Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: ......... àtzasa.

PRO DOMO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nel thread di iRS "CONFERENZA STAMPA DI VENERDI 11 MARZO 2005" puoi ritrovare le motivazioni di quest'altro "inconsueto", da me proposto.

Nello stesso luogo (post 94) troverai pure scritto, da me, "

PRO DOMO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]Originally posted by duas' atzasa
    [B]Nel thread di iRS "CONFERENZA STAMPA DI VENERDI 11 MARZO 2005" puoi ritrovare le motivazioni di quest'altro "inconsueto", da me proposto.

Nello stesso luogo (post 94) troverai pure scritto, da me, "NELLA DICHIARAZIONE DI IRS VI E' UN EVIDENTE ERRORE CONCETTUALE (SPERO NON SI VOGLIA SOSTENERE LA TESI CHE ENUNCIA IL 'SANCIRE' DEL POPOLO SARDO) DOVUTO AD UNA 'SVISTA' DI 'PATRIA' RETORICA; NULLA DI PIU' [a conclusione di un mio interpretare proposto in altri messaggi -senza quasi alcun interlocutore-].
    Seguiva, fra "LE CONSIDERAZIONI ALTRE" l' interrogativo (non soltanto politico) "CHE FUNZIONE HA QUESTO FORUM? CHI LO LEGGE?

(SEGUE)

PRO DOMO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ora, credo, è molto più comprensibile il punto di partenza di questo invito a "DIALOGARE", incominciando in pochi, da me e te, proponendoci di "ex-cludere" -temporaneamente!!!- tutti gli altri forumisti (negando loro risposta) in questo "esordio", da intendersi in senso etimologico come "inizio della tessitura".

E' un modo paradossale, forse non avrà l'esito sperato, ma è un modo politico di porsi!
    Non è iRS che invita a "porsi" ed a "ex-porsi" agendo?
    Capisci ora?
    Né io né tu militanti del movimento .......................... e tutti con un sogno medesimo.

Un gran saluto.

PRO DOMO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: T'appu arraspostu a cua

[QUOTE]Originally posted by juanna maria
    [.................]
    mentre i militanti sono abbastanza “omologati”…per cui è difficile che vi sia dibbattito al loro interno…(queste sono le mie percezioni, e non sono giudizi…non giudico per natura)
    .. [..............].

Percezione simile.

Capisci dunque quello che intendevo con "LAICO".

Ma non tutti i forumisti iscritti a iRS sono "omologati": io proponevo appunto un proficuo dialogo.

Meda sabios paris
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perdonade si intervengo in d'unu thread "riservadu", ma como chi azzis cuntestadu a sa pregunta prinzipale (itte cheret narrer "atzas"?), Juanna mi paret chi nd'at bogadu a pitzu un'attera chistione fondamentale a subra sa cale fiat bellu chistionare ( e si Duas no lu cheres faghere in custu, faghimolu in atteru logu....)

Puitte "l'altra metà del cielo" no leada palte a custu Forum?

Penso chi siet impoltante a si lu preguntare...... E no penso a subra e tottu chi iRS siet unu muvimentu androginu, o chi a sas feminas no podet piaghere, e goi sighinde......
    Soe curiosu de ischire su pensamentu ostru, ca in su cherveddu m'est girende una cosa terrificante, a subra e tottu no glorificante po sas "feminas" sardas de custu mamentu istoricu.....
    Sa pregunta est: chi a sas picciokkas de oe chi viven in Sardinnya no interesset sa politica, o chi issas mattessi la cunsiderene una cosa esclusiva de omines? E chi sos omines de custu sien felices o indifferentes?

Ispero chi no siet goi, ma cando sa sola partecipante attiva no vivet nemmanku in Sardinnya, lu pensare est lecito......
    Tue itte nde pensas Juà?

PRO DOMO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Esordio

Non sarà un esordio velocissimo:
    la pazienza e la temperanza caratterizzano un agire che ha buone possibilità di esser duraturo.

Sei esperta di "su tro(b)azzu?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

…ti torro sos salutos…non est chi non cumprenno…appo cumpresu Laico…est chi non cumprenno pruitte devimus cuminzare…jeo e tene?...o vorzis “in principio b’itti Juannedda e Jorgheddu???”

…non so esperta de nudda!...figuriamoci de una paraula chi ..mi paret “mala”!!!(non isco itte est trobazzu!)

a Kornus…comente ti ses pirmissu de faeddare!!! mì chi non ti potto risponnere…solu inoche…altro che atlantide, gigantes…custodi del tempo…!!!

PRO DOMO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito J. & J.

Cara Juanna Maria,
    io non cercavo, e non cerco, una persona dotta ed esperta (.. in?), di sesso femminile, relativamente giovane o non giovane, .......... con la quale provare a "dialogare" (è la parola ricorrente) in questo forum.

E' capitato che nel thread di iRS " CONFERENZA STAMPA .......... " già menzionato (post 113) tu mi facessi una domanda.
    In quelle "circostanze" ed in disaccordo -come lo eri tu ed altri forumisti- con lo sproloquio che era di disturbo alla discussione ho voluto risponderti "aprendo" il presente thread e con l'occasione, come è scritto nei messaggi 1 e 2, iniziare un discorso concernente il "dis-correre" stesso, per principiare.

PRO DOMO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito FORUM

Forum.

Io credevo che fosse da intendersi, alla latina, come piazza e luogo pubblico.

Io pensavo che fosse la 'piazza' di iRS in cui i convenuti parlassero e discutessero anche di argomenti politici.

Io credevo che gli schiamazzi e le intemperanze, del tutto umane, fossero inconsuete o almeno infrequenti.

Io non pensavo che dovessero essere presenti i "tribuni", i notabili (pare che ai tempi d'oggi si dica VIP), ................. : io non li cercavo (se ci fossero).

Io credevo .................................. .

.................................................. .. .

Io credevo che fosse un forum.

Juanna,
    io non pensavo neppure di trovare il luogo affollato, ............... ma come hai visto disturbano abbastanza le urla di pochi ................. ed è impensierente il silenzio di molti.

PRO DOMO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Troazzu

[QUOTE]Originally posted by juanna maria
    [.......]
    …non so esperta de nudda!...figuriamoci de una paraula chi ..mi paret “mala”!!!(non isco itte est trobazzu!)
    [...............]

E' il telaio, ............... che si usa per tessere.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito