Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: Attenzione!

  1. #21
    Moderatore CasaDelPopolo
    Data Registrazione
    06 Jan 2005
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Lanfranco
    A questo punto, data l'impossibilità di cambiare nome al nostro forum, dobbiamo darci dentro col gemellaggio e soprattutto con la reciproca collaborazione.
    D'accordissimo!

    Sempre avanti, compagni!
    A pugno kiuso!

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ragazzi non c'è problema, non penso che questo Forum subira' un calo per la presenza della Casa del Popolo ...chi frequenta questo spazio libero penso che continuera' a farlo... il gemellaggio ovviamente è il benvenuto e comunque auguri ai compagni di casa del popolo che spero continueranno a dare il loro contributo anche qui.

  3. #23
    Moderatore CasaDelPopolo
    Data Registrazione
    06 Jan 2005
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    In origine postato da pietro
    ragazzi non c'è problema, non penso che questo Forum subira' un calo per la presenza della Casa del Popolo ...chi frequenta questo spazio libero penso che continuera' a farlo... il gemellaggio ovviamente è il benvenuto e comunque auguri ai compagni di casa del popolo che spero continueranno a dare il loro contributo anche qui.
    Grazie mille per gli auguri. Certamente continueremo a frequentare questo forume spero che anche voi interveniate nel nostro.

    Per il gemellaggio allora tutto Ok. In questi giorni possiamo vedere qualche iniziativa concreta per manifestare questo gemellaggio.

    Sempre avanti, compagni!
    A pugno kiuso!

  4. #24
    28 de Abrili - Juventudi Sarda
    Data Registrazione
    20 Dec 2004
    Località
    Casteddu - SRDN - «Custa pòpulos est s'ora de estirpare sos abusos! A terra sos malos usos, a terra su dispotismu! Gherra gherra a s'egoismu e gherra a sos opressores! Custos tirannos minores est pretzisu umiliare!»
    Messaggi
    2,686
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Eegol
    Ma raga...in effetti questo forum ho paura che subirà un forte declino...
    Come dirremmo qui in Sardegna...oh cugurra!
    Può anche darsi che a subire un forte declino sia il forum di rifondazione...
    SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

  5. #25
    Moderatore CasaDelPopolo
    Data Registrazione
    06 Jan 2005
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da guardia arrubia
    Come dirremmo qui in Sardegna...oh cugurra!
    Può anche darsi che a subire un forte declino sia il forum di rifondazione...
    Cugurra? Ovvero? scusami, ma non conosco il sardo.

    Cmq spero che non declini nessun forum, soprattutto se comunista!

    Anzi spero che la buona riuscita della Casa del Popolo avvicini molti compagni nuovi al mondo di Pol e di conseguenza ai forum di sinistra ivi presenti.

    Sempre avanti, compagni!
    A pugno kiuso!

  6. #26
    28 de Abrili - Juventudi Sarda
    Data Registrazione
    20 Dec 2004
    Località
    Casteddu - SRDN - «Custa pòpulos est s'ora de estirpare sos abusos! A terra sos malos usos, a terra su dispotismu! Gherra gherra a s'egoismu e gherra a sos opressores! Custos tirannos minores est pretzisu umiliare!»
    Messaggi
    2,686
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da chenap
    Cugurra? Ovvero? scusami, ma non conosco il sardo.

    Cmq spero che non declini nessun forum, soprattutto se comunista!

    Anzi spero che la buona riuscita della Casa del Popolo avvicini molti compagni nuovi al mondo di Pol e di conseguenza ai forum di sinistra ivi presenti.

    Sempre avanti, compagni!
    Sarebbe uno iettatore, uno che lancia malauguri...
    Anch'io spero che non si declini nessun forum comunista, infatti parlavo di quello di rifondazione...
    Vabbè dai non voglio fare polemiche con qualche compagno di rifondazione...
    SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

  7. #27
    Moderatore CasaDelPopolo
    Data Registrazione
    06 Jan 2005
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da guardia arrubia
    Anch'io spero che non si declini nessun forum comunista, infatti parlavo di quello di rifondazione...
    Vabbè dai non voglio fare polemiche con qualche compagno di rifondazione...
    Che bastardo

    Non esagerare. Rifondazione non è Bertinotti.

    E' piena di sinceri compagni rivoluzionari. Anche io ho la tessera di Rifo, anche se non sò se la rinnoverò o meno quest'anno. ma questo è un altro discorso.

    E poi il declino non lo si augura a nessun forum. Tranne quelli di destra, ovviamente

    Sempre avanti, compagni!
    A pugno kiuso!

  8. #28
    28 de Abrili - Juventudi Sarda
    Data Registrazione
    20 Dec 2004
    Località
    Casteddu - SRDN - «Custa pòpulos est s'ora de estirpare sos abusos! A terra sos malos usos, a terra su dispotismu! Gherra gherra a s'egoismu e gherra a sos opressores! Custos tirannos minores est pretzisu umiliare!»
    Messaggi
    2,686
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da chenap
    Che bastardo

    Non esagerare. Rifondazione non è Bertinotti.

    E' piena di sinceri compagni rivoluzionari. Anche io ho la tessera di Rifo, anche se non sò se la rinnoverò o meno quest'anno. ma questo è un altro discorso.

    E poi il declino non lo si augura a nessun forum. Tranne quelli di destra, ovviamente

    Sempre avanti, compagni!
    Scherzo naturalmente, la mia continua polemica contro il partito è polemica contro la dirigenza bertinottiana, so benissimo che la base ha compagni di ben altro spessore.
    Tra l'altro in Sardegna la dirigenza regionale di rifondazione è della mozione di grassi e i due circoli di cagliari, "gramsci" e "togliatti", anch'essi dell'Ernesto, è composto da ottimi compagni marxisti-leninisti, e tra l'altro le simpatie indipendentiste aumentano sempre di più...
    Cmq non sapevo che eri tesserato, mozione 2?
    SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

  9. #29
    Moderatore CasaDelPopolo
    Data Registrazione
    06 Jan 2005
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da guardia arrubia
    Scherzo naturalmente, la mia continua polemica contro il partito è polemica contro la dirigenza bertinottiana, so benissimo che la base ha compagni di ben altro spessore.
    Tra l'altro in Sardegna la dirigenza regionale di rifondazione è della mozione di grassi e i due circoli di cagliari, "gramsci" e "togliatti", anch'essi dell'Ernesto, è composto da ottimi compagni marxisti-leninisti, e tra l'altro le simpatie indipendentiste aumentano sempre di più...
    Cmq non sapevo che eri tesserato, mozione 2?
    Mi fa piacere che la situa in Sardegna sia così positiva... da noi a Napoli è un pò peggio.

    Io ho votato la mozione due all'ultimo congresso, ma non mi considero dell'Ernesto. Ho solo ritentuo che la loro posizione sull'elezioni (forse insieme a quella dei compagni di ERRE) sia quella più vicina alla mia.
    Per il resto al passato congresso dei giovani comunisti ho votato per la mozione di falcemartello e mi sono sempre sentito molto vicino alle tesi della sinistra diciamo "trozkista" (anche se non mi definirei propriamente un trozkista, ma semplicemente un marxista-leninista) di Rifondazione.

    Cmq dopo l'ultimo congresso sono un pò schifato e non sò se quest'anno rinnovo la tessera, anche per altri motivi diciamo logistici (ho poco tempo tra studio, lavoro e politica in facoltà).

    e tu? Iscritto a rifo? al pdci? o "cane sciolto"?

    Sempre avanti, compagni!
    A pugno kiuso!

  10. #30
    28 de Abrili - Juventudi Sarda
    Data Registrazione
    20 Dec 2004
    Località
    Casteddu - SRDN - «Custa pòpulos est s'ora de estirpare sos abusos! A terra sos malos usos, a terra su dispotismu! Gherra gherra a s'egoismu e gherra a sos opressores! Custos tirannos minores est pretzisu umiliare!»
    Messaggi
    2,686
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da chenap
    Mi fa piacere che la situa in Sardegna sia così positiva... da noi a Napoli è un pò peggio.

    Io ho votato la mozione due all'ultimo congresso, ma non mi considero dell'Ernesto. Ho solo ritentuo che la loro posizione sull'elezioni (forse insieme a quella dei compagni di ERRE) sia quella più vicina alla mia.
    Per il resto al passato congresso dei giovani comunisti ho votato per la mozione di falcemartello e mi sono sempre sentito molto vicino alle tesi della sinistra diciamo "trozkista" (anche se non mi definirei propriamente un trozkista, ma semplicemente un marxista-leninista) di Rifondazione.

    Cmq dopo l'ultimo congresso sono un pò schifato e non sò se quest'anno rinnovo la tessera, anche per altri motivi diciamo logistici (ho poco tempo tra studio, lavoro e politica in facoltà).

    e tu? Iscritto a rifo? al pdci? o "cane sciolto"?

    Sempre avanti, compagni!
    io invece mi considero un marxista-leninista nel senso maoista del termine...sei vicino al trozkismo? ci sarà da divertirsi nel discutere sulla storia del movimento comunista internazionale con te e il brezneviano unitario! scherzo...
    cmq è un bene, saranno presenti tutti i punti di vista...e lanfranco di che orientamento è?
    per ora sono un cane sciolto (pur avendo avendo amici di rifo e pdci che sono ottimi compagni non potrei militarci per la mia netta scelta indipendentista) in procinto di entrare in una neonata organizzazione comunista e indipendentista
    SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Attenzione attenzione amici radicali
    Di mirkevicius nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-04-12, 21:33
  2. Attenzione! Attenzione! è arrivato il C********one!
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-10-08, 13:06
  3. Attenzione!
    Di McGregor nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-06-07, 22:48
  4. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 14:39
  5. Attenzione!Attenzione! Elezioni POL
    Di legio_taurinensis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 28-04-04, 14:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito