza, anch'io mi sento molto offeso dalle opinioni degli altri, eppure alla fine mi passa. Passerà anche a loro.

E con questo ho finito.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

I Love Flying
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Oli
    Confermo la mia opinione sui musulmani. Se la ritengono offensiva, non è un problema mio.
    Inoltre non sento la necessità di conoscere altre culture viaggiando. Mi basta la mia. E non lascerò che venga barbaramente violentata da "culture" che vogliono solo imporsi e cambiare il mio modo di vedere le cose.

Se qualcuno si sente offeso, pazienza, anch'io mi sento molto offeso dalle opinioni degli altri, eppure alla fine mi passa. Passerà anche a loro.

E con questo ho finito.

Tu leggi troppi libri della Fallaci !

LICT / TPS
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da AZ1774
    Ribadisco, o ti prendi un sacco di botte ogni volta che parli oppure ti comporti diversamente da quando scrivi.

Scusa Oli, come dici sempre tu, queste sono mie opinioni e devi rispettarle.

Daniele
    Ma da dove inizia sta conversazione? Un'altro post?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Inoltre non sento la necessità di conoscere altre culture viaggiando. Mi basta la mia.
    Allora secondo me non capisci a che cosa servono veramente gli aerei.

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da marcogiov
    Allora secondo me non capisci a che cosa servono veramente gli aerei.
    OK, ne prendo atto.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oli, concordo su certe tue opinioni sull'Islam, è innegabile che ci stiano "Islamizzando"

Le tue idee, sebbene spesso non assolutamente condivisibili, vanno rispettate.

Quello che non sopporto (certamente tu puoi anche dire, ecchissenefrega) è come le esponi qui sul forum.

Le tue opinioni sono vangelo.

Le opinioni non sono fatti.

Quando parli di un aereo, non puoi dire boiate galattiche e pretendere che la gente non si irriti.

Ci siamo incontrati almeno 3/4 volte, mai ti sei permesso di dire certe cose e men che meno in certe maniere.

Concordo che tra parlare e scrivere, anche le stesse cose, ci sia una gran differenza, ovviamente scrivendo non si colgono certe sfumature, ma non puoi negare che tu scrivi apposta per fare incazzare la gente.

Fino a poco tempo fa, FR per me era una semplice compagnia low cost, non era contemplata nei miei pensieri.

A forza di farmelo a fette dicendomi che AZ e compagnia sono ladri mentre FR bla bla bla bla bla me l'hai fatta odiare come niente altro (beh forse un paio di altre cose ci sono) e datti una regolata cazzo, sei monotematico, spendi quei fottuti soldi che ti guadagni, gira il mondo, non odiare tutto e tutti, tromba santo cielo, insomma, vivi acciderbolina.

Sei mica un pirla, la testa ce l'hai, non sei cretino, eccheccavolo, goditi la vita e fottitene le palle di MOL.

Daniele
    Daniele

Duffy
    Ospite

Predefinito

E con questo ho finito.
    Forse è il caso che torni a parlare di FR e basta, per il bene di tutto il forum.

(questa è la mia opinione, condivisibile o meno)

Ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non dimenticando che un grosso merito di FR è proprio di permettere agli Europei di conoscere meglio l' Europa con i suoi popoli diversi.

E degli aerei in generale il miglior merito è di aver reso il mondo più piccolo e più accessibile, obbligando tutti a confrontarsi con gli altri senza prevenzioni e preclusioni antistoriche.

Chi non lo capisce lasci perdere gli aerei, chiuda gli aeroporti, alzi i ponti levatoi e si serri in casa. Anche se non gli servirà a niente.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito