Esattamente.In Origine Postato da Nanths
quindi tradotto dal gattesco sarebbe "fa cagare sta sbobba"![]()
![]()
![]()
![]()
Stavo leggendo qualche forum qua e là, pare che lo facciano parecchi gatti proprio quando il cibo non è di loro gradimento.![]()

Esattamente.In Origine Postato da Nanths
quindi tradotto dal gattesco sarebbe "fa cagare sta sbobba"![]()
![]()
![]()
![]()
Stavo leggendo qualche forum qua e là, pare che lo facciano parecchi gatti proprio quando il cibo non è di loro gradimento.![]()

Ok allora date ai gatti delle schifezze... ecco spiegato l'arcano...In Origine Postato da Flora
Esattamente.![]()
![]()
![]()

Anche la lettiera del mio gatto è lontana, addirittura in un'altra stanza. Sicchè a quanto pare vuol dire che non gradisce il cibo? Ma gli dò le stesse cose da quando ce l'ho (giugno dell'anno scorso), ed ha cominciato con 'sta menata solo da un paio di mesi... mah...In Origine Postato da Nanths
anche uno dei miei lo fa...sta cosa dello scavare il pavimento vicino alla ciotola...però non c'è vicino la lettiera (è proprio da tutt'altra parte)...boh?![]()
![]()
Flora, riesci a trovare il trafiletto di cui parlavi?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

la prossima volta proviamo con qualcuno dei tuoi pescioliniIn Origine Postato da Cristianu
Ok allora date ai gatti delle schifezze... ecco spiegato l'arcano...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Se volete ho i pulcher subadulti che non riuscii a catturare (oppure che erano ancora troppo piccoli come taglia) un paio di mesi fa quando portai i loro fratelli al negozio per venderli... Sono daccordo con un negoziante che glieli porto settimana prossima, ma se volete ve li cedo a fini alimentari...In Origine Postato da Nanths
la prossima volta proviamo con qualcuno dei tuoi pesciolini![]()
![]()
![]()
Sti stronzetti sono nati quasi un anno fa, sono rimasti in una decina, di cui uno con la mascella storta e uno con la bocca deforme...![]()
Qualche settimana fa i loro genitori si erano riprodotti, ma il fatto che in vasca ci sia ancora parte della nidiata precedente disturba di brutto, tant'è che la riproduzione è fallita perchè il padre si è messo a flirtare con una figlia (da allora detta "sa bagassa"/"la putt..."), e così facendo hanno sbattuto fuori dal nido la madre con la prole, che andò quindi dispersa...![]()
![]()

azzz una storia torbida!!! (In Origine Postato da Cristianu
Se volete ho i pulcher subadulti che non riuscii a catturare (oppure che erano ancora troppo piccoli come taglia) un paio di mesi fa quando portai i loro fratelli al negozio per venderli... Sono daccordo con un negoziante che glieli porto settimana prossima, ma se volete ve li cedo a fini alimentari...
Sti stronzetti sono nati quasi un anno fa, sono rimasti in una decina, di cui uno con la mascella storta e uno con la bocca deforme...![]()
Qualche settimana fa i loro genitori si erano riprodotti, ma il fatto che in vasca ci sia ancora parte della nidiata precedente disturba di brutto, tant'è che la riproduzione è fallita perchè il padre si è messo a flirtare con una figlia (da allora detta "sa bagassa"/"la putt..."), e così facendo hanno sbattuto fuori dal nido la madre con la prole, che andò quindi dispersa...![]()
![]()
)

Riassunta nell'interminabile thread "sono ancora babbo (acquariofilamente parlando)" che attualmente si trova nel forum Mondo Sommerso. Una vicenda ricca di colpi di scena, suspance, e perchè no qualche scena hard (sempre acquariofilamente parlando, ça va sans dir!)In Origine Postato da Nanths
azzz una storia torbida!!! ()
![]()

Qual'è il tuo piatto preferito?In Origine Postato da Fenris
Anche la lettiera del mio gatto è lontana, addirittura in un'altra stanza. Sicchè a quanto pare vuol dire che non gradisce il cibo? Ma gli dò le stesse cose da quando ce l'ho (giugno dell'anno scorso), ed ha cominciato con 'sta menata solo da un paio di mesi... mah...
romanamente

Ho visto solo ora il post; no, purtroppo non ho trovato nulla, forse l'avevo letto su internet...In Origine Postato da Fenris
Anche la lettiera del mio gatto è lontana, addirittura in un'altra stanza. Sicchè a quanto pare vuol dire che non gradisce il cibo? Ma gli dò le stesse cose da quando ce l'ho (giugno dell'anno scorso), ed ha cominciato con 'sta menata solo da un paio di mesi... mah...
Se ti può interessare il mio libro dice che i gatti possono arrivare a rifiutare il solito cibo se ad esempio in qualche occasione sono stati male dopo averlo mangiato.
Comunque continuo a cercare...![]()