Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 98

Discussione: romanpadani

Veneto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Birrafondaio
    Sulle armi però non mi hai risposto.

Ti ripeto, sono d'accordo su molto con te, ma lasciar vincere gli altri, per me è un pò come tagliarsi le palle.

Cmq mi è venuto un pensiero, penso che una prova la avremo nei prox anni proprio nel tuo veneto, se, come sembra, un movimento autonomista nuovo avrà una buona percentuale, beh, penso che potremo finalmente vedere se si remerà tutti dalla stessa parte o cosa.
    Che ne pensi?

Ti saluto. (che devo proprio cominciare a lavorare. ciao.
    Se non sbaglio a sinistra da oltre un decennio si votano Bertinotti pur di non far vincere la destra.Mi sai dire qual'è la differenza?

www.noterdechedelada.net
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Zingano
    Se non sbaglio a sinistra da oltre un decennio si votano Bertinotti pur di non far vincere la destra.Mi sai dire qual'è la differenza?
    Con questo cosa vuoi dire, che anche questa alternativa è già politicamente "compromessa" o ti riferisci ad altro? i

Il miodiscorso mi sembrava chiaro:

Due movimenti indipendentisti devono (che sia l'unoi o l'altro a proporre leggi) andare dalla stessa parte.

Faccio un'esempio, se quello nuovo (scusami ma non so come si chiama) proponesse uno statuto indipendente per il veneto e/o il bilinguismo o altro (dico quello nuovo , ma potrebbe essere viceversa) l'altro dovrebbe accodarsi, se invece fa guerra allora vuol dire che.......

E' questo che intendo per prova di maturità.

Ciao e Padania libera

Veneto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Con questo cosa vuoi dire, che anche questa alternativa è già politicamente "compromessa" o ti riferisci ad altro? i

Il miodiscorso mi sembrava chiaro:

Due movimenti indipendentisti devono (che sia l'unoi o l'altro a proporre leggi) andare dalla stessa parte.

Faccio un'esempio, se quello nuovo (scusami ma non so come si chiama) proponesse uno statuto indipendente per il veneto e/o il bilinguismo o altro (dico quello nuovo , ma potrebbe essere viceversa) l'altro dovrebbe accodarsi, se invece fa guerra allora vuol dire che.......

E' questo che intendo per prova di maturità.

Ciao e Padania libera
    Toppo lunga la cosa.Prendi atto intanto che a tutti interessa vincere e non dare le risposte che l'elettore crede di avere.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Sulle armi però non mi hai risposto.

Ti ripeto, sono d'accordo su molto con te, ma lasciar vincere gli altri, per me è un pò come tagliarsi le palle.

Cmq mi è venuto un pensiero, penso che una prova la avremo nei prox anni proprio nel tuo veneto, se, come sembra, un movimento autonomista nuovo avrà una buona percentuale, beh, penso che potremo finalmente vedere se si remerà tutti dalla stessa parte o cosa.
    Che ne pensi?

Ti saluto. (che devo proprio cominciare a lavorare. ciao.
    Il movimento autonomista "nuovo" del Veneto è formato dai gentiluomini che quando la Lega marciava a quasi al 40% nella regione, hanno pensato bene di spaccare il movimento con la scusa che "loro si sapevano come fare" altro che il buzzurro di Bossi.
    Risultato: zero virgola di consensi per loro e Lega precipitata al 10%.
    Ora alcuni di loro sono con Carraro candidato della sinistra e gli altri con un formidabile movimento che come primo obbiettivo è far fuori la Lega;
    secondo tirare la volata a Carraro che gli sarà grato per il favore.
    Ecco in sintesi le radiose prospettive del Veneto indipendente e serenissimo.

Veneto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Maxadhego
    Il movimento autonomista "nuovo" del Veneto è formato dai gentiluomini che quando la Lega marciava a quasi al 40% nella regione, hanno pensato bene di spaccare il movimento con la scusa che "loro si sapevano come fare" altro che il buzzurro di Bossi.
    Risultato: zero virgola di consensi per loro e Lega precipitata al 10%.
    Ora alcuni di loro sono con Carraro candidato della sinistra e gli altri con un formidabile movimento che come primo obbiettivo è far fuori la Lega;
    secondo tirare la volata a Carraro che gli sarà grato per il favore.
    Ecco in sintesi le radiose prospettive del Veneto indipendente e serenissimo.
    Pensa che forza.Un manipolo di persone ha fatto fuori la Lega.Bossi naturalmente ha lasciato fare, visto che quella classe dirigente non la voleva più, tanto valeva che qualcuno la facesse fuori.La Lega precipita il consenso?chissenefrega,tanto ci siamo alleati col Berlusca che ci darà il federalismo e il Veneto libero.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Pensa che forza.Un manipolo di persone ha fatto fuori la Lega.Bossi naturalmente ha lasciato fare, visto che quella classe dirigente non la voleva più, tanto valeva che qualcuno la facesse fuori.La Lega precipita il consenso?chissenefrega,tanto ci siamo alleati col Berlusca che ci darà il federalismo e il Veneto libero.
    La lodevole iniziativa è partita da loro e i risultati sono la a dimostrare la loro capacità di proposta politica e di gestione della stessa.
    Ora ritornano e ci dicono che faranno la parte delle "vespe" in consiglio regionale.
    Il buon Covre gli ha risposto che si sarebbe aspettato di vederli a far la parte delle api operaie.......

Veneto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La lodevole iniziativa è partita da loro e i risultati sono la a dimostrare la loro capacità di proposta politica e di gestione della stessa.
    Ora ritornano e ci dicono che faranno la parte delle "vespe" in consiglio regionale.
    Il buon Covre gli ha risposto che si sarebbe aspettato di vederli a far la parte delle api operaie.......

Ancora a recriminare il passato.Non sarebbe meglio fare ammenda ed ammettere che a furia di rimangiarsi ciò che si è promesso non si raccoglie più nulla.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Ancora a recriminare il passato.Non sarebbe meglio fare ammenda ed ammettere che a furia di rimangiarsi ciò che si è promesso non si raccoglie più nulla.

Secondo me l'ammenda la dovrebbero fare quelli che si sono posti in alternativa alla Lega e ci hanno fatto vedere sul campo le loro capacità di gestire quello strappo.
    Quando se ne sono andati, io personalmente gli ho fatto i miei auguri, nella presunzione che con un bottino complessivo del 40% in Veneto, la spartizione sarebbe avvenuta con l'aumento complessivo della percentuale e la causa venetista avrebbe comunque fatto passi avanti.
    Com'è andata invece lo sappiamo; un bel doppio zero a loro e la Lega al 10%.

Veneto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo me l'ammenda la dovrebbero fare quelli che si sono posti in alternativa alla Lega e ci hanno fatto vedere sul campo le loro capacità di gestire quello strappo.
    Quando se ne sono andati, io personalmente gli ho fatto i miei auguri, nella presunzione che con un bottino complessivo del 40% in Veneto, la spartizione sarebbe avvenuta con l'aumento complessivo della percentuale e la causa venetista avrebbe comunque fatto passi avanti.
    Com'è andata invece lo sappiamo; un bel doppio zero a loro e la Lega al 10%.
    Allora spiegami dove sono finiti i voti.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Allora spiegami dove sono finiti i voti.
    Glielo chiederò, appena li incontro, a quelli che un giorno si sono accorti di avere idee e progetti stratosferici e di poter fare a meno della Lega Nord per raggiungerli.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito