porca l'oca, sono menomato altrimenti verrei anche io. Con due come voi ci sarebbe da divertirsiIn Origine postato da concorde
sei a milano? ci facciamo un caffè da qualche parte?

porca l'oca, sono menomato altrimenti verrei anche io. Con due come voi ci sarebbe da divertirsiIn Origine postato da concorde
Daniele

Sì, sono a Milano. Va bene dove vuoiIn Origine postato da concorde
veniamo da te con i biscottini, i fiori e un orsacchiotto... come quando vai a trovare un convalescente...In Origine postato da AZ1774
porca l'oca, sono menomato altrimenti verrei anche io. Con due come voi ci sarebbe da divertirsi
![]()
![]()

Grazie, troppo buono ma i biscottini non mi piacciono, preferisco una bella bocciaIn Origine postato da concorde
veniamo da te con i biscottini, i fiori e un orsacchiotto... come quando vai a trovare un convalescente...
![]()
![]()
![]()
Daniele
In Origine postato da marcogiov
Sì, sono a Milano. Va bene dove vuoi
luogo e ora scritti in pvt... così evitiamo di farci seguire da occhi indiscreti...
![]()
![]()

Eh si, mi ha chiamato la famigliaIn Origine postato da concorde
qui in italia del nord (quella che bossi chiama padania -ma che io non sento molto come terra-... diciamo vicino a casa tua) oggi c'era sole sole sole eheheheh
divertiti
![]()
e mi han detto che a downtown busto era mostly sunny...
![]()
In Origine postato da marcogiov
Sì, sono a Milano. Va bene dove vuoi
guarda che ti porto l'ultima trimestrale pubblicata di az... così ti diverti... e ti fai andare il caffè di traverso...
![]()
![]()
![]()

poi però, in borsa si divertono!In Origine postato da concorde
guarda che ti porto l'ultima trimestrale pubblicata di az... così ti diverti... e ti fai andare il caffè di traverso...
![]()
![]()
![]()
![]()