In origine postato da Neonazionalista
Der Wehrwolf torna nelle regioni celto-scozzesi
Qui regna la Civiltà, non siamo in Scozia.![]()
![]()

Qui regna la Civiltà, non siamo in Scozia.![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Qui regna la Civiltà, non siamo in Scozia.
che palloso che sei
![]()
![]()
![]()

Che frase idiotaIn origine postato da montini
"Il nostro onore si chiama fedeltà"».
Ossegnùr mi era sfuggito... altro che sputtanamento, qui gli stanno facendo un favore! Fermate i camerati di Prato! Subito!![]()

No, e la frase si adatta bene alle teste di coccio che seguono come un cane il padrone di turno.In origine postato da montini
IDIOTA ci sarai TU!

IO NON SVENDO I RAGAZZI DI SALO' PER QUALCHE VOTO!CAMERATI PER MILLE ANNI!!

IO NON LI SVENDO!
IL MIO ONORE SI CHIAMA FEDELTA'!

Da parte mia mi sto' attivando per bloccare quel volantino.
Spero che ci sia qualche altro toscano che impedisca la distribuzione di questo obrobrio, che oltre ad essere scorretto, ci verrebbe anche a costare dei soldi per la diffamazione.
E DI QULLI NE ABBIAMO VERAMENTE POCHI.......SE POI SI DEVONO ELARGIRE AGLI ANfami......SIAMO PROPRIO COGLIONI!!!

NON PENSAVO CHE SI ARRIVASSE A TANTO PER QUALCHE VOTO IN PIU'!In origine postato da pettinapecore
Da parte mia mi sto' attivando per bloccare quel volantino.
Spero che ci sia qualche altro toscano che impedisca la distribuzione di questo obrobrio, che oltre ad essere scorretto, ci verrebbe anche a costare dei soldi per la diffamazione.
E DI QULLI NE ABBIAMO VERAMENTE POCHI.......SE POI SI DEVONO ELARGIRE AGLI ANfami......SIAMO PROPRIO COGLIONI!!!

Non conosco i militanti pratesi della Fiamma (negli anni in cui c'ero io nel Fiamma di prato ce n'erano 2 ed erano iscritti a Firenze) pero' credo che tale volantino sia frutto della scarsa cultura politica che alberga in certi ambienti (ed in particolare mi riferisco ai pochi militanti del fiamma di Firenze),ove non riescano a considerare il fascismo quale fenomeno europeo e guardano a questo solo per lodare nostalgicamente Mussolini....Sperando che sia stata solo una svista, porgo i miei saluti a tutti i militanti di As miei corregionali