nei 4 anni precedenti secondo te si sarebbero potute evitare sia il deficit oltre il 3 che le una tantum?In Origine Postato da Il Condor
Il lungo post che ho scritto voleva essere una risposta per dire che si puo' risanare evitando sia le una-tantum che la recessione![]()
Dubito. Ripeto le riforme che proponi sono di ampio respiro e non adatte a risanare una situazione di emergenza




Rispondi Citando
" (con le "cattive" io intendo: sospensione della democrazia e repressione militare del dissenso... come era nel progetto di Rinascita Democratica della P2, della quale sono un grande estimatore)
0
