Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: OT

Duffy
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da concorde
    condivido la parte su zarco; basta! condivido anche le tue educate rimostranze su "censure" (la metto tra virgolette perchè considero questo forum un luogo di amici che si trovano a fare quattro chiacchere amichevoli su argomenti che ci appassionano e quindi la parola censura è fuori luogo, troppo forte!). Non accetto però, e mi auguro che non sia per questo, che si chiudano dei post perchè si ha paura delle minacce. Chi minaccia chi? a che titolo e per cosa? Non si può parlare (anche male, ovviamente argomentando) dei giornalisti perchè si teme cosa? Siamo tra amici, come se fossimo al bar a chiaccherare di argomenti che ci appassionano, come ho già detto, se in questo contesto devono, però, rientrare le minacce bhè amici miei la musica cambia e si fà più seria e come dico se dobbiamo giocare duro giochiamo duro, giochiamo pure col fuoco qualcuno, però, rischia di scottarsi seriamente!

... restiamo nello spirito del forum... discutiamo, argomentiamo, divertiamoci, ridiamo, suoniamocele anche... tenendo ben presente che siamo al bar e siamo anche mediterranei d'indole passionale e lasciamo da parte le minacce che tanto fanno ridere i polli!!
    Belle parole Max, e ti ringrazio per questo, ma io ho l'impressione che le nostre semplici appassionate (e a volte anche sconclusionate, perchè no?) chiacchiere tra amici al bar abbiano cominciato a dare fastidio a qualcuno, forse per invidia o forse per qualcosa di ben più grande che non riesco a capire. Sta di fatto che ultimamente il clima qui è cambiato molto e io fatico a "ritrovarmici" in questo clima.

Molti di voi mi conoscono ormai abbastanza da capire il perchè di questo mio disagio di fronte all'inasprimento dei toni nei messaggi in questo ultimo periodo, di fronte alle accuse non giustificate, di fronte alle lezioni che continuamente qualcuno ci vuole impartire giudicandoci tutti bambini scemi da educare, di fronte ai discorsi sempre più "banali" che si fanno ultimamente.

Il mio stile di vita è stato sempre di grande rispetto per tutti, la mia educazione mi ha insegnato a parlare sempre "sottovoce" e mi trovo a disagio in un posto dove l'intolleranza diventa sempre più forte, dove chi più grida più ha ragione.

Le amicizie che mi ha dato questo forum guai a chi me le tocca, compresa quella con Zarco che continuo a giudicare persona corretta anche se a volte è andato sopra le righe (e poteva risparmiarselo, ma questa è una critica che a lui ho già fatto molte volte privatamente).

Io continuerò a seguire il forum ma continuerò a farlo "sottovoce".

Ciao
    Danilo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Duffy
    Sta di fatto che ultimamente il clima qui è cambiato molto
    danilo...io resto sempre dell'opinione che alla lunga distanza vengono fuori davvero le persone come sono fatte, nel bene e nel male e puntualmente arrivano le delusioni o le sorprese, ma la cosa importante è che NOI stessi non CI deludiamo mai. lo so è retorica e "paraculismo"[massimocr ®] puro ma è così. non posso che ritrovarmi completamente nel tuo messaggio di leggero "distacco" in sottovoce

the keeper of The Truth
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da sarrebal
    E' vero.
    Da Brooklynese adottivo ti devo dire una cosa pero'.
    Molti tuoi compaesani, e figli e nipoti di tuoi compaesani, si atteggiano da mafiosi e ne vanno pure un po' orgogliosi.
    Cioe', caxxarola, vai in una pizzeria e trovi solo appesi quadri di gangster mafiosi.... non lamentiamoci che poi ci sia l'equazione italiani=mafiosi. Almeno all'estero.
    ...è un'onta con la quale noi Siciliani siamo costretti a vivere!
    Veniamo riconosciuti all'estero e nel mondo solo per la Mafia!
    Cazzo! E' vero! Come dargli/vi torto... appena appena tento di
    convincermi del contrario... ecco che proprio dalle mie parti una
    manica di ...di... ma come cazzo li vuoi definire quei barboni!, ti bloccano
    Viale Regione Siciliana alle 07:00 di mattina per fare una corsa di
    cavalli clandestina!!! Altro che Africa!!! Neanche in Egitto ho visto
    fare una cosa simile con i cammelli!
    The Smoking Man

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

però mi permetto di dire che in molte zone siciliane trovo un modo di vivere davvero stupendo. io "vivo" spesso nel paese della mia ragazza (prov di messina), sarà che comunque nei paesini di provincia tutto scorre diversamente, ma davvero l'ultima cosa che respiro in quelle zone è aria "mafiusa"

the keeper of The Truth
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da massimocr
    però mi permetto di dire che in molte zone siciliane trovo un modo di vivere davvero stupendo. io "vivo" spesso nel paese della mia ragazza (prov di messina), sarà che comunque nei paesini di provincia tutto scorre diversamente, ma davvero l'ultima cosa che respiro in quelle zone è aria "mafiusa"
    meno male Max... grazie per questa testimonianza!
    The Smoking Man

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ragazzi, siamo riusciti ad andare Off Topic su un 3D intitolato Off Topic.

Daniele
    Daniele

Fortza Paris
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Duffy
    Il mio stile di vita è stato sempre di grande rispetto per tutti, la mia educazione mi ha insegnato a parlare sempre "sottovoce" e mi trovo a disagio in un posto dove l'intolleranza diventa sempre più forte, dove chi più grida più ha ragione.

Io continuerò a seguire il forum ma continuerò a farlo "sottovoce".

Ciao
    Danilo
    Pienamente d'accordo, le tue sono le migliori parole spese a difesa di quello che dovrebbe essere lo spirito del nostro forum ... e che spesso vengono dimenticate dal moderatore.

Come sempre - e sono sincero - sei un faro per tutti!!! E invito tutti quelli che la pensano come a me a riconoscertelo!!!

Ciao e grazie, Nicola

Fortza Paris
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

P.S. SCUSATE SE VADO OFF TOPIC E PARLO DI AEREI!!!

Qualcuno mi sa dire se esiste un programma per disegnare le livree degli aerei?

Scusate la domanda probabilmente idiota, ma non sono quello che si definisce un mago dell'informatica.

Ciao e grazie in advance,

Nicola

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da AZ1774
    Ragazzi, siamo riusciti ad andare Off Topic su un 3D intitolato Off Topic.

Daniele
    indi,se la matematica non è un'opinione essendo andati off topic su un 3ad già di per sè OT, vuol dire che siamo ritornati in topic?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da massimocr
    indi,se la matematica non è un'opinione essendo andati off topic su un 3ad già di per sè OT, vuol dire che siamo ritornati in topic?
    Non fa una grinza!

Ciao,
    Chris
    Chris76

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito