.In Origine Postato da benfy
ah si sono fratelli vai a londra e urla viva la germania ti consiglio di essere vicino al primo ospedale che è meglio.
stai prendendo una bella topica secondo me
Gli inglesi odiano i mangiarane, non i tedeschi.

.In Origine Postato da benfy
ah si sono fratelli vai a londra e urla viva la germania ti consiglio di essere vicino al primo ospedale che è meglio.
stai prendendo una bella topica secondo me

non penso proprio gli inglesi sono anti tedeschi fino al midollo erano anche contrari alla riunificazione della germania.
hai mai pensato da dove derivano i pregiudizi anti-europei degli inglesi?

anche i tedeschiIn Origine Postato da fabbio2
.

in questa situazione ci sono però una serie di variabili cioè che partito e quale corrente governa stati uniti e gran bretagna.

Lasciamo perdere le rivalità.. cmq per me se in Germania si fosse un nuovo Furher ..l'inghilterra non farebbe mai la prima mossa.... tratterebbe con la Germania per evitare un conflitto e ci andrebbero di mezzo le popolazioni limitrofe....In Origine Postato da benfy
non penso proprio gli inglesi sono anti tedeschi fino al midollo erano anche contrari alla riunificazione della germania.
hai mai pensato da dove derivano i pregiudizi anti-europei degli inglesi?

Quante cagate , sono discorsi sul nulla , un Reich tedesco non tornerà più nelle modalità storiche , al massimo potrà accadere che formazioni d'estrema destra , sull'onda di una grossa crisi economica , prendano il potere nei principali paesi europei e in quelli dell'Est anche , ormai l'Europa è una sola e all'Ovest nessuno odia più nessuno.

Se le formazioni di estrema destra prendessero il potere in Germania o Francia... il rischio di una nuova guerra europea sarebbe altissimo.In Origine Postato da Io Robert
Quante cagate , sono discorsi sul nulla , un Reich tedesco non tornerà più nelle modalità storiche , al massimo potrà accadere che formazioni d'estrema destra , sull'onda di una grossa crisi economica , prendano il potere nei principali paesi europei e in quelli dell'Est anche , ormai l'Europa è una sola e all'Ovest nessuno odia più nessuno.

dubito fortemente che si ripeterebbero gli errori del passato io prevedo una guerra a breve io mi schiero nel fronte interventista.
certo occore valutare le situazione
governo conservatore corrente chiamiamola così anche se impropriamente thatcher-churchill guerra immediata
governo laburista corrente blair-atlee guerra immediata
governo tory linea howard-chamberlain: attendismo
governo laburista wilson-movimento per la pace: attendismo

E perchè?In Origine Postato da danny78
Se le formazioni di estrema destra prendessero il potere in Germania o Francia... il rischio di una nuova guerra europea sarebbe altissimo.
i nuovi regimi mica vorrebbero invadere gli altri paesi confinanti ma si porrebbero l'obiettivo di cambiare l'assetto economico.
Non ci sarebbe nessuna guerra europea secondo me , a nessuno serve più espandersi geograficamente.

beh, se come ho detto il nuovo Furher volesse unificare la Razza Ariana e Cristiana.... dovrebbe allargarsi ad Olanda, Belgio, Austria..etc etc.... Haider per esempio sarebbe entusiasta...In Origine Postato da Io Robert
E perchè?
i nuovi regimi mica vorrebbero invadere gli altri paesi confinanti ma si porrebbero l'obiettivo di cambiare l'assetto economico.
Non ci sarebbe nessuna guerra europea secondo me , a nessuno serve più espandersi geograficamente.