Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 71

Discussione: OT

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La babysitter ungherese dei miei nipoti ha iniziato a fare la spola fra Budapest e Milano con i bus Eurolines, poi è passata a Skyeurope e Wizzair.

Il bus non ha più spazio.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Oli
    Inoltre non sento la necessità di conoscere altre culture viaggiando. Mi basta la mia. E non lascerò che venga barbaramente violentata da "culture" che vogliono solo imporsi e cambiare il mio modo di vedere le cose.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Oli
    Confermo la mia opinione sui musulmani. Se la ritengono offensiva, non è un problema mio.
    Inoltre non sento la necessità di conoscere altre culture viaggiando. Mi basta la mia. E non lascerò che venga barbaramente violentata da "culture" che vogliono solo imporsi e cambiare il mio modo di vedere le cose.

Se qualcuno si sente offeso, pazienza, anch'io mi sento molto offeso dalle opinioni degli altri, eppure alla fine mi passa. Passerà anche a loro.

E con questo ho finito.
    Scusa Oli, ma quanti musulmani e paesi musulmani hai mai visto in vita tua? Quanti libri hai letto sull'Islam? Senza offesa, trovo giusto che tu rifletta nelle tue opinioni le tue radici culturali ma, per favore, fare della bassa bresciana il cuore del mondo mi sembra un pò eccessivo. te lo dico io che sono bergamasco, e quindi posso probabilmente capirti meglio di altri forumisti, che probabilmente di Leno, Manerbio e Lograto non hanno mai neanche sentito parlare....
    Se non hai cognizione diretta e approfondita id un'altra cultura, come puoi giudicarla? Puoi esprimere opinioni, ci mancherebbe altro, ma più in là non andrei... Se poi il modelllo da contrapporre è quello di Brescia e bergamo, lasciamo perdere..... ciao

Fortza Paris
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oli,
    detto molto francamente ...

... questo forum che dovresti moderare dovrebbe ospitare notizie di aerei, non idiozie.

Una cosa che mi infastidisce profondamente di questo forum, e della tua gestione soprattutto, e che mi impedisce di partecipare di più è proprio la sconsiderata gestione degli OT da parte tua.

Nel senso che, quando sono di tuoi interesse gli OT restano anche fino a pagina 100, in caso contrario ... zac!!!

Non entro nel merito di tutte le banalità che hai detto: sarebbe come sparare sulla croce rossa. Non vuoi conoscere le altre culture? Allora stai zitto, ed evita di dire quello che hanno detto di noi "WASP italiani" in tutto il mondo quando emigravamo. Quando ci tenevano 41 giorni in isolamento per paura che portassimo le malattie e per strada ci chiamavamo "monkeys".

Metti la parola fine a questo 3d demenziale.
    Mi interessa sapere quello che hai da dire sugli aerei. Di come la pensi tu sui musulmani non me ne frega assolutamente nulla.

Nicola

Duffy
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da nicolap
    Oli,
    detto molto francamente ...

... questo forum che dovresti moderare dovrebbe ospitare notizie di aerei, non idiozie.

Una cosa che mi infastidisce profondamente di questo forum, e della tua gestione soprattutto, e che mi impedisce di partecipare di più è proprio la sconsiderata gestione degli OT da parte tua.

Nel senso che, quando sono di tuoi interesse gli OT restano anche fino a pagina 100, in caso contrario ... zac!!!

----cut----cut----cut-----cut-----

Metti la parola fine a questo 3d demenziale.
    Mi interessa sapere quello che hai da dire sugli aerei. Di come la pensi tu sui musulmani non me ne frega assolutamente nulla.

Nicola
    Nicola, sottoscrivo in pieno quello che dici.

O gli OT si chiudono tutti, oppure si lasciano TUTTI aperti, compresi quelli sui giornalisti che a Oli danno tanto fastidio!!!

Dato che io sono uno di quelli a cui spesso e volentieri piace andare OT, mi asterrò, per il momento, di parlare di altre cose che non siano aerei su questo forum, almeno fino a che non sia di nuovo possibile poter parlare liberamente ed amichevolmente come era fino a qualche tempo fa.

Fortunatamente tramite questo forum ho potuto conoscere persone veramente eccezionali, e gli splendidi rapporti di amicizia con queste persone ormai non potrà togliermeli più nessuno.

Ciao
    Danilo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi sono staccato un po' dal forum per motivi vari, tra cui alcune cose che leggevo che non mi piacevano per niente, ma qua vedo che si continua alla grande...

Oli mi sembri di corte vedute e, dato che non ti piacciono i musulmani e la loro religione, ti sembra di essere un buon cristiano con tutte le tue idee classiste e razziste? La tua è pure violenza verbale...e poi ti offendi pure se ci si incaxxa.

Rispondi pure che sono ignorante, anche in pvt se vuoi, non lo riporto di certo nel principale.
    AZJumbo

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da SkySurfer
    Tu leggi troppi libri della Fallaci !

aspetta... aspetta...

giù le mani dalla fallaci! ...i ragionamenti della fallaci sono ben diversi...

the keeper of The Truth
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Oli,

Oggi sono rimasto molto perplesso dalla chiusura del 3D sui giornalisti...

Non so se lo sai, ma il sottoscritto, assieme al fraterno amico Jay-Z, modera il forum di Aeroporti.com.

Devo dirti, in tutta franchezza, che la censura di oggi non l'ho capita neanche un po'!

Il primo obiettivo che ci siamo posti su aeroporti è l'imparzialità più totale... "TOTALE". L'unica censura che ci siamo permessi sino ad ora è stata ad opera di chi ha attaccaco in modo indegno una Compagnia Aerea.... (in modo MOLTO INDEGNO e PESANTE!).

Ma oggi "chi" e "cosa" stavamo attaccando? Perché hai cancellato le risposte di Duffy? Ti parlo da moderatore adesso. Quel posto su aeroporti.com ce lo siamo sudato... abbiamo cercato di far pulizia... cacciando a calci nel cul* chi andava li a vomitare su Compagnie Aeree, Cabin Crew Manager, etc. etc. (gente che il sottoscritto ha anche denunciato alla Polizia Postale).
    Come mai quest'atteggiamento qui? E' tua iniziativa? Ricevi delle pressioni o cosa?
    Grazie.
    Max
    The Smoking Man

Fortza Paris
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da concorde
    aspetta... aspetta...

giù le mani dalla fallaci! ...i ragionamenti della fallaci sono ben diversi...
    Mamma mia!!!!!

Ti prego, non ti ci mettere pure tu!!!

La Fallaci sembra la mamma malata di mente di Borghezio!!!

Nicola

Ali six two niner
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ma che è sta cosa dei giornalisti tabù?

Leggo nell'altro thread (chiuso), quello sui giornalisti che scrivono sciocchezze sull'incidente del Canadair, che Oli ha chiuso il tutto dicendo che "i giornalisti sono tabù."

Siccome non ho letto il thread prima che chiudesse, lo chiedo qui: Che è questa storia che i giornalisti sono tabù su Politica Online? Vorrei che mi fosse spiegato, possibilmente da Oli, al quale manderei un messaggio privato per chiedere tutto ciò, ma questo è un forum pubblico: dunque facciamo in pubblico.

Ora, su questo forum un giornalista -- e tra l'altro non era mica il direttore del New York Times, diciamocelo -- ha qualche tempo fa seminato un po' di zizzania, ma non vedo bene cosa altro possa essere successo che spinga a ritenere la professione cui appartengo una cosa tabù o una fonte di possibili problemi. Se un giornalista scrive delle c@gate a proposito di aerei, su questo forum lo si nota; se scrive delle cose serie lo si nota altrettanto. Libero esercizio della facoltà di critica, nel rispetto della discussione civile e dei diritti di ognuno. Dov'è il problema? Dov'è il tabù?
    Alberto

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito