In origine postato da epixx
Il caso più difficile è quando tutti e due (traditore e cornificato) sono tuoi amici.![]()
già

Il caso più difficile è quando tutti e due (traditore e cornificato) sono tuoi amici.![]()
già

Mi farei gli affari miei, ma il traditore/trice mi deve un favore![]()
silence is wonderful to listen to.

capitasse a me vorrei saperlo,dunque se lo venissi a sapere per un amico probabilmente glielo direi.A meno che non fossi certo che si è trattato di una circostanza particolare e irripetibile per cui non varrebbe la pena di terminare una storia.

Se fosse un amico vero si, chiunque altro non ne varrebe lo sforzo..![]()
pensandoci bene credo che questa sia la risposta più sensataIn origine postato da SirDy
Mi farei gli affari miei, ma il traditore/trice mi deve un favore![]()
![]()

In origine postato da Silvioleo
la volta che l'ho incornato io l'amico non gliel'ho detto...![]()
bell'amico![]()

spero di non trovarmi mai in situazioni del genere, non si può dire con certezza cosa farei....In origine postato da pensiero
Che il tuo amico/a è stato tradito/a pensi di rivelarglielo?

Sei stata tradita, non volevo dirtelo cosi'...In origine postato da pensiero
Che il tuo amico/a è stato tradito/a pensi di rivelarglielo?
![]()

Difficile a dirsi così su 2 piedi, bisogna trovarcisi. In linea di principio penso mi farei i cazzi miei, occhio non vedo cuore non duole, è una merda ma spesso è cosi'

Sono tendenzialmente contraria a farmi i cazzi altrui, ma se si trattasse di un mio caro amico (per capirci, ne ho solo due o tre con la A maiuscola) glielo direi.
Il caso più difficile è quando tutti e due (traditore e cornificato) sono tuoi amici.
Anch'io mi comporterei cosi', solo che ne parlerei con tutti e due (traditore e tradito)
In quel caso ho sempre parlato solo col traditore.
![]()
Ci sono persone su questo forum...