Dalle mie parti dieci anni fa sbarcarono albanesi con una proporzione di 1:4 sulla popolazione...Originally posted by Adriano1897
E fammi capire Il Nord Italia sarebbe Nord Europa? Io non so assolutamente la situazione nel Nord Europa ma sappiamo penso più o meno tutti (anzi correggo, è MIA opinione) che la mentalità italiana non è razzista fino a quando la minoranza non rimane tale. Il nero non è estraneo... 'o nir' è curius'. Certo maggiormente al Sud Italia. Ma conta che al Sud ci sono solo il 10 percento di tutti gli immigrati presenti sulla penisola.
Quaggiù lo straniero in genere non è mai stato posto "ideologicamente" fuori dalla società, o accolto per una funzione "utilitaristica".
Mi fanno ridere quelli che parlano di società multietnica: lo straniero dopo un pò qui parte integrante,non rimane minoranza, tipo quei sorti di ghetti che trovi al nord(Italia ed Europa)...




Rispondi Citando
2010:
Oddio speriamo di no.

