Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: G7

goafan
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da liner
    ciao _goa,

letto e risposto.

ciao

liner
    Grazie letto, se vieni in chat ti aspettiamo (http://pub9.bravenet.com/chat/show.php/738998709)

CIAO
    _goa

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao a tutti,

scusate la domanda, ma tra tutto quello scritto qui e negli altri topic collegati mi dite quanto c'è di ufficiale o che esce dalla compagnia?

Lo chiedo solo perchè a me risulta ben altro... ma proprio ben altro!

Da dove arrivano queste notizie? Lo chiedo solo perchè prima di dare dell'incompetente ad una azienda bisognerebbe capire se invece le notizie sono completamente inventate...

Un po' come se adesso dicessi... sapete che BA ha deciso di vendere tutta la flotta e comprarsi solo b717 o dash8 e spostare la sua primary ops base a Tortolì????

E tutti a dire che BA è composta da una serie di incompetenti etc. etc.

Scusate lo sfogo, ma al progetto G7 (leggi G seven) ci sto lavorando da quasi due anni e penso di non essere del tutto incompetente.

Ho cercato di mantenere il più stretto riserbo su tutta l'operazione ma questo mondo è talmente piccolo e pettegolo che è praticamente impossibile.

In quanto ai dati (aa/mm, base armamento, operativo, primo volo, etc.) NON c'è ancora nulla di ufficiale se non la tipologia dell'a/m (a320 family)

Quando sarà il momento sarò io il primo a darvi le notizie... ve l'ho già promesso!

E' triste sentire sputare sentenze sulla base di informazioni talvolta inventate (tra l'altro... EMB145!!!!!, partenza Luglio!!!!!, 4 aa/mm!!!!, a FLR!!!)

Scusate ancora, ci sentiamo presto. Promesso

G seven airlines
    A.M.

Liner dato che mi pare di capire sei dentro a questo nuovo vettore vorrei, se puoi, capire tutti i meccanismi che portano alla creazione di una nuova compagnia.

Ci dici che sono già due anni che lavori a questo progetto ma nel contempo ci dici anche che l'unica cosa certa è l'A32xFamily.

Volevo capire, senza farti dire cose che non puoi dire, quali e quante attività sono necessarie prima di stabilire il come e il quando di un volo inaugurale.

Mi spiego meglio. Una volta redatto il progetto nei minimi particolari sarà necessario reperire i fondi per portarlo avanti (cosa molto difficile). Però la mia profonda ignoranza in materia mi fà pensare che nel progetto sia anche indicata la flotta come numero e come tipologia di macchine (iniziale) e soprattutto rotte da effettuare perchè in base a queste si stimano i passeggeri e quindi i guadagni.

Sbaglio ??

Credo che la fase successiva reperiti i fondi sia quella delle svariate autorizzazioni, ricevute le quali si può potrà parlare di volo inaugurale.

Presumo di aver semplificato in modo mostruoso ma vorrei solo capire.

Grazie ciao e in bocca al lupo.
    Michele

P.S. Se non mi puoi rispondere non importa, non vorrei farti dire cose che potrebbero danneggiare le attività.

A/V76
    Ospite

Predefinito

ciao a tutti,

scusate la domanda, ma tra tutto quello scritto qui e negli altri topic collegati mi dite quanto c'è di ufficiale o che esce dalla compagnia?

Lo chiedo solo perchè a me risulta ben altro... ma proprio ben altro!

Da dove arrivano queste notizie? Lo chiedo solo perchè prima di dare dell'incompetente ad una azienda bisognerebbe capire se invece le notizie sono completamente inventate...

Un po' come se adesso dicessi... sapete che BA ha deciso di vendere tutta la flotta e comprarsi solo b717 o dash8 e spostare la sua primary ops base a Tortolì????

E tutti a dire che BA è composta da una serie di incompetenti etc. etc.

Scusate lo sfogo, ma al progetto G7 (leggi G seven) ci sto lavorando da quasi due anni e penso di non essere del tutto incompetente.

Ho cercato di mantenere il più stretto riserbo su tutta l'operazione ma questo mondo è talmente piccolo e pettegolo che è praticamente impossibile.

In quanto ai dati (aa/mm, base armamento, operativo, primo volo, etc.) NON c'è ancora nulla di ufficiale se non la tipologia dell'a/m (a320 family)

Quando sarà il momento sarò io il primo a darvi le notizie... ve l'ho già promesso!

E' triste sentire sputare sentenze sulla base di informazioni talvolta inventate (tra l'altro... EMB145!!!!!, partenza Luglio!!!!!, 4 aa/mm!!!!, a FLR!!!)

Scusate ancora, ci sentiamo presto. Promesso

G seven airlines
    A.M.

Complimenti per la tua nuova avventura. Buon start up!

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da I-MIKE
    Liner dato che mi pare di capire sei dentro a questo nuovo vettore vorrei, se puoi, capire tutti i meccanismi che portano alla creazione di una nuova compagnia.

Ci dici che sono già due anni che lavori a questo progetto ma nel contempo ci dici anche che l'unica cosa certa è l'A32xFamily.

Volevo capire, senza farti dire cose che non puoi dire, quali e quante attività sono necessarie prima di stabilire il come e il quando di un volo inaugurale.

Mi spiego meglio. Una volta redatto il progetto nei minimi particolari sarà necessario reperire i fondi per portarlo avanti (cosa molto difficile). Però la mia profonda ignoranza in materia mi fà pensare che nel progetto sia anche indicata la flotta come numero e come tipologia di macchine (iniziale) e soprattutto rotte da effettuare perchè in base a queste si stimano i passeggeri e quindi i guadagni.

Sbaglio ??

Credo che la fase successiva reperiti i fondi sia quella delle svariate autorizzazioni, ricevute le quali si può potrà parlare di volo inaugurale.

Presumo di aver semplificato in modo mostruoso ma vorrei solo capire.

Grazie ciao e in bocca al lupo.
    Michele

P.S. Se non mi puoi rispondere non importa, non vorrei farti dire cose che potrebbero danneggiare le attività.
    Ciao I-MIKE,

alcune precisazioni:

- collaboro, nel mio piccolo, al progetto imprenditoriale di questa compagnia.
    - unica cosa certa = unica cosa divulgabile (ovviamente...)
    - le attività necessarie allo start-up di compagnia, in modo molto semplificato, sono corrette.

Operativo, DOC, RPK, YELD, e 100mila altri dati ovviamente sono già stati elaborati, stimati, previsti e confrontati...

Porterò gli imbocca al lupo, grazie!

liner

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito