ric, per me etops si è scordato che da dom la conversione tra GMT e LT è +2ore e non più una e quindi da FLP credo più plausibile un 16.10LT
ciao sky3boy

ric, per me etops si è scordato che da dom la conversione tra GMT e LT è +2ore e non più una e quindi da FLP credo più plausibile un 16.10LT
ciao sky3boy
L'aereo, seguendo passo passo il sito di monaco ha fatto il boarding in 1 minuto (quindi è vuoto) ed è partito da 4 minuti (time check 15.06)
Ciao
Ric

Ciao Riccardo, ci segnali il link per poter seguire in tempo reale il volo?In Origine postato da Nickel01
L'aereo, seguendo passo passo il sito di monaco ha fatto il boarding in 1 minuto (quindi è vuoto) ed è partito da 4 minuti (time check 15.06)
Ciao
Ric
Ho provato a navigare su flydba.com, ma non l'ho trovato. Oltretutto mi andava molto lento.... non è che hai saturato la banda??![]()

Scusa, ho letto meglio. Come non detto.
Se ce la fai, BUONA FOTO alla supposta bianca.... (tachipirina?)
Ciao, Marco

Ciao, il Fokker è in avvicinamento ora... stima l'atterraggio alle 15.55...
Ciao
Andrea

Queste informazioni, sono visibili anche a noi comuni mortali?In Origine postato da etops
Ciao, il Fokker è in avvicinamento ora... stima l'atterraggio alle 15.55...
Ciao
Andrea
Ciao, Marco

Ciao, queste purtroppo no.... le prendo dal sistema di gestione del traffico e dei piani di volo di Eurocontrol...
In questo momento sta effettuando la STAR BOA11 diretto al VOR di Peretola![]()
Ciao
Andrea

quanto mi piacerebbe poter seguire i voli in tempo reale....In Origine postato da etops
Ciao, queste purtroppo no.... le prendo dal sistema di gestione del traffico e dei piani di volo di Eurocontrol...
In questo momento sta effettuando la STAR BOA11 diretto al VOR di Peretola![]()
Ciao
Andrea
![]()
![]()
Preso! Una suppostona con la livrea brutta che non si può vedere, sempre quella della Germania!
Però è stato battuto il record di spotter presenti in una sola volta: 3 (io, sky3boy e I-MIKE), a dopo per le foto!
Grazie mille Andrea per il supporto logistico
Ric

Avete contato i passeggeri??In Origine postato da Nickel01
Preso! Una suppostona con la livrea brutta che non si può vedere, sempre quella della Germania!
Però è stato battuto il record di spotter presenti in una sola volta: 3 (io, sky3boy e I-MIKE), a dopo per le foto!
Grazie mille Andrea per il supporto logistico
Ric![]()