Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76
  1. #41
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Il lungo post che ho scritto voleva essere una risposta per dire che si puo' risanare evitando sia le una-tantum che la recessione
    nei 4 anni precedenti secondo te si sarebbero potute evitare sia il deficit oltre il 3 che le una tantum?

    Dubito. Ripeto le riforme che proponi sono di ampio respiro e non adatte a risanare una situazione di emergenza

  2. #42
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Questo lo hai aggiunto dopo ?

    Nel mio post c'erano anche misure che davano i suoi frutti (maggiore produzione e minori spese) da subito (l'innalzamento delle pensioni delle donne a 65 partiva da subito, anche per quelle che avevano 59 anni e 12 mesi... mica la facevo partire fra 20 anni...)

    Le una-tantum vanno bene per sostenere l'economia se CONTEMPORANEAMENTE partono anche le Riforme (cosa che NON e' stata). Altrimenti meglio andare subito alla recessione e alla bancarotta... perche' piu' passa il tempo, piu' aumenta la voragine del debito... piu' sara' dolorosa la botta quando non si potranno piu' rimandare i problemi...
    Si l'ho aggiunto dopo.

    Ok mi hai risposto. Sei a favore delle una tantum se servono a dare tempo alle riforme (Che vanno fatte contemporaneamente alle misure una tantum) di dare i loro risultati economici.

    Se ho riassunto bene sono d'accordissimo con te.
    Sono d'accordo anche sul fatto che si è fatto poco.

    Spezzo una lancia in favore di berlusconi. Le forze sociali e gli istituti economici non sono della stessa tua idea... ossia cercherebbero in tutti i modi (come hanno già fatto) di boicottare queste riforme.

  3. #43
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da LIBERAL_
    Si l'ho aggiunto dopo.

    Ok mi hai risposto. Sei a favore delle una tantum se servono a dare tempo alle riforme (Che vanno fatte contemporaneamente alle misure una tantum) di dare i loro risultati economici.

    Se ho riassunto bene sono d'accordissimo con te.
    Sono d'accordo anche sul fatto che si è fatto poco.
    Si', e' cosi'

    In Origine Postato da LIBERAL_

    Spezzo una lancia in favore di berlusconi. Le forze sociali e gli istituti economici non sono della stessa tua idea... ossia cercherebbero in tutti i modi (come hanno già fatto) di boicottare queste riforme.
    Per questo ho aggiunto in fondo al post "con le buone e/o con le cattive " (con le "cattive" io intendo: sospensione della democrazia e repressione militare del dissenso... come era nel progetto di Rinascita Democratica della P2, della quale sono un grande estimatore)

  4. #44
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Per questo ho aggiunto in fondo al post "con le buone e/o con le cattive " (con le "cattive" io intendo: sospensione della democrazia e repressione militare del dissenso... come era nel progetto di Rinascita Democratica della P2, della quale sono un grande estimatore)

    eheh mi dissocio totalmente

  5. #45
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da LIBERAL_
    nei 4 anni precedenti secondo te si sarebbero potute evitare sia il deficit oltre il 3 che le una tantum?

    Dubito. Ripeto le riforme che proponi sono di ampio respiro e non adatte a risanare una situazione di emergenza
    Si', agendo con Forza, Determinazione e soprattutto FEDE (che ti da la giustificazione morale per usare qualsiasi mezzo pur di raggiungere gli obiettivi che sai essere Giusti), ci si poteva riuscire benissimo

  6. #46
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Si', agendo con Forza, Determinazione e soprattutto FEDE (che ti da la giustificazione morale per usare qualsiasi mezzo pur di raggiungere gli obiettivi che sai essere Giusti), ci si poteva riuscire benissimo
    Mi ridissocio

  7. #47
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da http://www.kataweb.it/news/detail.js...ontent=1021387

    PATTO STABILITA': SINISCALCO, "INTELLIGENTE E CREDIBILE"


    "Sono convinto che la credibilita' del Patto di stabilita' sia nella sua intelligenza e nella sua applicazione flessibile". Cosi' il Ministro dell'Economia Domenico Siniscalco, ai microfoni del Tg3, ha commentato il nuovo Patto di stabilita'. Riferendosi alle critiche, Siniscalco ha poi sottolineato che "se c'e' un accordo condiviso a livello europeo e' che il vecchio Patto non funzionava". (AGI)



    ------------------

    Delirante. Se c'era UNA cosa giusta fatta dall'UE era proprio il Patto di Stabilita'...

    ... ed ecco, servita calda calda, la risposta dei MERCATI

    Da http://www.kataweb.it/news/detail.js...ontent=1021624

    Roma, 21 mar 2005 - 170

    EURO IN RIBASSO CHIUDE SOTTO 1,32 DOLLARI


    L'euro chiude la sessione sotto 1,32 dollari e vicino ai minimi di seduta (1,317), a 1,3187 dollari. (AGI)




  8. #48
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da LIBERAL_
    eheh mi dissocio totalmente
    Perche' ti manca la FEDE

  9. #49
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Perche' ti manca la FEDE
    Di fede ne ho tanta ma preferisco mezzi pacifici. Nonostante siano dei brutti ceffi non è carino passare per le armi i sindacalisti

  10. #50
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da LIBERAL_
    Di fede ne ho tanta ma preferisco mezzi pacifici. Nonostante siano dei brutti ceffi non è carino passare per le armi i sindacalisti
    I sindacalisti sarebbero una categoria di lavoratori rispettabili se facessero, appunto, il loro lavoro (cioe' contrattare in rappresentanza dei LORO iscritti).

    Ma visto che vogliono IMPORRE le loro contrattazione anche a chi, come me, NON e' iscritto, io li considero dei volgari ladri... e se un ladro entra in casa mia, io gli sparo

 

 
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fur e Legalità: passiamo ai fatti
    Di brunik nel forum Repubblicani
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-11-07, 20:35
  2. passiamo alle presentazioni va...
    Di no.remorse nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-07-06, 11:02
  3. Passiamo il turno
    Di Malik nel forum FC Inter
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 21:54
  4. Dove non si può....passiamo!
    Di Gianmario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 13-12-05, 19:58
  5. Passiamo al contrattacco
    Di don Peppe nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-12-03, 15:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito