D'accordissimo!In origine postato da Lanfranco
A questo punto, data l'impossibilità di cambiare nome al nostro forum, dobbiamo darci dentro col gemellaggio e soprattutto con la reciproca collaborazione.![]()
![]()
Sempre avanti, compagni!


D'accordissimo!In origine postato da Lanfranco
A questo punto, data l'impossibilità di cambiare nome al nostro forum, dobbiamo darci dentro col gemellaggio e soprattutto con la reciproca collaborazione.![]()
![]()
Sempre avanti, compagni!
A pugno kiuso!


ragazzi non c'è problema, non penso che questo Forum subira' un calo per la presenza della Casa del Popolo ...chi frequenta questo spazio libero penso che continuera' a farlo... il gemellaggio ovviamente è il benvenuto e comunque auguri ai compagni di casa del popolo che spero continueranno a dare il loro contributo anche qui.![]()


Grazie mille per gli auguri. Certamente continueremo a frequentare questo forume spero che anche voi interveniate nel nostro.In origine postato da pietro
ragazzi non c'è problema, non penso che questo Forum subira' un calo per la presenza della Casa del Popolo ...chi frequenta questo spazio libero penso che continuera' a farlo... il gemellaggio ovviamente è il benvenuto e comunque auguri ai compagni di casa del popolo che spero continueranno a dare il loro contributo anche qui.![]()
Per il gemellaggio allora tutto Ok. In questi giorni possiamo vedere qualche iniziativa concreta per manifestare questo gemellaggio.
Sempre avanti, compagni!
A pugno kiuso!


Come dirremmo qui in Sardegna...oh cugurra!In origine postato da Eegol
Ma raga...in effetti questo forum ho paura che subirà un forte declino...
Può anche darsi che a subire un forte declino sia il forum di rifondazione...
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!


Cugurra? Ovvero? scusami, ma non conosco il sardo.In origine postato da guardia arrubia
Come dirremmo qui in Sardegna...oh cugurra!
Può anche darsi che a subire un forte declino sia il forum di rifondazione...
Cmq spero che non declini nessun forum, soprattutto se comunista!
Anzi spero che la buona riuscita della Casa del Popolo avvicini molti compagni nuovi al mondo di Pol e di conseguenza ai forum di sinistra ivi presenti.
Sempre avanti, compagni!
A pugno kiuso!


Sarebbe uno iettatore, uno che lancia malauguri...In origine postato da chenap
Cugurra? Ovvero? scusami, ma non conosco il sardo.
Cmq spero che non declini nessun forum, soprattutto se comunista!
Anzi spero che la buona riuscita della Casa del Popolo avvicini molti compagni nuovi al mondo di Pol e di conseguenza ai forum di sinistra ivi presenti.
Sempre avanti, compagni!
Anch'io spero che non si declini nessun forum comunista, infatti parlavo di quello di rifondazione...![]()
Vabbè dai non voglio fare polemiche con qualche compagno di rifondazione...![]()
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!


Che bastardoIn origine postato da guardia arrubia
Anch'io spero che non si declini nessun forum comunista, infatti parlavo di quello di rifondazione...![]()
Vabbè dai non voglio fare polemiche con qualche compagno di rifondazione...![]()
![]()
![]()
![]()
Non esagerare. Rifondazione non è Bertinotti.
E' piena di sinceri compagni rivoluzionari. Anche io ho la tessera di Rifo, anche se non sò se la rinnoverò o meno quest'anno. ma questo è un altro discorso.
E poi il declino non lo si augura a nessun forum. Tranne quelli di destra, ovviamente![]()
Sempre avanti, compagni!
A pugno kiuso!


Scherzo naturalmente, la mia continua polemica contro il partito è polemica contro la dirigenza bertinottiana, so benissimo che la base ha compagni di ben altro spessore.In origine postato da chenap
Che bastardo![]()
![]()
![]()
Non esagerare. Rifondazione non è Bertinotti.
E' piena di sinceri compagni rivoluzionari. Anche io ho la tessera di Rifo, anche se non sò se la rinnoverò o meno quest'anno. ma questo è un altro discorso.
E poi il declino non lo si augura a nessun forum. Tranne quelli di destra, ovviamente![]()
Sempre avanti, compagni!
Tra l'altro in Sardegna la dirigenza regionale di rifondazione è della mozione di grassi e i due circoli di cagliari, "gramsci" e "togliatti", anch'essi dell'Ernesto, è composto da ottimi compagni marxisti-leninisti, e tra l'altro le simpatie indipendentiste aumentano sempre di più...
Cmq non sapevo che eri tesserato, mozione 2?
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!


Mi fa piacere che la situa in Sardegna sia così positiva... da noi a Napoli è un pò peggio.In origine postato da guardia arrubia
Scherzo naturalmente, la mia continua polemica contro il partito è polemica contro la dirigenza bertinottiana, so benissimo che la base ha compagni di ben altro spessore.
Tra l'altro in Sardegna la dirigenza regionale di rifondazione è della mozione di grassi e i due circoli di cagliari, "gramsci" e "togliatti", anch'essi dell'Ernesto, è composto da ottimi compagni marxisti-leninisti, e tra l'altro le simpatie indipendentiste aumentano sempre di più...
Cmq non sapevo che eri tesserato, mozione 2?
Io ho votato la mozione due all'ultimo congresso, ma non mi considero dell'Ernesto. Ho solo ritentuo che la loro posizione sull'elezioni (forse insieme a quella dei compagni di ERRE) sia quella più vicina alla mia.
Per il resto al passato congresso dei giovani comunisti ho votato per la mozione di falcemartello e mi sono sempre sentito molto vicino alle tesi della sinistra diciamo "trozkista" (anche se non mi definirei propriamente un trozkista, ma semplicemente un marxista-leninista) di Rifondazione.
Cmq dopo l'ultimo congresso sono un pò schifato e non sò se quest'anno rinnovo la tessera, anche per altri motivi diciamo logistici (ho poco tempo tra studio, lavoro e politica in facoltà).
e tu? Iscritto a rifo? al pdci? o "cane sciolto"?
Sempre avanti, compagni!
A pugno kiuso!


io invece mi considero un marxista-leninista nel senso maoista del termine...sei vicino al trozkismo? ci sarà da divertirsi nel discutere sulla storia del movimento comunista internazionale con te e il brezneviano unitario! scherzo...In origine postato da chenap
Mi fa piacere che la situa in Sardegna sia così positiva... da noi a Napoli è un pò peggio.
Io ho votato la mozione due all'ultimo congresso, ma non mi considero dell'Ernesto. Ho solo ritentuo che la loro posizione sull'elezioni (forse insieme a quella dei compagni di ERRE) sia quella più vicina alla mia.
Per il resto al passato congresso dei giovani comunisti ho votato per la mozione di falcemartello e mi sono sempre sentito molto vicino alle tesi della sinistra diciamo "trozkista" (anche se non mi definirei propriamente un trozkista, ma semplicemente un marxista-leninista) di Rifondazione.
Cmq dopo l'ultimo congresso sono un pò schifato e non sò se quest'anno rinnovo la tessera, anche per altri motivi diciamo logistici (ho poco tempo tra studio, lavoro e politica in facoltà).
e tu? Iscritto a rifo? al pdci? o "cane sciolto"?
Sempre avanti, compagni!![]()
cmq è un bene, saranno presenti tutti i punti di vista...e lanfranco di che orientamento è?
per ora sono un cane sciolto (pur avendo avendo amici di rifo e pdci che sono ottimi compagni non potrei militarci per la mia netta scelta indipendentista) in procinto di entrare in una neonata organizzazione comunista e indipendentista
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!