Seeeee! e quando avevi 180 parlamentari col 10% cosa è stato fatto?In origine postato da LosVonRom
Tu sei convinto che per fare la riforma federale è sufficiente una legislatura e il 3,9 % dei voti ?
Fai tu.

Seeeee! e quando avevi 180 parlamentari col 10% cosa è stato fatto?In origine postato da LosVonRom
Tu sei convinto che per fare la riforma federale è sufficiente una legislatura e il 3,9 % dei voti ?
Fai tu.

aria fritta, cose trite e ritrite, banalità varie....come possi istruirti.
Hai deciso di non votare Lega, non ci credi più, stop.
Cosa devo istruirti a fare? fa quel che vuoi.......

Non ti pare di esagerare?Io credo che le memorie storiche, coloro i quali hanno dato battaglia fin dagli anni 80,sappiano distinguere la Lega di oggi con quella di ieri.A quei tempi,a nessun militante era concessa la tessera se prima non aveva dimostrato di meritarsela.Oggi la tessera della Lega la trovi sul Dash.In origine postato da P.pride

ahah ahaha ahahha.Ma dai non scadiamo nel ridicolo.In origine postato da Zingano
Seeeee! e quando avevi 180 parlamentari col 10% cosa è stato fatto?
Tu volevi fare la riforma federale dello stato con la Pivetti
E dove l'avresti fatta la riforma.Al parlamento di Mantova ?![]()

Infatti le riforme le fanno Con Calderoli.A lozzo di Cadore i quattro somari hanno fottuto la Lega.In origine postato da LosVonRom
ahah ahaha ahahha.Ma dai non scadiamo nel ridicolo.
Tu volevi fare la riforma federale dello stato con la Pivetti
E dove l'avresti fatta la riforma.Al parlamento di Mantova ?![]()

le tangenti socialcattodemocomuniste erano cose trite e ritrite ma una volta eravamo contro.ti va bene chi usa il potere per nominare portaborse i parenti?ti va bene chi vota leggi per poche persone a loro uso e consumo.ti va bene chi approva leggi demenziali sul lavoro nel nome della globalizzazione.ti va bene chi,a parte le chiacchiere,accetta che le tasse a roma si paghino in 23 anni invece che richiederle a chi il buco lo ha fatto e ne ha guadagnato (vedi capitalia ex banca roma).meglio non mettersi contro il potere di fazio e geronzi,non sono più abituati.è più comodo prendere in giro quella poca militanza rimasta e assecondare i potenti.continui a difendere una cosa che non c'è più.questa non è LA LEGA è un qualsiasi partitino romanoIn origine postato da P.pride

In origine postato da Zingano
Non ti pare di esagerare?Io credo che le memorie storiche, coloro i quali hanno dato battaglia fin dagli anni 80,sappiano distinguere la Lega di oggi con quella di ieri.A quei tempi,a nessun militante era concessa la tessera se prima non aveva dimostrato di meritarsela.Oggi la tessera della Lega la trovi sul Dash.
A si a cosa servono ste memorie?......anch'io do battaglia dagli anni 80 e allora? Nel dash non ci trovi nulla, lo appena comprato....![]()

Non servono a niente?molto bene.In origine postato da P.pride
A si a cosa servono ste memorie?......anch'io do battaglia dagli anni 80 e allora? Nel dash non ci trovi nulla, lo appena comprato....![]()

ancora una volta fate finta di non vedere l' ovvio , per questo mi costringete sempre a rinfrescarvi la menoriaIn origine postato da Zingano
Seeeee! e quando avevi 180 parlamentari col 10% cosa è stato fatto?
nel '94 la lega ebbe 115deputati su 630 grazie ad un patto elettorale di ferro che aveva posto a berluisconi sulla scorta di proiezioni di 6 mesi prima che davano la lega su un 15% tendenziale su scala nazionale .
Ma il risultato del voto proporzionale fu ben piu misero ( 8,8%) equivalente a quello del '92 ( 8,4%) ma quello che e' peggio e che la lega FU SUPERATA DA FI in tutte l eregioni padane .
Fu questo dato "indicativo" che spinse berlusconi nella convinzione che la lega stesse tramontando e che potesse essere liquidata , e fu il suo tentativo a spingere la lega fuori da governo ..
Come ? Era semplice , nessuna legge della lega veniva votata dai suoi alleati che invece non avevano problemi a fare un voto etnico meridionale con i " rossi" tutte le volte che pareva loro.
Avere quindi la lega 115 deputati ( e che deputati ..)non serviva a nulla se non appunto a rovesciare il governo .
Altra cosa sarebbe stata una lega con la meta' dei deputati ma con la maggioranza dei voti nel lombardoveneto ..IL messaggio politico dato dall' elettorato sarebbe stato un messaggio di radicamento di una forza con cui era necessario trattare dei compromessi .. piu o meno come adesso che la lega garantisce a berlusconi 3 tre regioni .
l' efficacia di questi compromessi dipende soprattutto dal peso elettorale , attualmente la lega pesa poco .. se pesera' di meno ancora meno avra' .

grazie indipendentemente da come la pensipurtroppo qui non si vuole capire che la lega di oggi niente ha a che fare con quella che è arrivata a un passo da farli saltare sul serio,io posso dire c'ero,quelli di adesso non vedo di cosa possano essere orgogliosi.chi discuteva con me poteva solo appellarsi a quello che sentiva dire in televisione e chiamarmi barbaro razzista ect ect ma nulla poteva dirmi sulla sostanza,noi facevamo parte di un sogno,noi eravamo invincibili e a prescindere se eri dottore o avevi la quinta elementare ti armavi di pennello e colla e se il caso ti portavano dentro per le scritte sui muri con la vernice comprata con i soldi risparmiati in sezione.e difatti quelli che arrivavano a mucchi convinti che fossimi come gli altri ben presto si dispiacevano di sporcarsi le mani.poi si sa il berlusconismo dove arriva compra anche gli ideali e (scusatemi) gli stolti che ci credono sul serio permettono a quelli che prima prendevamo a calci nel qulo di guadagnarci.quando alle nostre feste o alle nostre assemblee venivano le sporche televisioni berlusconiane volavano insulti e schiaffi perchè già sapevamo il taglio che avrebbero dato al servizio.adesso invece siete coccolati da emilio fede che tesse le lodi di miss padania.vi dice niente questo?questa lega ha venduto l'anima al diavolo.In origine postato da Zingano
Non ti pare di esagerare?Io credo che le memorie storiche, coloro i quali hanno dato battaglia fin dagli anni 80,sappiano distinguere la Lega di oggi con quella di ieri.A quei tempi,a nessun militante era concessa la tessera se prima non aveva dimostrato di meritarsela.Oggi la tessera della Lega la trovi sul Dash.