Perfetto, allora ricapitolando:
1) Cambiare la lega no perchè è difficile ed è democristiano.
2) Altri partiti no perchè la lega li affossa tutti (allora i casi sono due, o i partiti non valgono niente, o la gente crede poco ad un'alternativa alla lega, e questo tenetelo per l'ultima considerazione)
3) il polo federalista (autonomista, secessionista...) no perchè ......., nessuno me lo ha spiegato bene nell'altro 3d, ma si è deciso che non si può
Soluzioni:
1) non andare a votare, affossare la lega e, poi, magari, proporre una delle due alternative (2 o 3) senza più lega in mezzo alle palle. (problema uno, lo lascerebbero prosperare il mov autonomista i ns. amici o lo getterebbero nel silenzio più assoluto, premesso che ora della lega si parla solo pervchè c'è già e soprattutto perchè è alleata del berlusca - ricordo in proposito che quando andammo da soli caso vuole che scomparimmo dalle televisioni e dai giornali-, problema due, la gente si ritufferebbe con entusiasmo o avrebbe un senso ,che so, di già visto e quindi... tanti saluti e baci?)
2) alle armi alle armi!!!!!!!
Guardiamoci in faccia, ma facciamolo bene, quanti sarebbero disposti? E non facciamo ileoni da tastiera, parliamo seriamente, anche solo per fare della buona resistenza fiscale o linguistica, la maggioranza di noi si cagherebbe in braghe appena l'autorità straniera alza la voce, quindi, per piaser....
Altre alternative.... zero!
Quindi resto delle mie idee.
Ah, a proposito, anch'io, perchè non si fraintenda, rimpiango la vecchia lega e l'andar da soli, ma, come spero si sia capito, non vedo molte alternative all'oggi, se non quella già citata nel precedente msg.
Ciao a tutti e Padania Libera (io continuo a scriverlo, senza l'intenzione di aqvallare nessuno, o, tantomeno, di prenderlo nel culo, ma solo come convincimento personale ed accettando tutte le obbiezioni e le critiche, al contrario di altri).
![]()
![]()
![]()